Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 13:33
Miofibrilla ha scritto:
Da quello che dici, capisco che: 1) gli ammazzavampiri vanno sullo stesso bersaglio (ANIKA o MDN) così da non farlo agire 2) l'esorcista va sul baciato (che sarebbe il pipistrello o vampiro semplice) 3) la sentinella (se la sentinella era davvero sentinella) mi sa che dovrebbe essere il baciato (da quel che dici) e la mandi a farfalle.
Come faccio a non assecondare questio piano, E' SEMPLICEMENTE PERFETTO!!! Il tutto condito da sangue di collezionista.
mi piace la sentinella mandata a farfalle....... TheDark domani la croce te la ridiamo poi nel caso... :D:D
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 13:34
E no...a THEDARK, la croce la diamo OGGI stesso!!! LEGGERE CRONOLOGIA, please!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:14
I dannati voteranno Chouna (almeno per ora così mi dice Arials), ma ho convinto Arials e Pandora a votare ESQUELA.
Thedark Utente
Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:30
Leggendo trovo il piano perfetto .......
Ottimo lavoro davvero .....
Solo ke nn ho capito ki devo votare al Patibolo
Chouna Utente
Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:31
okkey per tutto!!! Va che sono scemotti è? Va bè.. in ogni caso noi siamo di più e l'incanta non c'è più!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:31
ESQUELA VOTA ESQUELA!!!
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:35
VOTARE ESQUELA...santa pace, padre, SVEGLIA!!!
Mio padre è già nella pace dei sensi.
Chouna Utente
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:36
Colpa dell'età!!!
Thedark Utente
Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:40
E si ragazzi scusatemi .....
Chouna Utente
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:44
Figurati, voi padri siete sempre un po' assenti per via dell'età.. in ogni caso... i vostri figli vi vorranno sempre bene ricordatevelo... ;)
Intanto facciamo qualcosa di divertente...
Iniziamo i festeggiamenti, scendiamo in piazza e balliamo.....
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 14:53
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 15:08
Scipio vota ESQUELA e non agisce, ma per sicurezza chiedere se ha capito.
Chouna Utente
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 15:12
Ok, ma sono certa che abbia capito... ;)
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 15:19
Si si, lo so... è un esperto, ma non si sa mai.
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:40
Il mio botta e risposta con Lacrimadisangue in piazza è da ridere: che sia lei il giocatore Charmato? Per me è al castello al 99%!!! Mandateci un monaco ad accarezzargli la faccia, vediamo se si scotta...
Chouna Utente
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:43
Ci avevamo pensato, ma oggi se il monaco legge il mio MP va su thedark che è meglio... Fra le altre cose, attenzione attenzione è possibile che sia erede di MdN... quindi il Monaco non servirebbe ;) Domani la patiboliamo Sto ridendo di brutto e vorrei rispondere ma ho già postato 5 volte sigh... Quando sono in samba mi faccio prendere dalla tastiera ;) La cosa brutta è che davvero le hanno sparato due sere di fila e.. sono due diversi ammazzavampiri, il secondo è stato colpa mia, pensavo che intrallazzasse con uno dei creduti tali.. e invece no.. era tale e basta!!! E va bè... domani è un altro giorno!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 16:56
Bene ora sta cercando di farci credere che Arte sia stata baciata/charmata..... e va bene...
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 17:17
Sereish parla di 1 e 1 il volere del supremo... parole grosse!
Chouna Utente
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 17:20
ahahahha è un casinaro...
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Ven 19 Giu - 21:02
IL CERCHIO E' PRATICAMENTE CHIUSO!!!
Arials Hostess
Titolo: Re: La Fontana di Gara 25 Dom 21 Giu - 13:11
Miofibrilla ha scritto:
Ecco la conversazione tra me è DORE (ILLUMINANTE)!!!! ____________________________________________________________
DORE - Giacomo scrive: Hola sergio miofibrilla scrive: eccomi ti dico che meara è illusionista ed è lei la nostra guida se sei illusionista stai attento perchè il collezionista cerca te DORE - Giacomo scrive: si è rivelata cerca me miofibrilla scrive: se non lo sei meglio così il collezionista cerca gli illusionisti DORE - Giacomo scrive: a ok quindi c'è un terzo illusionista miofibrilla scrive: quindi il secondo sei tu? meara il primo DORE - Giacomo scrive: io pensavo che tu fossi l'illusionista miofibrilla scrive: tu il secondo e poi un terzo? io sono spia dannata DORE - Giacomo scrive: pensavo ad artemisia come illusionista quindi pensavo a te come 3 miofibrilla scrive: no no tu sei? DORE - Giacomo scrive: oratore dannato miofibrilla scrive: in che senso? DORE - Giacomo scrive: sono stato corroto da arials miofibrilla scrive: "sudicia" miseria questa è una notizia sensazionale abbiamo la vittoria in pugno DORE - Giacomo scrive: non lo sapevi miofibrilla scrive: certo che no come facevo a saperlo conosci i vampiri? DORE - Giacomo scrive: no miofibrilla scrive: non serve ci guida arials DORE - Giacomo scrive: sapevo che meara era dei nosrti e anche syar miofibrilla scrive: io sono con meara dal primo giorno syar cos'è? DORE - Giacomo scrive: sò solo che è dei nostri infatti all'inizio dovevo togliere tre voti a lei ma dopo dovevo cambiare miofibrilla scrive: ordine di arials? DORE - Giacomo scrive: il primo si miofibrilla scrive: capisco DORE - Giacomo scrive: quindi se hai detto che abbiamo la vittoria in pugno vuol dire che siamo in vantaggio miofibrilla scrive: direi un sacco in vantaggio conosci gli illusionisti? DORE - Giacomo scrive: no purtroppo comunque bisognerebbe eliminare di corsa scipio miofibrilla scrive: lo so... domani si vota tutti contro scipio DORE - Giacomo scrive: si ma dico dato che lo votiamo tutti noi miofibrilla scrive: io credo che non lo votiamo solo noi dannati è un male per tutti DORE - Giacomo scrive: e lui è uno degli ultimi ad agire e risulta primo al patibolo lui non può agire giusto miofibrilla scrive: comunque sia agisce prima del patibolo DORE - Giacomo scrive: "cacchina" miofibrilla scrive: percui va deviato DORE - Giacomo scrive: quello non è un problema semmai lo si devia su qualcuno che si considera templare miofibrilla scrive: il collezionista può essere deviato su se stesso è l'ideale DORE - Giacomo scrive: se si sapesse l'identità dell'illusionista glielo si direbbe e comunque se è uno dei vecchi (tanto ci sono solo io di new) ci penserà da solo miofibrilla scrive: basta fare un appello pubblico deviare l'illusionista su se stesso deviare il collezionista scusa DORE - Giacomo scrive: però chi lo fa dopo si espone agli eletti miofibrilla scrive: può esporsi meara che è morta DORE - Giacomo scrive: infatti in un certo senso già l'ha detto e se l'illusionista non è stupido miofibrilla scrive: dovrebbe farlo DORE - Giacomo scrive: leggi il primo post dopo le 8 di meara miofibrilla scrive: si si ho letto lo abbiamo deciso assieme DORE - Giacomo scrive: perfetto comunque o che fortuna che il tuo "pupillo" è nella tua fazione miofibrilla scrive: su su...pensiamo a vincera sta gara ____________________________________________________________
Cosa fornisce questa conversazione?
Allora: 1) DORE è un oratore corrotto 2) ARIALS è un corruttore 3) SYAR è un probabilissimo VAMPIRO 4) faremo illudere il nostro oratore Scipio su se stesso.
"Dore miraccomando non parlare con nessuno di me e del tuo ruolo...t"
"Non ti preoccupare non dico nulla"
"Dore hai parlato con qualcuno di me??hai detto il tuo ruolo? mi pare strano che si siano accaniti su di te al patibolo..."
"No ti giuro di te non ho fatto parola con nessuno....il mio ruolo forse l'ho dato ad intendere..."