| IL PAESELLO - GARA 26 | |
|
+4Viaggiatore Nosferatu Renegade Cassandra 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Viaggiatore Utente

Età : 38 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | |
 | |
Viaggiatore Utente

Età : 38 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 23:04 | |
| UARM parla di un prezioso da usare meglio...
Possibile fosse il Screstano che ha dato a lei la luce, ma poi è stata vittimizzata (non si sa come) dal Collezionista....
Possibile fosse il Corruttore, ed ha corrotto Jinebra.
| |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 23:05 | |
| Inoltre, parla di appartenere ad un gregge, ed entrambi i ruoli, appena agito, finiscono in una delle case dei "big" | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 23:07 | |
| Renny, probabilmente hai ragione su Antares... testa o croce... cioè il 50% di beccare la fazione del protetto.
Sentinella... e forse, prossima vittima di Anika... che dici? | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| |
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 23:17 | |
| Hmmm... Aegis non ha mai mentito sulla sua fazione, finora. Anche se ha sempre giocato a carte più o meno scoperte, se l'è sempre cavata egregiamente. | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Gio 25 Giu - 23:18 | |
| Ma soprattutto... in tutto questo... Zicky che canchero è??? | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 0:58 | |
| Mannòòòòòòò... stavolta non credo ci sia lo zampino del collezionista...
Anika s'è scolata Frasiabella, probabile Chiesata.
Che guaio... | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 2:10 | |
| Tante volte Lilith è l'indovina? O forse dovrei dire, UN'indovina? | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 8:45 | |
| Io sto ammetendo :S Ad ogni modo Chouna Collezionista? mmm...boh Fatto sta che forse fresiabella è stata visitata due vlte dalla stessa persona in due sere diverse...almeno lo suppongo. Speriao che qeusta volta si fidano di Antares e del suo cavallo...ha un ruolo comodo per gli eletti. | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 14:48 | |
| Renè, mi spiace ma dovrò lasciarti solo nelle altre supposizioni... io finoa lunedì sera sto fuori (vado a Monza, al Gods Of Metal XD) | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 16:59 | |
| Ci va anche un mio amico..:XD Va bene tornerò a deliberare da solo... mumble mumble mmm CI sono!!! Jinebra è Anika!!!!  Scherzo Jin ;) tornando seri...la piazz anon offre nulla se non che Lilith è il rapitore/sentinella e sembra che abbia lo stesso obbiettivo stasera miumble mumble | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Ven 26 Giu - 21:09 | |
| - Citazione :
- Eccomi...
avete bisogno di qualcuno che sappia amare? Io so farlo... ma.,.. dovete riportarmi in vita se lo volete... Riportatemi in vita messere, vi sarò molto ma molto ma moooooolto utile... So che non è in vostro potere farlo, ma sicuramente conoscete chi può farlo per voi... Chiedetegli di farlo.. vi dimostrerò che avete fatto bene....
Aegis al patibolo!!! Mammina...sei unica...  Da notare la parte in piccoletto XD | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 16:51 | |
| Non credo che Jinebra sia stata illuminata dal sacrestano...altrimenti non sarebbe morta per amno del collezionista.
Per il resto mi rietto a voi. Drakness e sereish sono dannati. Lestat forse eletto.
Aegis lo è e forse è in chiesa. Antares Ammazzavampiri protetto da sentinella (ignota)
TheDark...boh?! | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 16:55 | |
| Cheope Indovina???? Quei 5 bottoni ceduti mi fanno pensare a questo  Credo che abbia beccato il vampirello e satsera lo voterà... | |
|
 | |
Renegade Utente

| |
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Sab 27 Giu - 20:38 | |
| | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 16:13 | |
| I dannati devono trovare una via comune...se non si mettono d'accordo sul collezionista la vedo dura.... | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Dom 28 Giu - 18:47 | |
| ma ma ma...ma amster...ve en siete andati insieme a viaggiatore?  | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Dom 5 Lug - 21:10 | |
| - Renegade ha scritto:
-
- Citazione :
- Eccomi...
avete bisogno di qualcuno che sappia amare? Io so farlo... ma.,.. dovete riportarmi in vita se lo volete... Riportatemi in vita messere, vi sarò molto ma molto ma moooooolto utile... So che non è in vostro potere farlo, ma sicuramente conoscete chi può farlo per voi... Chiedetegli di farlo.. vi dimostrerò che avete fatto bene....
Aegis al patibolo!!! Mammina...sei unica...
Da notare la parte in piccoletto XD Chouna ringrazia... e in quel momento Aegis era già suo alleato  Bel paesello ragazzi... al prossimo giro di nuovo insieme è????? |
|
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Dom 5 Lug - 21:44 | |
| Renegade e Viaggiatore se saltate un'altra Gara vi vengo a prendere a badilate sulle gengive! | |
|
 | |
Ospite Ospite

| |
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Lun 6 Lug - 9:58 | |
| - Viaggiatore ha scritto:
- Non ne ho imbroccata manco una
 siamo in due... | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26 Lun 6 Lug - 11:22 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: IL PAESELLO - GARA 26  | |
| |
|
 | |
| IL PAESELLO - GARA 26 | |
|