Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: NEL BOSCHETTO di gara 26 Gio 25 Giu - 23:13
Nel boschetto
Stanza privata richiesta da : Sereish Ospiti : Jinebra
Sereish Utente
Età : 37 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Gio 25 Giu - 23:21
Presente!
Vengo subito al sodo. Mia cara so che forse è cosa azzardata ma aspettare che siano svelate reali identità e arrivare a fine gara senza nemmeno un'alleato.. praticamente non mi va giu. Quindi ora voglio gettarmi in una mia sensazione.
Se te sei dannata allora siamo alleati e in me puoi trovare un giusto e valido alleato. Dimmi qualcosa affinchè possa aiutarti nel farti resuscitare o qualcos'altro. Magari a finire la partita a nostro vantaggio
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Gio 25 Giu - 23:33
Mmh... Dovrei convincere un dannato a farmi resuscitare? C'è un Cardinale guercio per caso? :lol:
Sereish Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Gio 25 Giu - 23:58
No di certo, ma lo si può far diventare guercio con una mano da un nostro socio non trovi? ;) Non ho nessuno ancora con cui allearmi ma se mi parli e ti confidi cercherò di farti vincere.
Insomma se sei dannata continuamo. Se sei eletta inutile continuare, ognuno per la sua strada e chi arriva prima alla vittoria ha i migliori complimenti dell'altro.
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Gio 25 Giu - 23:59
Mmh... E cosa dovrei dirti? Ok... Dannata... Morta per il Collezionista. Fammi resuscitare e avrai il resto... ;)
Sereish Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Ven 26 Giu - 0:16
Dunque il COllezionista ha come preda...???
Jinebra Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Ven 26 Giu - 0:19
Me... Tu sei?
Sereish Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Ven 26 Giu - 0:24
Dai... ok non dirmi il ruolo ma dimmi come sei messa... agisci sul patibolo?
Jinebra Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Ven 26 Giu - 10:02
Semmai AGIVO... Si comunque... Sul patibolo...
Sereish Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Ven 26 Giu - 13:53
Se sai qualcosa o qualche nome da far fuori dimmelo.. io pensavo di convincere a votare la sentinella Cheope. ps: sai se c'è qualche dannato a rischio?
Sereish Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 21:29
Io ancora aspetto cara "giocatrice di Patiboli".. se tale sia vero e che parte del patibolo te gestisci..
Jinebra Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 22:00
Taci. Sentinella... Io so già a chi votarmi.
Sereish Utente
Titolo: Re: NEL BOSCHETTO di gara 26 Dom 28 Giu - 15:46
Jinebra ha scritto:
Taci. Sentinella... Io so già a chi votarmi.
A fine gara riderò di gusto e non appena leggerò il castello vedrò da chi è partita questa info nel castello per dargli tutto il mio malus se solo mi dicessero cosa ha fatto pensar loro di essere sentinella. ti giuro guarda, fossero davanti a me li strangolerei volentieri..
Mento.. e vabbè normale non mi si fidi Verità.. e manco mi si fila..
Nessuno par capisca che qui OGNI GARA è DIVERSA DALLE ALTRE non posso sempre bleffare ne tantomeno bleffo sulla mia fazione (ruolo chiave a parte che è d'obbligo). No, ho bleffato all'inizio (dati i templari e ammazza) e da allora continuano a pensarmi tale.. beh a sto punto inutile forse anche che continui a partecipare alle gare.. se devo sempre giocare da solo.. che gioco a fare? Mica posso sempre mandare lista CHIESA/CASTELLO in eterno :| :|