| Iscrizioni Gara 26 | |
|
+26Xerodark Darkness Thinkdark Thedark DoRe Dampyr Ouh Chouna Juda Viaggiatore Diablus Arials Sereish Stregakomandakolori Pandora Antares Esquela Syar Tuk UnAllegroRagazzoMorto Artemisia Scipio Frasiabella Renegade Aegis Nosferatu 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 18:03 | |
| Carissimi popolani, chi volesse spremere la propria mente per altri 6 giorni non deve far altro che iscriversi a gara 26. Le iscrizioni si apriranno ufficilamente alle ore 20.00 di Sabato 20 Giugno. La Gara Inizierà alle ore 24.00 di Martedì 23 Giugno.
Perchè così presto?
Perchè la cittadella chiuderà i battenti nelle prime 2 settimane di Luglio... quindi? SU SU, ultimi tafferugli e poi una meritata pausa per tutti.
I master di gara saranno: - NOSFERATU - CASSANDRA
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 20 Giu - 19:39 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 19:38 | |
| Cari Popolani dichiaro aperte le iscrizioni per Gara 26, che avrà inizio martedì 23 Giugno ore 24.00. Da Lunedì 22 Giugno ore 20.00, fino a martedì 23 Giugno ore 20.00, tutti i Popolani dovranno Confermare l'iscrizione nell'apposita sezione CONFERME (per ora non attivata), termine ultimo anche per inviare la propria eventuale LISTA RUOLO.Eccovi un piccolo riassunto sulla procedura di Iscrizione: - Per Iscriversi e Confermare la propria presenza, OGNI Popolano lo potrà fare solo personalmente e negli appositi TOPIC; non saranno considerati validi sms, mail o iscrizioni/conferme da parte di altri utenti.Ricordiamo inoltre che chi dovesse confermare e poi non partecipare riceverà una "sospensione" che gli farà saltare la successiva Gara.- L'ordine di priorità alle Iscrizione dei Popolani seguirà le modalità di Regolamento indicate nella Sezione ISCRIZIONE AD UNA PARTITA, consultabile a questo link: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/04-iscrizione-ad-una-partita-t257.htm- Come da Regolamento, vi ricordamo che dal momento della propria iscrizione non è permesso cambiare il proprio Avatar, come riportato nella Sezione AVATAR PERSONALE, consultabile a questo link: https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/05-avatar-personale-t1422.htm- TUTTI GLI MP dovranno essere inviati SEMPRE al Gruppo Master, indicando sempre l'oggetto del vostro MP.I Master Nosferatu e Cassandra vi augurano una buona permanenza in Cittadella. | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 20:05 | |
| | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 20:06 | |
| | |
|
| |
Frasiabella Utente
Età : 38 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 20:07 | |
| | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 20:21 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 20:22 | |
| | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 20:31 | |
| mi iscrivo. | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 20:33 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 21:11 | |
| Mi iscrivo solo come Tutor..perchè sono impossibilitata di connessione negli ultimi giorni della gara..per trasferta in toscana ^_^ | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 21:30 | |
| io mi iscrivo come riserva | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 22:12 | |
| | |
|
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 22:45 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Sab 20 Giu - 22:53 | |
| Non appena saranno postate le classifiche e i malus, inseriremo in giocatori in lista iscrizione col giusto ordine (i tempi sono ristretti e le 2 gare si stanno leggermende accavallando). Il gruppo master sarà ancora rappresentato da DAMPYR e SATURNO, per permettere la ricezione di tutti i restanti MP PX GIOCATORI entro le ore 20.00 di Domenica 21 Giugno (MP che devono giustamente rimanere anonimi, ecco perchè i master resteranno loro fino a tale data). | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 0:00 | |
| |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 1:13 | |
| Mi iscrivooo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 2:11 | |
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 9:25 | |
| | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 10:47 | |
| Un saluto a tutti gli abitanti della cittadella e grazie a nosferatu che mi tiene sempre informato. Che dirvi, proviamoci Mi iscrivo. Infine avrei 2 cose da chiedere: - sono cambiate parecchie cose dall'ultima partita che ho giocato vero? . non vedo in giro quella che era la mia partner preferita. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 10:52 | |
| |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| |
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 12:07 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 12:20 | |
| Mi iscrivo solo per il paesello! | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 Dom 21 Giu - 13:32 | |
| Ouh come back.....
Mi Iscrivo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizioni Gara 26 | |
| |
|
| |
| Iscrizioni Gara 26 | |
|