| CASA PATRONALE SUD - GARA 26 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cassandra Master
Età : 48 Località : ...... Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo Data d'iscrizione : 07.04.09
| Titolo: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Ven 26 Giu - 0:36 | |
| Carissimi benvenuti... Il Cardinale Lestat ha usato il potere di conversione e adesso è il padre di Juda ... | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Ven 26 Giu - 0:48 | |
| | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Ven 26 Giu - 10:23 | |
| Oh babbo!!!??? Ci sono..!! | |
|
| |
Juda Utente
Età : 37 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Ven 26 Giu - 10:39 | |
| Zicky Nico scrive: *ciao Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *ciao !!! Zicky Nico scrive: *come va? Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *Mi sono svegliato dapoco e sono stonatissimo ma per il resto bene e tu? Zicky Nico scrive: *abbastanza bene *bhe *cosa mi dici della gara? Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *mi sembra ancora troppo fiacca.. Zicky Nico scrive: *hai trovato alleati? Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *un paio si .. *tu invece che midici? Zicky Nico scrive: *buoni o cattivi? *ho trovato un alleato sicuro al 100% *e uno che probabilmente lo è Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *ottimo e difendono il bene e la giustizia o il male? Zicky Nico scrive: *mmm *il bene *tu invece? Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *Il bene ? ci hai messo un pò.. Zicky Nico scrive: *bhe non so chi sei *e da che parte stai Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *Diciamo che ti è andata bene Zicky Nico scrive: *diciamo? Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *Io non mi fido...tu sicuramente non ti fidi.. *ma è uno stallo perfetto Zicky Nico scrive: *ascolta io te lo dico *sono eletto *ora sta a te decidere se prendermi per il sedere o meno *purtroppo il mio gioco è così *rischio
Prima parte.. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Ven 26 Giu - 10:42 | |
| | |
|
| |
Juda Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Ven 26 Giu - 10:47 | |
| Zicky Nico scrive: *mmm *allora io so per certo che lui è eletto Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *E come sai per certo che è eletto? Zicky Nico scrive: *vabbè questo sta a te cpirlo Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *troppo semplice così.. Zicky Nico scrive: *io ti ho aiutato abbastanza riguardo me Chopper [Cicciolone's Crew!!] scrive: *ma veramente non mi hai detto quasi nulla...ok so che sei eletto,ma non me lo hai dimostrato comunque... *siamo ancora in quello stallo *entrambi possiamo mentire *ed entrambi potremmo dire il vero Zicky Nico scrive: *appunto
Parlando di Scipio,fino ad ora comunque non ha dato nulla di concreto...
| |
|
| |
Juda Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Ven 26 Giu - 10:48 | |
| Zicky Nico scrive: *appunto *prima ti ho detto che scipio è eletto *ragionaci su *e parlami poi un po' di te
Bah!!! penso...
| |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Juda Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Sab 27 Giu - 15:31 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Sereish, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 11 voti, così suddivisi: 11 voti dai Popolani
Eccolo e la cosa mi suona sempre più strana mmm | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Sab 27 Giu - 16:02 | |
| Intanto..
Spia il mio patibolo.. | |
|
| |
Juda Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Lun 29 Giu - 0:59 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, LESTAT del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 0 voti, così suddivisi:
4 voti dai Popolani;
-3 voti dall’Oratore;
-3 voti dall’Oratore.
In questo mp nn ci sono errori !!!
Ecco qua.. | |
|
| |
Lestat Utente
| |
| |
Juda Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mar 30 Giu - 1:01 | |
| EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio Lestat, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 0 voti, così suddivisi: 2 voti dall’Incantatrice; -3 voti dall’Oratore; | |
|
| |
Juda Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mar 30 Giu - 1:06 | |
| Domani agisco come d'accordo..... | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mar 30 Giu - 1:08 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mar 30 Giu - 2:08 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mar 30 Giu - 2:20 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mer 1 Lug - 0:33 | |
| Socio... come mai non mi hai resuscitato ?? almeno morivano in 2.... come mai ???? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mer 1 Lug - 0:43 | |
| Te lo anticipo io... 1) infestato 2) rapito | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mer 1 Lug - 2:18 | |
| | |
|
| |
Juda Utente
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 Mer 1 Lug - 13:52 | |
| Mi scuso prima di tutto per non averti lasciato il pm. Ma ieri pomeriggio il mio pc è imploso. Ad ogni modo, come ti ha anticipato Nosfe, mi hanno bersagliato alla grande. Ho letto il tuo pm ma comunque ti contatto su msn e ci si organizza.
Grazie socio.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA PATRONALE SUD - GARA 26 | |
| |
|
| |
| CASA PATRONALE SUD - GARA 26 | |
|