ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Cittadelle Gazzette GARA 26

Andare in basso 
+4
Tuk
Renegade
Ouh
Lukretia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

Cittadelle Gazzette GARA 26 Empty
MessaggioTitolo: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 0:49

"CIACK! Si gira...
AAAAZIONE!"

Cittadelle Gazzette GARA 26 Mask10
Signori Popolani e non,
benvenuti all'editoriale della Borgia.
Direi che più che il titolo succitato dovevo scrivere: "Le maschere dei mille volti".
Avete letto?
Si??
Sicuri??
Io ho letto e ho le mie congetture.
drinnn....drinnnn...drinnnn.
Scusate il cellulare.
"Oooh, Mon tre.......AH! Signora Master.. Eeeh, NO! Non lo stavo facendo. Giuro! Me possino ciecà!... Si... Si... Ah.. Non lo sap..La legge non ammette ignoranza..Beh certo... mi sembra ovvio...Daaaaaccordo... Vaaaaa bene. La ringrazio. Sisi.. Sempre a disposizione. Noooo.. non sto allisciando. Buona notte a lei!"
Ehm.. scusate... Che stava ancora registrando?
Ah si?
Va beh, è reality, va tanto di moda.
La signora Master Cassandra, mi ha tanata in diretta mentre vi volevo fare le mie supposizioni, MA.. (attende in silenzio).. e dico MA..(un altro istante per vedere se il cellulare prende vita).. Dicevo, come gentilmente mi ricordava la Nostra signora del Patibolo e dell'Azione non posso dirvi cosa ho dedotto io.
Eeeeh ragazzi, voi avete ragione. Il Patibolo alle 24 è una bastonata sulle gengive con una mazza chiodata e leggere i post è carta vetrata sugli occhi. Ma io potrei influenzarvi.
Ma parliamo della piazza davvero per una volta.
Ora non sto qui a dirvi cosa Frasiabella o Ouh o Chouna o Jinebra o Tuk.. ( la lista la conoscete, no?) si sono detti in 24h dall'inizio delle aperture delle ostilità, ma di sicuro avete notato quanto sono agguerriti certi giocatori che hanno costruito la loro maschera ad arte.
Analizziamone qualcuna assieme...(alzata di occhi sulla sinistra verso il pannello di controllo..tutto tace).
Dunque tutto tace e allora contin...
Driinnnn...driiinnn...driiinnnnn....
"Si? Cosa? Boooh, non so. 3? ... Si, 3 squilli. Cosa? No.. va beh, ero impegnata non volevo farla aspettare. Si...(alzata di occhi al cielo)...Ah! Posso? E perchè mi ha chiamata? Voleva solo dirmi di non fare l'idiota... Si...A lei...E(CLICK!)".
tttt Tranquilli, stavolta era per dirmi che avete un cervello e che se prendo due player a caso non è che vi fiondate su di loro e non pensate agli altri.
Dicevo..
Visto come è in forma smaliante Ouh?
O dobbiamo dire Due Facce? Già! Un Ouh buono, timorato di dio e un Ouh decisamente pessimo e strafottente, ma che sostiene di dire la verità. Chi scegliere? Il bugiardo ma buono o il maledetto ma sincero?
Altro personaggio che io trovo geniale è la rimbalzante Jinebra, con la sua Harley Quinn, meno spumeggiante, meno trottola, meno...Attenzione, Signori, quella vi prende per il naso e nemmeno ve ne accorgete. Vi siete chiesti il perchè di sue iene che la portano a spasso? Magari non significa niente, ma io iene che fanno da cani da riporto, mai sentito parlare. No no.
Che dire di Arials?
Mmmmm.. un film che avete visto al cinema? Si pure a me sembrava una cosa del genere. Direi che la penna della fanciulla scorre veloce e più sciolta. Non sono più post in cui tutto era fumoso e incredibilmente anonimo. No, Arials si è evoluta e in meglio.
Mentre vi scrivo è passata la mezzanotte da soli 3 min e mi chiedo chi sia il primo morto di giornata.
Lestat, che non ruola , ma preferisce un approccio "mi baso su ciò che dicono gli altri per esprimere la mia"?..
Il solito poeta UnAllegroRagazzoMorto che sembra essere incappato in una bolla spazio temporale da lasciare tutti basiti?Voi lo capite?
O Juda e le sue rimembranze alla Romanov?? Di chi saranno certi ricordi?
Signori miei il Patibolo è sempre una gara a chi fa per primo un nome da immolare per la sete di sangue di chi? Aigor che ci gode come pochi a piantare il paletto o ai masters che se la ridono perchè sanno che non toccherà mai a loro visto che non partecipano al massacro.
E intanto che fanno i pochi abitanti del paesello vicino?
Immaginate, Popolani! Loro fanno congetture e sanno di non rischiare nulla.
Voi avete il brivido dell'attesa. Ma siete ancora tanti e forse si sa chi è stato immolato. Almeno lo sa chi ha sparso la voce: votiamo per ...
TUK! Che ha un po' sbandierato ai quattro venti il suo ruolo. Popolani, santo google eh?
Ma la domanda veramente cruciale è.. Chi ha fatto fuori JINEBRA?
Tutti a guardarsi sospetti.
Anika? Probabile dicono i vostri volti.
Il Collezionista? Ammazza che.... fortuna!
Ammazzavampiri? Naaaaaa... si sa, quelli hanno una pessima mira in fatto di vampiri, ma quando beccano un loro alleato, si che diventano ancora più ciechi!
Popolani, sprangate le porte, Anika è in mezzo a voi. E ha fame!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh

Maschio
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 1:02

Molto carino... saluto con bacio

A ME NON PIACE. tzèè
http://www.anikalive.forumattivo.it
Renegade
Utente
Utente
Renegade

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 8:33

It's very GooD!!!
http://www.annomille.net
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 13:07

pollice verso pollice verso pollice verso pollice verso pollice verso

Very Happy
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 13:37

Tuk ha scritto:
pollice verso pollice verso pollice verso pollice verso pollice verso

Very Happy

Sei incorreggibile..... lingua lunga!!! Razz
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 14:56

Very Happy
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 20:10

clapping bello bello mi piace!!! la prox volta posso fare l'inviata speciale? lol!
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 20:37

cavolo ma solo io nn avevo googlato? XD
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 20:38

io non l'ho ancora fatto
oh dio google vieni a me! scemo
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Esquela
Utente
Utente
Esquela

Maschio
Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 20:39

...

mi riferivo alla canzone di tuk :|
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto

Maschio
Occupazione/Hobby : incarnare la morte

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeGio 25 Giu - 21:14

tranquillo, non mi riferivo a te.
ma a chi usa google come metro di misura per ogni cosa
sò della canzone di tuk, era fin troppo facile geek
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeVen 26 Giu - 3:19

sei andata in ferie Lukretia???????...

non potevi aspettare qualche giorno?????

a me piacciono tanto...i tuoi quotidiani....

torna tra noi!!!!!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeSab 27 Giu - 12:16

bellino Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitimeSab 18 Lug - 15:22

bello!! eh
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cittadelle Gazzette GARA 26   Cittadelle Gazzette GARA 26 Icon_minitime

Cittadelle Gazzette GARA 26
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cittadelle Gazette GARA 22
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Prima della gara [Gara 34]
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)