ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO Empty
MessaggioTitolo: 09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO   09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO Icon_minitimeLun 22 Giu - 18:18

SVOLGIMENTO DEL GIOCO

Al via della Partita ogni Giocatore riceverà la sua Carta Ruolo (MP del master) con il link del suo personaggio per una rapida consultazione, da questo momento in poi sarete catapultati all’interno della Cittadella e qualsiasi azione sarà considerata azione di gioco.
Nella sezione del MUNICIPIO il Master inviterà tutti i giocatori ad inviare i propri MP di gioco: AZIONE - PATIBOLO, nonchè a presenziare in piazza non più di 5 volte!.


Ogni giocatore dovrà inviare il proprio MP indicando nell’oggetto “AZIONE” - "PATIBOLO", qualsiasi MP ricevuto con scritto “nessun oggetto” sarà invalidato, e al Popolano
saranno assegnate le penalità al PATIBOLO e i Malus a fine Gara (vedi sezioni Punteggi).

NB.: dal momento in cui il MASTER vi comunica il vostro ruolo, ogni giocatore ha a disposizione 24 ore REALI per mandare il messaggio tramite MP al Gruppo Master, non 24 ore e 1 minuto!!!
Farà ovviamente fede l’orario riportato nel MP ricevuto,
In caso di ritardo o di non invio del MP, il MASTER constaterà l’INATTIVITA’ INVOLONTARIA al Giocatore inadempiente.


Quindi alle ore 20.00 (oppure all'orario deciso dal master), al termine delle 24 ore REALI, si conclude la prima Giornata di gioco, e il MASTER inviterà i giocatori a iniziare la Giornata successiva, ed indicare con un MP quale sarà il loro BERSAGLIO (allo stesso modo della giornata precedente); inoltre tutti i giocatori saranno invitati, sempre dal MASTER nella sezione MUNICIPIO, a indicare la loro preferenza, sempre tramite MP, per il PATIBOLO.


Chi non darà il suo voto per il PATIBOLO riceverà 2 voti per lo stesso.
A fine giornata il Master darà informazione (postando in Municipio) dei voti totalizzati per ogni singolo Popolano.

Attenzione perché il voto sarà anonimo e nessun Popolano saprà chi lo avrà eventualmente votato.
Eventuali voti presi per inadempienza, sia per azione che per voto al PATIBOLO, saranno sommati a quelli ricevuti dai POPOLANI.

NB.: tutte le AZIONI, nonché il voto per il PATIBOLO, potranno essere modificati fino alla scadenza delle 24 ore REALI a disposizione dei giocatori (entro le ore 20.00), farà fede l’ultimo MP inviato ai Master entro lo scadere del termine relativo.

Essendo un Gioco di Ruolo Strategico partecipare attivamente allo svolgimento dello stesso risulta essere fondamentale per mantenerlo vivo, ecco che, come già trattato nel capitolo LE STRATEGIE DI GIOCO, COME E DOVE DISCUTERE, diventa importante presenziare in PIAZZA, ma non obbligatorio.

Al termine dell'esecuzione al PATIBOLO, sarà un nuovo giorno e si ricomincerà da capo, finché i DANNATI o gli ELETTI non elimineranno tutti gli avversari importanti (CARDINALE e TEMPLARI e per i DANNATI e VAMPIRI per gli ELETTI).

Ricapitolando:


- AZIONE GIORNALIERA: tutti i giocatori dovranno inviare il loro MP Azione al Gruppo Master indicando la loro Azione;
- PATIBOLO: i POPOLANI condannano il loro presunto VAMPIRO alla morte per opera del BOIA tramite voto democratico (che comunque rimarrà segreto!!!), ai quali saranno aggiunte le eventuali penalità raccolte nel corso delle varie fasi, inviare un MP al Gruppo Master con indicato il nome del Popolano da mandare al Patibolo.

Tutti i giocatori, ad ogni turno, sono tenuti ad inviare MP AZIONE e PATIBOLO al Gruppo Master, indicando sempre e comunque la loro Azione (se ne hanno una) soprattutto se dovessero essere morti: dichiareranno semplicemente la loro Azione o la loro non Azione. Questo serve per pareggiare il rischio tra i vari giocatori di incappare in MALUS da inadempienza, inoltre i morti dovranno indicare anche la loro Azione da morti (vedi sezione).

Per evitare che vengano fatte considerazioni in funzione della presenza sul Forum durante la Gara, tutti i Popolani partecipanti saranno resi INVISIBILI dai Master.
Al momento della Conferma di ogni singolo Giocatore, il Master (e solo il Master) cambierà lo status del Popolano iscritto alla Gara in Invisibile, per poi riportarlo a fine Gara alla normalità.
Questo vuol dire che nessuno dei partecipanti alla Gara in corso sarà visibile, se non i Master di Gara.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
09 - SVOLGIMENTO DEL GIOCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fasi di Gioco
» 01 - IL GIOCO DI ANIKA
» La Piazza di Gara 19
» 02 - IN COSA CONSISTE IL GIOCO
» I Ruoli in gioco di Gara 20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: REGOLE DI GIOCO :: REGOLAMENTO :: SE SEI UN UTENTE, LEGGI QUI-
Vai verso: