| CASA OUH -GARA 26 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: CASA OUH -GARA 26 Mar 23 Giu - 18:40 | |
| Stanza privata richiesta da Ouh. Ospiti : nessuno | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Mar 23 Giu - 18:55 | |
| Grazie cara...
CARA UN TUBO E' LI' APPOSTA!!
Non cominciare!!!
Fai così prenditi una stanza tutta tua!!!
NO RESTO QUI A SPACCARTI LE PALLE, E SE NON TI STA BENE QUELLA E' LA PORTA, HAI CAPITO???!!!
ok...ok...non c'è mica bisogno di arrabbiarsi....
Cmq...mi presento, io sono DrJeckyll e il mio "coiquilino" è MrHyde!
Ho deciso di giocare questa Gara, con una doppia (evidente e famosa) personalità, perchè?
Semplice per poter dare la risposta più conveniente senza essere additato come Eletto o Dannato.... Certo sono a scatola chiusa, ma ho cercato di scrivere prima di avere il ruolo proprio per far capire questa cosa ai miei conPopolani....sperando di esserci in parte riuscito...
Che altro dire....un grosso in bocca al lupo ai Master e speraimo di fare una bella Gara!!!
CHE CHECCA PARACULO E LECCHINO.....SAPPI CHE IL PRIMO PATIBOLO E' PER TE, BIONDINO!!
...sei però poco furbo, così facendo potresti morire anche tu!
QUESTO FATTO MI ANGOSCIA NON POCO...ALTRO CHE PSICANALISTA, QUI CI VUOLE UN ESORCISTA...AHAHAHAH HO FATTO UNA BATTUTA.....L'HAI CAPIT....SEEE VABBE'.... | |
|
| |
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Mar 23 Giu - 23:11 | |
| Scusate ma.....Chi è più vecchio tra DrJeckyll e MrHyde? | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Mer 24 Giu - 7:44 | |
| Sicuramente io, quello là è uscito per sbaglio.... STAI INSINUANDO? ....vabbè.... Corruttore...un bel ruolo, soprattutto alla luce della mia scelta interpretativa, unica nota stonata è che ho il timore di poter essere preso di mira da tutti quei ruoli che agiscono prima di me e possono far danni, come il Rapitore, l'Ammazzavampiri....il Pedofilo....son problemi.... Se passo la notte, sono a cavallo, altrimenti....vado a piedi... ...E....IMBECILLE, ANIKA DOVE LA METTI? E SE QUELLA 'GNORANTE DECIDE DI MORDERE PROPRIO TE? ....amen...no amen non posso dirlo, pazienza, anzi, sarà ancora più avvincnente!!! | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Mer 24 Giu - 17:56 | |
| Ok eccoci qui....tutti e due....
01 – Aegis 02 – Esquela 03 – Frasiabella - che sia la Sentinella? 04 – Scipio 05 – Artemisia 06 – UnAllegroRagazzoMorto 07 – Tuk 08 – Antares 09 – Pandora 10 – Lilith 11 – Stregakomandakolori 12 – Sereish 13 – DoRe Parla - de “Le Fraternite di Assisi”, che fa riferimento a gente devota, autoflagellazioni, e un Vescovo…forse Cardinale? 14 – Arials - Sostiene che le è sempre piaciuto leggere a d alta voce, Oratore? 15 – Diablus 16 – Juda 17 – Chouna 18 – Ouh Corruttore 19 – TheDark 20 – Lestat - Dialoga con Cheope, potrebbe essere il Sacrestano 21 – Cheope - Potrebbe essere un Templare parla della luce 22 – Fioppo 23 – Jinebra 24 – Darkness 25 – Zicky
Per ora sono le prime conclusione fatte sulla sola base dei primi post, che per tradizione sono quelli più inclini a rilasciare informazioni utili.... NE AVESSI BECCATO UNO BIONDINO.... Ma per una volta ti spiacerebbe spalleggiarmi?? Ho decisi..EHM....si ok, abbiamo deciso di farci passare per Camaleonte, e devo dire che questo doppio ruolo che mi sono cucito addosso...calza a pennello.... Sto per accedere a Msn, vediamo che succede... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Mer 24 Giu - 19:18 | |
| Dunque...Cheope sostiene di essere Camaleonte, in modo abbastanza perentorio, e io comincio a pensare che 2 Camaleonti potrebbero realmente esistere... ODDIO STAI RAGIONANDO COME UN VERO CAMALEONTE!!! Azz..vero.... Cmq... Jinebra sostiene di essere un'Incantatrice, motivo per il quale non andrò su di lei....anche se non mi fido, andrò da lei domani.... SI, QUANDO SARAI CADAVERE.... | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Mer 24 Giu - 19:34 | |
| Ohhhh..trovato un Eletto da Convertire, perchè sono sempre il Corruttore e non il Camaleonte....
Serish mi si dice Eletto....forswe Cardinale, poi mi fa intendere di essere Illusionista.....
ecco qua:
Sereish scrive: dr Jackill o Hide vorrebbe venire da me stanotte? vittorio scrive: dipende.... anche se sono stuzzicato dall'idea di giocare con te.. Sereish scrive: fidati vittorio scrive: se sei già in compagnia però no Sereish scrive: naaa sono un lupo solitario io lo sai.. però.. chi mai può dirlo?? vittorio scrive: allora bruno, ho delle preferenze ci sono alcuni che mi intrigano e altr iche non mi interessano Sereish scrive: te diventa la mia Nemesi e poi v edrai quante belle cose potrai fare vittorio scrive: io mi sono messo un mini decalogo 1° vittorio scrive: i new bocciati non gli interessa 2° niente chiesa e castello 3° preferibilmente eletti (sono eletto inside...) Sereish scrive: 1 ok 2 ok 3 yes vittorio scrive: 4° il giocatore non mi deve stare sulle balle Sereish scrive: ricapitolando: ti offro un ruolo particolarmente sagace, sopraffino e con una versatilità di movimenti. vittorio scrive: il master? ahahahah se fossi spia non mi dispiacerebbe ma non mi dire niente! Sereish scrive: comunque io te l'ho detto a te la scelta caVo i miei post in piazza posson dare qualche suggerimento sul mio ruolo vittorio scrive: si si per ora....sei illusionista? Sereish scrive: ma bisogna pensarci su vittorio scrive: bruno.... sei illusionsita? perchè forse ho trovato l'incantatrice e a sto punto Sereish scrive: devi scegliere vittorio scrive: potrei optare per dannato.... Sereish scrive: forse l'ho trovata anch'io l'incanta ma non sono sicuro | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Gio 25 Giu - 17:36 | |
| Situazione un pò incasinata.... Dunque, Jinebra sostiene di essere Rapitore, il che potrebbe essere vero, e se così fosse, sarebbe grigia!! Lestat è stato Rapito, come Aegis e questo confermerebbe la presenza di almeno 2 Rapitori | |
|
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Ouh Moderatore
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Gio 25 Giu - 20:36 | |
| Ecco la conversazione, per chi ha voglia di leggersela l'ho anche colorata!!!!
vittorio scrive: ok sei stato rapito ti credo Lestat scrive: mi credi? è sicuro vittorio scrive: la mia domanda è su chi avresti agito? si Lestat scrive: non ho agito vittorio scrive: resta da capire chi sei... per scelta? Lestat scrive: certo che resta da capire chi sono ma tu sostinei sostieni* di aver clonato vittorio scrive: si ma non te sei stato fermo per scelta? Lestat scrive: lo so vittorio scrive: eh lo so...come fai a saperlo? Lestat scrive: perchè c'è qualcun altro che sostiene di avermi clonato quindi o tu menti o siete in 2 cio significa vittorio scrive: ti spiego aspetta Lestat scrive: alleati vittorio scrive: gara 25 io ho messo 3 illusionisti Lestat scrive: eventualmente e sergio sosteneva che non era possibile troppo inverosimile conm mia immensa goduria a sto giro prima di estrarre i ruoli ha sottolineato il fatto che ha fatto scegleire germana i ruoli e che l'unico paletto che le ha dato era di non mettere 2 camaleonti quindi, potrebbe essere che ne ha messi 2 proprio per cercare di depistare vittorio scrive: appena chi dice di avermi clonato mi dirà vittorio scrive: dico potrebbe essere, non ho certezza di cheope Lestat scrive: il mio ruolo vittorio scrive: eh io non lo so non sono venuto da te Lestat scrive: se sarà vero tu potresti non essere camaleonte si si lo so che non sei venuto da me altrimenti lo avresti detto vittorio scrive: ah certo potrei anche nbon essere camaleonte Lestat scrive: già vittorio scrive: però ho un'informazione che potrebbe interessarti tu ieri mi chiedevi Lestat scrive: la doppia vita di cui parli vittorio scrive: eh Lestat scrive: a me sembra da sacrestano ma era un'idea vittorio scrive: perchè sei così interessato al sacrestano e la puoi condividere questa informazione ? vittorio scrive: mha... se lo fossi, mi scoprirei troppo Lestat scrive: certo infatti è una mia idea vittorio scrive: però nel caso tu sia l'incanta, non sprecare su di me il tuo DISINCANTARE Lestat scrive: perchè sprecare? vittorio scrive: perchè lo sprecheresti, ne hai uno solo Lestat scrive: e se nn lo fossi ? vittorio scrive: ah se non fossi incantatrice, puoi fare quello che vuoi Lestat scrive: l'informazione che hai per me? vittorio scrive: te l'ho appena data Lestat scrive: non sei il sacreto sacresta vittorio scrive: ok ma il mio essere doppio è partito prima di sapere il ruolo e poi quando l'ho visto il mio ruolo, bhè neinete di più azzeccato!! Lestat scrive: sempre doppio? quindi siete in 2 vittorio scrive: no, che potevo essero di qua o di la 2 come le possibili fazioni Lestat scrive: perfetto ora come faccio a sapere se di qua o di là ? vittorio scrive: eh bhè...quante cose t idevo dire scusa antò? fai un passo anceh tu no Lestat scrive: non sono incantatrice non sono anika non sono il colle non sono un am e non sono neanche un corruttore vittorio scrive: e fin qui, se so che sei stato rapito... tutte cose a me già note Lestat scrive: ma come hai la certezza del mio rapimento ? solo fiducia vittorio scrive: quante domande... Lestat scrive: o prove? bè io voglio giocare se non puoi rispondere me lo dici cambio aria vittorio scrive: senti perchè non mi dici qualcos che non so anzichè stare sempre a chiedere? Lestat scrive: ti ho detto cosa devo dirti ancora mi hanno rapito non ho info etto che chi dice di avermi clonato lo abbia fatto e almeno saremo in 2 vittorio scrive: facciamo così, chi sostiene di averti clonato dovrebbe essere Cheope Lestat scrive: dovrebbe ? perchè dovrebbe ? vittorio scrive: bhè lui dovrebbe essere l'altro camaleonte sparito? Lestat scrive: no no son qui vittorio scrive: quindi? Lestat scrive: rileggendo i suoi post è i lcamaleonte vittorio scrive: ah bhè certo... ma ifnatti io non dico che non possa esserlo te l'ho spiegato, non la vedo una cosa così assurda... Lestat scrive: chi voteresti oggi ? vittorio scrive: cmq....io ti posso dire per tua tutela, che non sei stato bersaglio di nessun altro quindi occhio a chi si spaccia per camaleonte Lestat scrive: per primo vittorio scrive: credo di averti detto abbastanza al contrario tuo Lestat scrive: non saprebbe di un camaleonte vittorio scrive: no, ma il rapitore non saprebbe solo di chi agisce sul patibolo attenzione... eh bhè, poi chiedi a Nosferatu per sicurezza Lestat scrive: è sicuro il camalonte agisce prima del rapitore il rapitore viene dopo non può sapere di chi ha agito prima di lui solo dopo vittorio scrive: bhè...cronologicamente è corretto, ma leggiti il rapitore e chiedi conferma a Nosferatu Lestat scrive: si ma di cosa che tu mi stai dicendo di essere rapitore? e che sai che non ha agito nessuno su di me ? vittorio scrive: ...no io ti ho detto che ho clonato non ti ho detto cosa Lestat scrive: quindi siete 2 benissimo chi votate? vittorio scrive: non lo so, ieri sono andatoa caso oggi non ho un nome buono e cmq, la fiducia nel mio progenitore è limitata ti ricordo che dopo di lui agisce i lcorruttore e per questo io sono molto cauto Lestat scrive: hai ristretto a 2 eletti e 2 dannati è lieve il passo vittorio scrive: si e in tutto questo TU non hai ancora detto niente Lestat scrive: ma scusa 1 chi dice che non mi stai infinocchiando 2 cosa vuoiche ti dica? vittorio scrive: fin'ora ti ho solo detto delle verità Lestat scrive: tu dici il vero? allora il mio ruolo è anch'esso prima del corruttore vittorio scrive: quindi praticamente mi stai dicendo che sei un eletto? Lestat scrive: ti ho detto prima del corruttore e inoltre il tuo progenitore può solo essere rapitore am o illusionista se dici il vero dato che il cardinale non può essere corrotto vittorio scrive: dici? e della spia cosa mi dici? se quello ceh dici è vero tu potresti essere camaleonte rapitore emofilo ammazza illusionista cardoinale Lestat scrive: che centra la spia .. quella viene dopo si io ti ho ristretto il campo molto e dico il vero vittorio scrive: ...antò stai facendo confusione Lestat scrive: io? mmm non mi pare hai detto che il tuo progenitore vittorio scrive: si, io non ho mai detto di aver clonato uno prima del corruttore Lestat scrive: agisce prima del corruttore vittorio scrive: tu l'hia detto! che hai un ruol oprima del corruttore Lestat scrive: ???? O.O anche io tu mi hai detto prima che vai cauto col tuo progenitore perchè dopo di lui agisce il corruttore parole tue e io ti ho deto che se ti interessa anche il mio vittorio scrive: no ho detto che può essere corrotto Lestat scrive: ruolo viene prima del corruttore vittorio scrive: ahhh ho capito, no intendevo Lestat scrive: io questo ho capito vittorio scrive: che dopo di lui potrebbe apssare il corruttore a fargli cambiare fazione Lestat scrive: ma comunque sia il mio viene prima del corruttore questo ho capito si | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Gio 25 Giu - 20:36 | |
| vittorio scrive: quindi sei con molta probabilità un eletto Lestat scrive: va bè è una probabilità ma la statistica non paga in questo gioco se comunque vittorio scrive: senti in questo momento io ho un piccolo vantaggio su di te Lestat scrive: parli di corruzione dovresti essere un eletto anche tu fai pure vittorio scrive: legato al fatto che ho compagnia e ho un'informazione Lestat scrive: se hai un vantaggio sfruttalo a te la parola vittorio scrive: ahhh ma io di parole ne ho dette tante Lestat scrive: io resto a guardare se mi dai un nome posso seguirti vittorio scrive: il senso era Lestat scrive: se no vittorio scrive: visto ceh sei da solo Lestat scrive: è ti darò prova del voto vittorio scrive: e che non sai ceh fare, magari ti potresti sbottonare un pochino di più... Lestat scrive: a che serve vittorio scrive: a diventare 3 anzichè 2 Lestat scrive: voi siete in 2 vittorio scrive: appunto... Lestat scrive: se ti serve un voto e mi dai una motivazione te lo dò volentieri di jin che sai? vittorio scrive: penso che sia stata uccis dal collesionista e che possa esser eincantatrice ma è solo una supposizione Lestat scrive: quindi anika vittorio scrive: ieri le chiedevo da che parte stasse Lestat scrive: o è stata fema o ha sbagliato vittorio scrive: o ha trasformato Lestat scrive: o ha qualcuno nel castello esatto bè è palese da che parte sta vittorio scrive: chi Jinebra? mha....io ho imparato a non fidarmi e nenache chiedo vittorio scrive: capito vittorio scrive: tu che sai? Lestat scrive: io penso che zicky sia collezionista o spia e che gira anceh aegis come collezionista stop altro non so dirti vittorio scrive: guarda, uarm puzza di lukretia collezionista ma mi vien difficile pensare che si sia esposto così tanto Lestat scrive: bè qualche spia ci sarà in giro 1 lo votiamo l'altro lo sondano almeno in 2 giorni se non ci prende bene anche stasera è out vittorio scrive: ieri io ho votato aegis mandaimo la spia su zicky e votiamo ancora pe aegis l'altro me è daccordo Lestat scrive: vi seguo e lo pensate cosa aegis? colle come gli altri o altro? vittorio scrive: no ieri sono andato a caso col voto non ne ho idea Lestat scrive: pure io ieri vittorio scrive: potrebbe esser qualcunque cosa... Lestat scrive: ho votato lilith vittorio scrive: spe che sto cercando di contattare il mio socio Lestat scrive: ok vittorio scrive: ok voto per aegis se conosci la spia mandala su zicky Lestat scrive: io ci ho provato ma non so se lo fà vittorio scrive: ok, ma è fidata sta spia? io so che thedark è apostrofat ocome spia Lestat scrive: no la mia no è venuta un altra persona dopo il mio annuncio in piazza dicendo che la spia voleva coprirsi per un eventuale preda da collezionista vittorio scrive: e ci sta, jin incantatrice mi convince poco Lestat scrive: e che centra con la spia ? vittorio scrive: ho pensato che mafgari fosse venuta lei da te a fare le veci della spia Lestat scrive: jin ? no no è un popolano vivo vittorio scrive: ah ok... antò...ci siamo fatti un'idea l'uno dell'altro.... io voglio credere alle statistiche Lestat scrive: ti ho aiutato abbastanza vittorio scrive: è stato reciproco cambio antò...votiamo per darkness ordini della mia progenie che diche di fare così... Lestat scrive: darkness si ma cosa si prospetta di darkness? vittorio scrive: così mi ha detto Lestat scrive: eh si lo so ma per quale motivo ? vittorio scrive: che ne so, il "capo" mi ha detto che ha parlato con chi di dovere... mha Lestat scrive: capo? vittorio scrive: e chi ho clonato Lestat scrive: ma scusa non siete uguali= ? vittorio scrive: si si.,.. Lestat scrive: eh non siete uguali vittorio scrive: solo che progenie è troppo lungo Lestat scrive: lui è il capo? vittorio scrive: nooo Lestat scrive: si si vittorio scrive: ci confrontiamo Lestat scrive: ma perchè decide lui ma un piccolo motivo vittorio scrive: perchè il voto su aegis era a caso Lestat scrive: quindi ora è fondato vittorio scrive: bhè dice di aver ricevuto info importanti..ora provo a cheidere dice che darkness sta dicendo cose diverse e per questo è sospetta nient'altro Lestat scrive: ah.. un po pochino non credi? vittorio scrive: quindi se vuoi votarla bene altrimenti fai come vuoi, non c'è in effetti una grande motivazione solo un dubbio Lestat scrive: piuttosto puoi fare qualcosa col vostro ruolo o poco? tipo è un servizio che potete offrire vittorio scrive: ...dire iche per oggi basta notizie che ne dici? io ti ho detto per chi voterò e se vuoi aggiungerti lo puoi fare se hai informazioni su darkness e me le vuoi dare per scagionarla bene Lestat scrive: no no su darkness 0 ma se stai votando un eletto o un dannato è importante vittorio scrive: senti ma tu ieri perchè no nha iagito? Lestat scrive: mi hanno rapito vittorio scrive: sine...ma su chi avresti agito Lestat scrive: a caso nn avevo niente in mano pensavo a warm vittorio scrive: ok Lestat scrive: oggi penso chouna voi su chi agirete ? vittorio scrive: io pensavo Aegis l'altro me deve ancora decidere Lestat scrive: quindi non lo voti ma agisci su di lui vittorio scrive: si se vuoi puoi agire anche su di me Lestat scrive: bè non so quanto sia vantaggioso per te e quanto per me vittorio scrive: bhè magari tu raggiungi qualche certezza e io anche a discapito di un'azione Lestat scrive: ci penso vittorio scrive: ti speigo se fossi il rapitore poco male non agisco e amen se fossi l'emofilo non succederebbe niente se fossi ammazza io non agirei e tu avresti una certezza se fossi ilusionista io avre iuna certezza se fossi cardinale...bhè...avreis più che una certezza... ma in quel caso sarebbe un pò sprecato... Lestat scrive: quindi devo decidere il quadro è completo vittorio scrive: in ogni caso non credo di subire grossi danni...almeno io! Lestat scrive: il socio manco? vittorio scrive: eh bhè...in che senso? | |
|
| |
Cassandra Master
| |
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Gio 25 Giu - 21:07 | |
| Lascia stare che ci ho messo 2 ore per colorarlo tutto... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Sab 4 Lug - 2:07 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 Sab 4 Lug - 13:16 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA OUH -GARA 26 | |
| |
|
| |
| CASA OUH -GARA 26 | |
|