Chouna please....ma chi è che dirigi i dannati??? Mi è arrivato un mp fantasma che te lo raccomando!
Artemisia fammi sapere Dato che sono al castello posso confermare o smentire
DoRe....mi è arrivato il messaggio del negromante..ma al castello qualcuno la cronologia l'ha studiata??? Sai quante librate in testa mi sono beccata io perchè ero dura di comprendonio????
Mi auguro che sia accaduto nelle prime giornate però...quando ancora si conosceva ben poco.... Penso di si comunque il negromante se ha salvato a salvato chi aveva pochi voti perchè quelli che avevamo deciso i voti c'erano infatti me sò ritrovato un messaggio del primo giorno
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Lun 29 Giu - 17:53
Artemisia??? quindi artemisia non è un collezionista???
era tutto un bluff???????????????????????
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Lun 29 Giu - 20:19
...non è detto... ma ormai poco importa, è sempre un voto dannato in meno.
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Mar 30 Giu - 0:33
Collezionista fino in fondo... fuori e dentro... Vede retro...
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Mar 30 Giu - 1:52
Bene... ora siamo fritti... zicky è mdn... ;)
9 - 7
dopo le azioni saremo
8 - 10
dovremmo fermare il loro morso.. ma non possiamo...
certo ma che "deretano" beccare l'incantatrice.. con lo spirito.. senza quella ce la potevamo ancora fare!!
Nosferatu Admin
Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Mar 30 Giu - 2:32
In effetti... Per la cronaca era il 7 di cuori!!!! (io sorteggio con le carte francesi!!!)
PS io tifo eletti, che amarezza
Lestat Utente
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Mar 30 Giu - 2:39
Allora... telefona... e di a qualcuno di BUTTARE LA PASTA che stiamo tornando a casa..
Nosferatu Admin
Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Mar 30 Giu - 2:43
Se riusciste a giocarvi bene le armi che avete... solo che la fazione dannata ormai è a chiusura stagna!!!
Lestat Utente
Titolo: Re: IL COVO di gara 26 Mar 30 Giu - 2:48
La botta di "deretano" è solo piazzare gli oratori in modo preciso!!
ma non ci riusciremo mai.. dopo il cataclisma che stiamo subendo..