| IL LAGHETTO di gara 26 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin

Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: IL LAGHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 14:28 | |
| Il laghetto
Stanza privata richiesta da : Ouh Ospiti : Darkness | |
|
 | |
Ouh Moderatore

Età : 48 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
 | Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 14:33 | |
| Thank's Darkness eccoti un promemoria delle cose che ci siamo detti. Azione: Rapire Ouh Patibolo : Arials Lascia intendere che però voteremo Lestat!! SE AVREMO ALTRE DIRETTIVE TE LO COMUNICHEREMO | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 33 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Darkness Utente

Età : 33 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 17:32 | |
| Esquela può essere fidato? per non fare errori per il patibolo gli ho detto Lestat se mi confermate che posso dire Arials fatemelo sapere così lo avviso... stesso discorso per the dark e cheope.... | |
|
 | |
Ouh Moderatore

Età : 48 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
 | Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 17:34 | |
| Esquela era Indovina, una volta, adesso è un Popolano Eletto, va benissimo Lestat!! TheDark e Cheope non so cosa siano, quindi Lestat è perfetto. | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 18:18 | |
| ok. fatto tutto. per quanto riguarda Arials le ho riferito il patibolo. per l'azione sapeva cosa fare ed è scappata... ora scappo anch io... mi ricollego più tardi in caso di cambiamenti.. | |
|
 | |
Ouh Moderatore

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 18:22 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Sab 27 Giu - 20:29 | |
| Ho notizie da parte di Sereish. è dall inizio che dice di essere spia dannata e queste sono le informazioni ke mi ha passato:
giornata 1 l'incantatrice agisce su cheope (ricordo che cheope prende 4 voti al patibolo) giornata 2 illusionista che illude il succube giornata 3 nada poichè è stato illuso su se stesso.
i non collezionisti sicuri sono Scipio e Strega.
Lui ieri ha votato per Strega.
| |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Ouh Moderatore

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Dom 28 Giu - 13:01 | |
| Lo sapevo che mi avrebbero puntato! | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Dom 28 Giu - 16:20 | |
| Ascolta Sereish ha cantato e ha ammesso di essere incantatrice ... io proporrei almeno di testarlo in qualche modo...e direi che se così fosse, avere un'incantatrice ci fa comodo... non sembra una buona situazione la nostra a livello di patibolo...
lilith ha preso 12 voti di 12 popolani quindi a questo punto credo che lilith è stata votata da eletti e dannati... arials ha preso solo 5 voti! i quali credo siano almeno 3 del castello 1 mio e l'altro non so... questo lo sapete sicuramente meglio voi di me... valutate il caso sereish
| |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Dom 28 Giu - 16:26 | |
| ovviamente nel caso fosse resuscitato | |
|
 | |
Ouh Moderatore

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Dom 28 Giu - 18:06 | |
| Darkness devi dire ad Arials che deve iberare un Popolano, per ora dille me, poi le faremo sapere chi. | |
|
 | |
Ouh Moderatore

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Dom 28 Giu - 18:06 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Dom 28 Giu - 21:07 | |
| ok fatto. mandato i miei mp ed un mp ad arials con azione e patibolo. scusate l'assenza ma avevo un impegno
| |
|
 | |
Ouh Moderatore

| Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26 Lun 29 Giu - 0:30 | |
| Figurati perchè io? Oggi ci sono stato pochissimo, Darkness, l'impegno è stato altissimo, vad come deve andare, per noi Dannati io ho solo complimenti da fare! Se stasera non dovessimo prendere Aegis, io sono per dicharare la fuga. | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: IL LAGHETTO di gara 26  | |
| |
|
 | |
| IL LAGHETTO di gara 26 | |
|