Età : 36 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mar 30 Giu - 1:51
Grande!!!!!!!! sapevo che saresti stata brava....continua così e diventerai presto una delle migliori giocatrici di anika. Anche nosferatu è d'accordo con me....Vero nosferatu????
Frasiabella Utente
Età : 36 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mar 30 Giu - 1:56
non sono pazza è che lavorare con i bambini piccoli fà questo effetto
Xerodark Utente
Età : 36 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 0:40
se non erro nessun collezionista ha mai fatto fuori 3 delle sue prede!!!
GRANDIOSA FRASIA!!!!
Nosferatu Admin
Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 0:40
Nessuno!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 0:42
Chi non dà il voto come migliore a FRASIA morirà!! ihihih
Gara praticamente perfetta!!
Frasiabella Utente
Età : 36 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 0:44
ghghghgghghhg cmq ribadisco che sono stata fortunata non mi fate montare al testa su dai!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 0:50
fortuna potrebbe essere predarne uno, ma non tre!!!
Nosferatu Admin
Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 0:50
Fortunata ad avere 5 cardinali da predare?
Di certo la tua è una gara anomala: mai un collezionista ha giocato a braccetto con una fazione... ma resti sotto il loro ASSOLUTO controllo!!! Haimè!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 0:52
peccato davvero.....ma secondo me la migliore della gara!!!
Frasiabella Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 1:49
io continuo a nonca pire cosa ho fatto pero' mi sa che l' ho fatto bene vero?
Nosferatu Admin
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 2:01
La bravura non è prendere le prede adesso, che in tutta sincerità te le stanno facendo prendere i DANNATI, prima di ucciderti quando vorranno... La tua bravura è stata farti resuscitare, ed è stata una mossa memorabile: CHEOPE, AEGIS e tutti i boss della cupola eletta, stanno ancora spiegandosi cosa sia successo!!!
La sfiga è stata quella di avere una mandria di Cardinali da uccidere!!!
Frasiabella Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 2:05
si si lo so' che al bravura è stata prima!!! però è gongoloso
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 13:25
Frasiabella ha scritto:
si però credo che le prime due prede le abbia beccate da sola, perchè fino a quando il cardinale lestat non la resuscitasse la credevano indovina, e senza fare nomi qualcuno ancora ieri la credeva tale!!!
Frasiabella Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Mer 1 Lug - 13:54
Xerodark ha scritto:
Frasiabella ha scritto:
si però credo che le prime due prede le abbia beccate da sola, perchè fino a quando il cardinale lestat non la resuscitasse la credevano indovina, e senza fare nomi qualcuno ancora ieri la credeva tale!!!
ghahwahahahah si è vero
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Gio 2 Lug - 0:40
Anche se sei morta, preda l'ultimo cardinale rimasto, potresti tornare in vita con lo spirito della cittadella!!!
o sbaglio???
Frasiabella Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Gio 2 Lug - 0:42
se sapessi chi è!!!!!!!!!
Xerodark Utente
Titolo: Re: Casa TUTOR 2 (Frasiabella - Xerodark) Gara 26 Gio 2 Lug - 8:48