Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 3:12
Xerodark ha scritto:
Aegis ha scritto:
Xerodark ha scritto:
io credo solo una cosa....non me ne volere AEGIS....ma hai giocato di cacca!!! non hai giocato ai tuoi livelli....non si può sempre giocare bene...ma ti rifarai la prossima gara!!!
Figurati, non me la prendo certo per una cosa del genere.^^
E che non sia stata la mia partita migliore è poco ma sicuro. ;)
P.S.: Invece complimenti alla tua pupilla, ha giocato davvero bene, quindi immagino tu sia stato un bravo tutor. ;)
il problema che LEI ha fatto tutto da sola....gli ho dato solo qualche piccola dritta....quindi io non merito nessun complimento!!!
...Però... quando e se la vedi .. la tua pupilla... cavale gli occhi per me ...
te ne sarei riconoscente...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 3:14
Frasiabella ha scritto:
Xerodark ha scritto:
i Un complimento speciale a FRASIABELLA che ha fatto una gara STRAORDINARIA....si vede che ha avuto XERODARK come tutor.... A parte gli scherzi....ha fatto tutte mosse azzeccatissime....forse perche non gli ho detto nulla su come fare strategie,
BRAVA FRASIABELLA!!!
maestro tu sei statio bravissimo gentilissimo e pazientissimo !!!!!!
ma io cmq ribadisco ringrazio tutti per i complimnti ma ho avuto uns acco di fortuna ....
Nella vita non sono cosi' stronza vi prego credetici!!!
No... non ti crediamo... e appena possibile sarai messa al ROGO... a testa in giù.. con i piedi legati .. e se NON TUTTE LE FRISELLE NASCONO COL BUCO (per citare Strega) Te lo facciamo noi il BUCO... IN TESTA PERò....
(scherzo )
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 3:17
Frasiabella ha scritto:
Xerodark ha scritto:
i Un complimento speciale a FRASIABELLA che ha fatto una gara STRAORDINARIA....si vede che ha avuto XERODARK come tutor.... A parte gli scherzi....ha fatto tutte mosse azzeccatissime....forse perche non gli ho detto nulla su come fare strategie,
BRAVA FRASIABELLA!!!
ma io cmq ribadisco ringrazio tutti per i complimnti ma ho avuto uns acco di fortuna ....
Tranquilla, ci crediamo ciliegina! ;) Congratulations!
Xerodark Utente
Età : 36 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 3:19
Lestat ha scritto:
Frasiabella ha scritto:
Xerodark ha scritto:
BRAVA FRASIABELLA!!!
No... non ti crediamo... e appena possibile sarai messa al ROGO... a testa in giù.. con i piedi legati .. e se NON TUTTE LE FRISELLE NASCONO COL BUCO (per citare Strega) Te lo facciamo noi il BUCO... IN TESTA PERò....
(scherzo )
se è per questo non tutti i buchi nascono con la ciambella intorno!!!
Frasiabella Utente
Età : 36 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 3:21
Cheope ha scritto:
Tranquilla, ci crediamo ciliegina! [/b][/i] ;) Congratulations!
tanto rossa ci sono già ... mi imbarassano i complimnti
Tuk Animatore
Età : 31 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
cmq grazie a Ouh e Chouna su tutti che mi hanno sempre creduto...o quasi complimenti a DoRe e Frasiabella che hanno fatto una buona gara...e adesso vi dico (si leva la tunica,mostrando la sua camicia hawaiana aperta con una collana di fiorial collo e i bermuda estivi,e infine si mette gli occhiali da sole)
HAWAII...I'M COMING
Scipio Utente
Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 11:02
Master, ora aspettiamo le pagelle!
Tuk Animatore
Età : 31 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 11:08
Scipio ha scritto:
Master, ora aspettiamo le pagelle!
verissimo
DoRe Utente
Età : 32 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 13:14
Grazie Ouh e Tuk per i complimenti
Ho fatto tutto quello che ho potuto
Brava alla mia cuginetta Frasiabella che ha fatto una bella partita
Per il resto forse ci vedremo al Live ma ancora non ne sono sicuro
Per ora Ciao a tutti
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 14:15
Età : 37 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 14:21
WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON WE WON
Frasiabella Utente
Età : 36 Località : Assisi Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa Data d'iscrizione : 16.06.09
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 14:26
DoRe ha scritto:
Per il resto forse ci vedremo al Live ma ancora non ne sono sicuro
1 vai astudiare muoviti!!!! 2 muoviti a deciderti io ci voglio andarci!!!!
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 36 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 16:50
Ringrazio tutti per la bellissima partita. Mi sono divertito un sacco nel romanzare e a volte impersonificare un pò Mascherino. Anche se ne esco in parte sconfitto, ho imparato ben altre cose piu' importanti. Chiedo delle scuse ludiche a Lilith in primis, Aegis, Jinebra, Tuk, Dore, Sereish, Zicky,Antares e Frasia che mi sono divertito a stuzzicare,a volte di persona, a volte indirettamente. Spero sia stato divertente per voi quanto per me giocarvi contro. Con gli altri, posso solo dire che è stato un vero piacere. Mastini inside
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 17:07
Uarm?
Gara 26: PERSA :roll:
Tuk Animatore
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 18:58
(In Castle)I believe - Manowar
From the darkness,I walk into the light From the day,I walk into the night From the shadows,I will appear With a message for all Damned who will hear
For the weak of heart,I will be strong To the defenders of Castle,I will belong Till the last of us fight till we die Till the keys of the Church are mine
All stand together for the world to see Now the time is right to live out all our dreams Say the words forever,your strength will never leave If you want to win the Church, say "in Castle I believe"
Let's all stand together for the world to see Now the time is right to live out all our dreams Say the words forever,your strength will never leave If you want to win the fight,say "in Castle I believe" If you want to win tonight,say "in Castle I believe"
E questo fu l'Inno della vittoria Dannata
S.B.A.M RULES!!!
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 36 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Sab 4 Lug - 19:23
Jinebra ha scritto:
Uarm?
Gara 26: PERSA :roll:
argh! e non me lo ricordare!
Artemisia Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Dom 5 Lug - 17:07
Zicky ha scritto:
Complimenti ad ARTEMISIA che è stata nascosta per parecchio tempo,bravissima...
Grazie Zicky...ma io me ne sto sempre nascosta!!!!
Finalmente ho finito di leggere ora il tutto...che fatica....però...Bravi a tutti davvero!!!!!!
Jinebra Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Lun 6 Lug - 11:15
Ma perchè hai predato me?
Zicky Utente
Età : 35 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Lun 6 Lug - 11:30
UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
Ringrazio tutti per la bellissima partita. Mi sono divertito un sacco nel romanzare e a volte impersonificare un pò Mascherino. Anche se ne esco in parte sconfitto, ho imparato ben altre cose piu' importanti. Chiedo delle scuse ludiche a Lilith in primis, Aegis, Jinebra, Tuk, Dore, Sereish, Zicky,Antares e Frasia che mi sono divertito a stuzzicare,a volte di persona, a volte indirettamente. Spero sia stato divertente per voi quanto per me giocarvi contro. Con gli altri, posso solo dire che è stato un vero piacere. Mastini inside
Tranquillo fa parte del gioco
Ospite Ospite
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Lun 6 Lug - 11:51
Jinebra ha scritto:
Ma perchè hai predato me?
Perchè eri esattamente la sua preda!!!
Grande Arte,,, un colpo un centro!!!
Ma... hanno vinto i dannati è?
Jinebra Utente
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Lun 6 Lug - 12:17
Chouna Utente
Età : 47 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: La Piazza di Gara 26 Lun 6 Lug - 12:29