| IL PARCO di gara 26 | |
|
+6Esquela Pandora Stregakomandakolori Scipio Lestat Nosferatu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Diablus Utente

Età : 41 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Gio 2 Lug - 20:47 | |
| Ho capito anche io. Almeno credo  | |
|
 | |
UnAllegroRagazzoMorto Utente

Età : 36 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Gio 2 Lug - 22:19 | |
| | |
|
 | |
Pandora Utente

Età : 51 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Gio 2 Lug - 22:26 | |
| | |
|
 | |
Arials Hostess

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Gio 2 Lug - 22:31 | |
| mha salve oggi non mi sono potuta connettere ma vedo che vi siete scervellati per benino.. ihihihiie e che dio ce la mandi buona ..... | |
|
 | |
Juda Utente

Età : 36 Località : Minas Morghul Occupazione/Hobby : Studente senza impegno Data d'iscrizione : 21.02.09
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Gio 2 Lug - 22:59 | |
| COME HO DETTO AL MIO SOCIO : RAGAZZI E' STATO UN PIACERE SUONARE CON VOI !!!! | |
|
 | |
Scipio Utente

Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Gio 2 Lug - 23:08 | |
| | |
|
 | |
Esquela Utente

Età : 34 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 0:26 | |
| se fioppo è stato davvero morso io vi odio tutti - Esquela ha scritto:
- caso 1:
dannati votano juda aegis morde fioppo fioppo esorcizza aegis darkness rapisce scipio noi infestiamo aegis
= vittoria | |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 1:04 | |
| Si ma... non calcoli che Fioppo potrebbe anche essere stato rapito... Per non parlare del fatto che non ha agito proprio... ma quello è un altro discorso... | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 1:40 | |
| - Esquela ha scritto:
- se fioppo è stato davvero morso io vi odio tutti
- Esquela ha scritto:
- caso 1:
dannati votano juda aegis morde fioppo fioppo esorcizza aegis darkness rapisce scipio noi infestiamo aegis
= vittoria ..e non è stato scipio | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 1:49 | |
| | |
|
 | |

Età : 36 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
 | |
 | |

| |
 | |
Nosferatu Admin

Età : 44 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 12:18 | |
| Popolani!!!! L'oratore rapito: 1) NON AGISCE 2) NON subisce azioni da parte di nessuno eccezion fatta per i ruoli di patibolo (Incantatrice - negromante - oratore - erede) Mi spiace ma la regola è questa. | |
|
 | |
Esquela Utente

Età : 34 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 12:52 | |
| mi sento un pò cassandra...
mi pare chise aegis non è un cretino morde e rapisce scipio, e votano juda o pandora. così si mettono al sicuro da ogni tipo di infestazione ed hanno vinto al 100%. in questo caso no nn potremmo fare niente.
se nn pensa a queta opportunità può:
1- mordere pandora, rapire scipio, votare juda. ci salviamo infestando darkness e salvando juda 2- mordere scipio, rapire pandora, votare juda. ci salviamo infestando aegis e salvando juda
rapire pandora ha poco senso, ma anke per questo motivo aegis potrebbe proprio scegliere proprio la seconda strada perchè inaspettata.
in conclusione se ammettiamo k aegis nn si rende conto della matematica vittoria rapendo e mordendo scipio, abbiamo il 33% di ingarrare il patibolo. non il 50% perchè non possiamo escludere k votino anke scipio | |
|
 | |
Scipio Utente

Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 13:35 | |
| secondo me mi mordono e si mettono al sicuro! | |
|
 | |
Lestat Utente

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 16:58 | |
| - Scipio ha scritto:
- secondo me mi mordono e si mettono al sicuro!
Se ti mordono non ti rapiscono.. altrimenti non ti troverebbero! | |
|
 | |
Lestat Utente

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 17:12 | |
| Le loro mosse dovrebbero essere :
votano SCIPIO rapiscono SCIPIO mordono PANDORA
allora si può infestare il rapitore.
se:
mordono SCIPIO votano PANDORA rapiscono NESSUNO
allora si può infestare MDN | |
|
 | |
Scipio Utente

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 17:20 | |
| Comunque siamo a giornata 10 domani, il che significa che sul tiro del dado da 20 del master SE ESCE UN NUMERO DA 1 A 4 RINASCE QUALCUNO. Quindi, la speranza è l'ultima a morire, scrivete regolarmente le AZIONI (MI RIFERISCO SOPRATTUTTO AI TEMPLARI, CHE ESORCIZZINO AEGIS) E IL VOTO (AD AEGIS). @ ESQUELA: tu come azione essendo un popolano semplice sacrificati al patibolo. Sembra assurdo ma abbiamo un minimo di possibilità di vincerla o almeno pareggiarla... sfruttiamo almeno questo!! Vi prego di non chiedere la resa e di continuare fino all'ultimo eletto! Credo che lestat sia d'accordo con me per quanto scritto. Io andrò su Juda di nuovo..
| |
|
 | |
Scipio Utente

| |
 | |
Esquela Utente

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 18:58 | |
| decidiamoci alla svelta. io sono per infestare darkness, salvare juda e ovviamente votare aegis. | |
|
 | |
Scipio Utente

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 19:01 | |
| vi prego ancora di sperare che qualcuno risorga e quindi COMPILATE BENE I VOSTRI MP AZIONE E PATIBOLO! | |
|
 | |
Lestat Utente

| |
 | |
Esquela Utente

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 19:49 | |
| ma quindi si infesta darkness o aegis? | |
|
 | |
Stregakomandakolori Utente

Età : 44 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 19:58 | |
| RAGAZZI CHE SI FAAAAA ??? | |
|
 | |
Lestat Utente

| Titolo: Re: IL PARCO di gara 26 Ven 3 Lug - 20:20 | |
| SCIPIO DECIDE SE SALVARE SE STESSO O JUDA (questione di "deretano")
TUTTI VOTANO AEGIS
TUTTI I MORTI INFESTANO AEGIS
TUTTI I PROBABILI ESORCISTI AGISCONO CONTRO AEGIS
UARM AGISCE A FAVORE DI SCIPIO
Non abbiamo altre armi ragazzi.. la citazione di Juda è perfetta..
è stato un piacere suonare con voi..
peccato per gli errori.. ma non temete.. ho imparato e limato la mia tecnica.. se sarete al mio fianco nelle prossime battaglie cercherò di prevenire e garantirvi l'anonimato assoluto.
e ricordiamoci che l'unione fà la forza.. grazie a strega, pandora, juda, scipio siamo rimasti fino alla fine .. loro ci hanno creduto.. e il loro credere ha dto dei frutti.. se puoi poco utili, ma sempre dei frutti restano.
NON MOLLIAMO MAI | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: IL PARCO di gara 26  | |
| |
|
 | |
| IL PARCO di gara 26 | |
|