ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 26

Andare in basso 
+23
Stregakomandakolori
Antares
Artemisia
Thedark
Darkness
Sereish
Aegis
Jinebra
UnAllegroRagazzoMorto
Tuk
Juda
Scipio
Chouna
Arials
DoRe
Diablus
Ouh
Esquela
Lestat
Frasiabella
Pandora
Zicky
Nosferatu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 13:18

Un'uomo alto, dignitoso e brizzolato fa il suo ingresso in cittadella...
Indossa un lungo soprabito, aperto sul davanti, una camicia chiara ed un gilè di lana rossa.

Sulla destra ha una cartella a mano di cuoio, sulla sinistra un paio di piccoli occhiali da vista che ancora non indossa...

Si guarda intorno, e subito si dirige con passo spedito verso il municipio.


Post 1
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 13:21

« P r e z i o s i ? »

Fa eco lentamente.
Cantilenando.


«Bud! Lou! Portatemi la borsa di ReMida!»

Scandisce l'ordine.
Sguinzaglia le belve aizzandole contro... contro...
Contro... Mascherino?

«Cos'è? La brutta copia di Arlecchino, sir?»

Sghignazza.
Bud e Lou si fiondano.

Li attende col bottino...



Post 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 13:33

Nel primo meriggio dopo il picco piu alto del Sole il giovane Saga s'apprestava a varcar cancelli della Cittadella.
Non si ricordava bene come mai si ritrovasse in un campo fuori le mura.. L'ultima cosa che si ricordava, come in un sogno era un colpo di fucile poi, il buio

Ora richiamato a nuova vita ei s'accinge a dar fondo alle sue risorse e per far fronte ad ogni nemico.

*Noi vi sconfiggeremo.. Nessuno potrà recarci offesa..
Nessuno varcherà la soglia del Nostro Loco.*


Avanza per le vie della Cittadella, palpebre leggermente piu chiuse in uno sguardo quasi assente, privo d'emozioni o espressioni.


Post 1
Torna in alto Andare in basso
Frasiabella
Utente
Utente
Frasiabella


Femmina
Età : 38
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa
Data d'iscrizione : 16.06.09

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 13:56

"Amor que t' ho fat io che me dai guerra..." reresola la fa re fa sol sola re do fa do
così canta la voce profonda ma dolce della suonatrice carezzando le dolci corde dell' arpa mentre un leggero alito di vento le faceva volare i boccoli in uan danza voluttuosa
"non sta andando molto bene qui.. ho avuto solo questo strano bottone d' oro ... capissi almeno cosa c' è disegnato sopra.." la mente si eprde in milel ragionamnti simboli dle mondo che ha girato come quella volta a roma in quella strana chiesa piena di figure indecifrabili
"Day me tormnto senz' alcun riposo.."sol do fa do re sol fa sol lalla la do sol fa do
ad un tratto un guizzo dello stomaco la riporta alla realtà "dovroò impegnarmi..."
la mano inaletta lascia un attimo l' accompgnamento e sfiora la gota rosea "se solo ... se solo sapessi..."
un sospiro le fà stringere le spalle facendo tintinnare il campanello legato al collo e la musica continua delicata e malinconica a rimpire la sua solitudine...


"Del pianto la mai bocca mai non serra.." reresola la fa re fa sol sola re do fa do

il venticello diffonde le note per la piazza "magari qualcuno le sentirà..." pensa continaundo a cantare



Post 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:08

*Di corsa, veloce come una scheggia, in un ritardo pazzesco, arriva col suo cavallo una giovane fanciulla...arriva ai cancelli alzando un gran polverone...*

Ooooh fermati bello! siamo arrivati!
Azz che postaccio...patibolo in bella vista, un bel campanile celestiale da un lato e un farzoso e oscuro castello dall'altra!
Eh già avevano ragione i miei avi! qui vive il diavolo e l'acqua santa!
Ma guarda quanta bella gente...si si ho proprio voglia di fare amicizia con qualcuno...
prima però devo dar dell'acqua al mio bellissimo andaluso nero!
Vieni Tempest....resta qui io vado a fare un giro magari incontro qualcuno di interessante...
Ma...ma...cos è questa dolce melodia? da dove proviene?



Post 1

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:10

«Canterina taci un pò!
Sei deprimente!
»


Harley si china e afferra il bottone dorato.
Lo tiene nel palmo, lo osserva.
Lo lancia in aria e lo afferra nuovamente.

«Non vale niente.
Ti pagano con la latta!
Forse è meglio cambiare mestiere...
»


Sghignazza.
Lou fa per andarle incontro, fra le fauci la bisaccia coi preziosi.
Bud lo segue.

«Veloci! Non ho tempo da perdere!»



Post 3
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:15

Melodia giunge al suo udito, una musica che lo conduce presso il luogo d'origine a scoprir una donna con la sua Arpa.
In disparte permane scrutandola per ogni sua movenza, ogni suoi gesto, ogni sua espressione.. Sol poco dopo decide d'avvicinarsi in direzione del suo fianco sinistro; non si cura di altrui passanti o gente ferma ad ascoltar la sua Nenia.

*Una melodia effimera.. melodia di ammaliante tristezza..
la tua musica rende nobil la vostra natura, proprio come una persona che incontrai un tempo..
Sapeva suonare con la sua lira una musica dolcissima ma triste. Come la vostra..

mio mentore.. mio maestro..*



Animo pacato stavolta a padroneggiar la Sua Figura, mansueto.. Ma fino a quando??



Post 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:19

ormai molte persone avevano fatto il loro ingresso...

lilith se ne stava sempre in disparte ad osservare....

niente era parso troppo eclatante....

ma certo non si aspettava niente di più...

doveva trarre delle conclusioni....

non voleva dare giudizi errati....

non voleva nuocere a nessuno....

ma il tempo era tiranno....

doveva osservare meglio e carpire di più....

chissà...se sarebbe riuscita nell'intento....



Post 2
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:24

pandora si domanda come mai lilith se ne stia così in disparte
decide così di avvicinarsi a parlarle
"il vostro tempo e tiranno carissima ma quì lo è un per tutti
posso aiutarvi in qualcosa??"


Post 2
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:24

Frasiabella ha scritto:
Stanca dal lungo viaggio la fanciulla entra timidamnte nella piazza della cittadella
butta in dietro il cappuccio del mantello da viaggio vecchio e segnato dalle intemperie si avvicina alla fontana per sciacquarre le mani ed il volto e lavare via la fatica,
toglie il mantello marrone e rimane con la veste azzurra anch' essa rovinata dal tempo i nastrini blu sono completamnte consumati
poi si toglie dalla spalla un grande sacco che sembra pesare enormente si siede su di uno scalino col volto assorto in un torpore da sogno
inizia ad osservare ciò che ha attorno.
Apre il sacco e senza smettere di guardarsi attorno sistema la piccola Arpa antica fra le le gambe
la cassa armonica intarsiata le sfiora il seno che si intravede dalla scolaltura dell' abito un pò liso e vecchio
e inizia a carezzare le corde RE RE Fa LA Re DO Fa Sol La Re Do Fa Sol La...
una melodia dolce e malinconica prende vita mentre pensa
"chissà come andrà in questo luogo ... è questa la vita di noi suonatori girovaghi non avere dimora fissa e suonare per il mondo intero"
La La Re Re Sol Fa Mi Do Re Fa sol La
Apre una scatolina azzurra la sistema un poco distante dai piedi ci fa cadere in modo casuale due, tre monetine e ricomincia a suonare..
RE RE Fa LA Re DO Fa RE RE Fa LA Re DO Fa Sol La Re Do Fa Sol La..."chissà se mangero' questa sera..."


(Mi scuso con Frasiabella, ma ho modificato il blu della scrittura con il color ciano. Il blu su questo sfondo è poco visibile. Buona continuazione. NOSFERATU)


Post 1 (e mi permetto di applaudire di incoraggiamento... clapping )



Diretto al municipio passa di fronte alla suonatrice d'arpa... Si ferma un secondo ad ascoltarla, quindi inizia a canticchiare (con voce profonda, ben impostata e ben intonata) sulle note della melodia che evidentemente riconosce...

Stella splendens in monte
ut solis radium
miraculis serrato
exaudi populum
cuncurrunt universi
gaudentes populi
divites et egeni
grandes et paruli
ipsum ingredientur
ut cernunt occuli
et inde reventuntur
hic ave Maria


Sorride...

"Bellissima esecuzione..."


Commenta alla suonatrice lasciando cadere una generosa elemosina nella scatolina.
La guarda per un lungo momento, sembra sereno, come se quella melodia gli ricordasse qualcosa di assai piacevole.
Quindi, il suo lato ferreo e responsabile gli ricorda che aveva qualcosa da fare...
Saluta la suonatrice con un cenno del capo e riprende il suo cammino verso il municipio.

Post 2
Torna in alto Andare in basso
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:45

Inquadra qualcosa nel cielo,lo osserva a lungo andare,con un sospiro..e lentamente si lascia andare verso una panca non poco lontana,e una volta arrivato ci si siede con estrema tranquillità....e nuovamente i ricordi....



Ricordi,illusioni questo è ciò che ti meriti...per sempre in bilico...


Post 2



Torna in alto Andare in basso
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 14:57

Un ritardo dovuto all'età

Costringe il vecchietto a varcare i cancelli con un certo ritardo ......

Questa volta ha un compito molo più facile da svolgere .....

Certo potrei cmq servire alla mia fazione ......


per adesso mi limito a fare 2 passi in piazza .....

poi inizierò il mio lavoro .......


Post 1
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 15:06

*Qualcos altro cattura la sua attenzione...o meglio qualcun altro!*

Ehiiii signoreee!

(ammazza non sapevo ci fossero anche i vecchietti rachitici in questo posto)

signoreee! dico a lei! vuole una mano? vedo che fa fatica a camminare!
Eh lo so! sono gli acciacchi dell'età! prego sedetevi su questa panchina non vorrei che gli sforzi vi rechino un infarto! vi va di parlare un pò? Ditemi...come mai alla vostra età siete in questo posto?


Post 2
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Thedark
Utente
Utente
Thedark


Maschio
Età : 32
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!
Data d'iscrizione : 04.09.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 15:26

Darkness ha scritto:
*Qualcos altro cattura la sua attenzione...o meglio qualcun altro!*

Ehiiii signoreee!

(ammazza non sapevo ci fossero anche i vecchietti rachitici in questo posto)

signoreee! dico a lei! vuole una mano? vedo che fa fatica a camminare!
Eh lo so! sono gli acciacchi dell'età! prego sedetevi su questa panchina non vorrei che gli sforzi vi rechino un infarto! vi va di parlare un pò? Ditemi...come mai alla vostra età siete in questo posto?



L'uomo udite queste belle parole prununciate con tanto affetto .....

Ascoltò il consiglio della fanciulla .....

Cara bambina .....

Io sono qui come umile servitore ......

e tu come mai sei qui .....

E come mai decidi di aiutare la gente ?

Lo sai ke può essere pericoloso ?


Post 2
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 15:31

"In ogni caso, senza il permesso del priore, del vice priore ed anche dei discreti, il portinaio non poteva ammettere donne nella sede."

La lettura è stata interessante...La pseudotesina per la maturità è quasi pronta manca solo una revisione...

Calca il cappello sulla fronte, ripone i libri nello zaino, sospira lancia lontano la pipa ormai rotta e tira fuori il pacchetto di sigarette che tiene nascosto nella tasca superiore della borsa

Ne tira fuori una e l'accende mentre nel frattempo ragiona sui discorsi sentiti di sfuggita nella piazza

Tira fuori il quaderno dove per un anno intero ha preso gli appunti di storia e inizia a leggere per comprenderne il succo

Tra guerre, paci, ideologie e altro ancora cerca di comprendere la piazza tra le piccole pause in cui alza la testa per riposare gli occhi



Post 2
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 16:15

Dopo aver trascorso molto tempo su cosa dire, si mise in piedi su un gradino e inizi a parlare per ore e ore, sembrava effettivamente un pazzo a chi lo osservava e ascoltava di sfuggita, ma chi prestava attenzione probabilmente rimaneva attratto da ciò che diceva...


Post 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 16:29

Dopo un primo momento di spaesatezza, in mezzo a quel turbinio di persone, così diverse fra di loro, la sua attenzione venne attratta da una figura..

Un uomo si era staccato da quella confusione di menti ed aveva iniziato un lungo monologo; in un primo momento non prestò particolare attenzione alle sua parole...ma mano a mano che parlava, non poteva fare a meno di avvicinarsi sempre di più, per carpire meglio i segreti di quell'uomo...finchè non si ritrovò insieme a una discreta folla davanti a quest'uomo, lo sguardo rivolto al suo viso, e le orecchie tese alle sue profonde parole


Post 2
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 16:32

Scipio ha scritto:
Dopo aver trascorso molto tempo su cosa dire, si mise in piedi su un gradino e inizi a parlare per ore e ore, sembrava effettivamente un pazzo a chi lo osservava e ascoltava di sfuggita, ma chi prestava attenzione probabilmente rimaneva attratto da ciò che diceva...

Le parole di quest'uomo mi attraggono...
Chissà se ho realmente compreso la sua natura e posso fidarmi di lui questa volta..
Oppure le sue sono solo parole vane e truffaldine...



Post 3
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 16:33

Passo lento...sguardo distratto...anche Fiona giunge in cittadella....

Forse è l'ultima? Poco le importa..

Esserci...questo le preme davvero...nulla più...

E' un pò spaesata, ma il suo carattere socievole le avrebbe permesso di trovare tanti nuovi amici...


Post 1
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 16:38

Fiona quella tutta verde ???

Langdon avrebbe preferito non vedere...



Post 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 16:39

Sir Roland conquista nuovamente una nuova vittoria! Questa cittadella così leggendaria quanto temibile era davanti a lui! Non aveva mai esitato...l'istinto lo aveva guidato attraverso i Territori.
Varca il cancello, una volta disceso dal suo destriero, che già iniziava a barcollare per la fatica! "Dell'acqua per il mio cavallo"

Il povero James se ne era andato...ma andato davvero...
Ne trovò il corpo semiriverso nell'acqua stagnante di un abbeveratoio...l'unico suo ricordo ora brillava sul petto del giovane cavaliere


Afferro le redini del suo fedele e ne legò i lembi nei pressi di una sporgenza...accanto ad un............PATIBOLO?
Si...era proprio un patibolo...


Post 1 (si si era proprio un gatto.... )
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 17:10

Chouna ha scritto:
Scipio ha scritto:
Dopo aver trascorso molto tempo su cosa dire, si mise in piedi su un gradino e inizi a parlare per ore e ore, sembrava effettivamente un pazzo a chi lo osservava e ascoltava di sfuggita, ma chi prestava attenzione probabilmente rimaneva attratto da ciò che diceva...

Le parole di quest'uomo mi attraggono...
Chissà se ho realmente compreso la sua natura e posso fidarmi di lui questa volta..
Oppure le sue sono solo parole vane e truffaldine...

Temete una mia nuova "recita"?

Post 3
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 17:23

Scipio ha scritto:
Chouna ha scritto:
Scipio ha scritto:
Dopo aver trascorso molto tempo su cosa dire, si mise in piedi su un gradino e inizi a parlare per ore e ore, sembrava effettivamente un pazzo a chi lo osservava e ascoltava di sfuggita, ma chi prestava attenzione probabilmente rimaneva attratto da ciò che diceva...

Le parole di quest'uomo mi attraggono...
Chissà se ho realmente compreso la sua natura e posso fidarmi di lui questa volta..
Oppure le sue sono solo parole vane e truffaldine...
Temete una mia nuova "recita"?


Certo la temo.. ma spero di aver trovato un alleato in voi in realtà...



Post 4
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 17:40

Chouna ha scritto:
Scipio ha scritto:
Chouna ha scritto:
Scipio ha scritto:
Dopo aver trascorso molto tempo su cosa dire, si mise in piedi su un gradino e inizi a parlare per ore e ore, sembrava effettivamente un pazzo a chi lo osservava e ascoltava di sfuggita, ma chi prestava attenzione probabilmente rimaneva attratto da ciò che diceva...

Le parole di quest'uomo mi attraggono...
Chissà se ho realmente compreso la sua natura e posso fidarmi di lui questa volta..
Oppure le sue sono solo parole vane e truffaldine...
Temete una mia nuova "recita"?


Certo la temo.. ma spero di aver trovato un alleato in voi in realtà...

Lo spero per voi perepè perepè

Post 4
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Giu - 17:51

EBBASTA!!!!

QUANTE PAROLE AL VENTO SPRECATE!!!
iMPARETE A STARE ZITTI O A PARLARE SOLO QUANDO SIETE MINACC..EHM INTERPELLATI!!!

TU, CON LA ESSE VIOLA SUL PETTO CHE E' DA DUE ORE CHE PARLI, LA SMETTI DI ROMPERCI???

E VOI VIA DI QUI....AVANTI....


...scusate, non volevo esser eoffensivo, mi spiace, ma credetemi, non lo penso realmente...

TU FORSE NON LO PENSI REALMENTE, MA IO SI' MALEDETTO BIONDINO DA STRAPAZZO....

COMUNQUE, PLEBE, IO SONO IL VERO AGO DELLA BILANCIA, COLUI IL QUALE PORTERA' GIOIA E FELICITA' AD UNO DI VOI, E TRISTEZZA E RAMMARICO PER CHI MI AVRA' SNOBBATO!!!

...non dategli retta, lui è sempre falso e bugiardo...

FALSO SARA' TUA SORELLA BIONDINO...IO SONO SEMPRE SINCERO!

non è vero!
Tu menti, sempre, tratti tutti male!

AHAHA QUESTA E' BUONA....IO NON MENTO MAI, AL TUO ESATTO CONTRARIO....

Tu sei il mio esatto contrario!!! Vattene e ridammi la mia intera vita!!!

APPUNTO, BIONDINO, TU SEI IL MIO ESATTO CONTRARIO!

Post 2 (bentornati !!!)
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 26   La Piazza di Gara 26 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 26
Torna in alto 
Pagina 2 di 31Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 16 ... 31  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 16
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 26-
Vai verso: