ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 112
Data d'iscrizione : 02.05.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Icon_minitimeMer 8 Lug - 19:11

Di seguito i Bonus / Malus Master assegnati ai Popolani di Gara 26, con relative motivazioni.

Cari Popolani, questi che seguiranno saranno gli ultimi PX Master che saranno distribuiti.
A partire da Gara Elite 27 non saranno più assegnati giudizi da parte dei Master.
La motivazione principale è data dal fatto che nel corso di numerose Gare ci siamo resi conto che spesso l’impegno profuso dai Popolani, non poteva essere premiato con il giusto metro di giudizio, derivato solo dal fatto che tale impegno non può essere giudicato perché al di fuori del controllo dei Master (Msn, telefonate, mail, etc..).
I giudizi che sono stati assegnati nel corso di varie Gare erano frutto di quello che il Forum (Piazza, Stanze Segrete, Azioni, etc...) poteva raccontarci, e non sempre rispecchiava il reale impegno del singolo Giocatore.
Lo scopo primario di Anika è quello di divertirsi, e non troviamo giusto assegnare un voto positivo o negativo senza avere la possibilità di poter essere oggettivamente corretti, non per scelta, ma per mancanza di “prove” tangibili, andando a “premiare” o “punire” senza il giusto metro di giudizio.
Un giocatore che investe il massimo, e poi si vede recapitare un voto negativo, si scoraggia, e non è il nostro scopo.
Abbiamo pensato che i giocatori hanno sicuramente più elementi per poter esprimere un giudizio più vicino al reale impegno di ognuno, dato lo stretto contatto con gli altri partecipanti, pertanto abbiamo deciso di modificare i PX Giocatori, dove chiunque potrà essere premiato per il suo impegno da parte dei suoi pari.

Tra l'altro abbiamo anche esaurito la fantasia....tra l'altro...
Avrete modo di leggere le modifiche che saranno a breve aggiornate.

Come sempre, vi ricordiamo di valutare con il giusto spirito goliardico, quanto andrete a leggere.

Buona lettura!


Popolano

01 - Aegis (MdN, Ex Pipistrello, Ex Sacrestano): +50 PX; -100 PX
Il solito fenomenale calcolatore, trascina gli Eletti mettendosi in gioco in prima persona, e riesce a confondersi finché non viene “tradito” dai messaggi Fantasma che lo smascherano, facendolo diventare il primo colpo della rimonta Dannata.
Prima Disincantato e poi Baciato, inevitabilmente data la sua certa conoscenza della Chiesa.
Il passaggio gli brucia, ma si “danna l’anima” per arrivare alla seconda vittoria più incredibile di Anika!
Paga a caro prezzo il suo esporsi pubblicamente, diventando la prima causa della sconfitta degli Eletti.
AZZARDATO

02 - Esquela (Popolano Eletto, Ex Indovina): +35 PX
Alla sua seconda Gara dimostra il solito impegno e la giuste dose di mistero, dimostrando di non essere trasportato dagli eventi, ma di essere lui a costruire il suo destino.
Viene scoperto dal Pipistrello, più per casualità che per demerito, e non smette mai di collaborare con gli Eletti, anche quando la caduta sopraggiunge inaspettatamente.
COSTANTE

03 - Frasiabella (Collezionista Preda Cardinale, Ex Preda Sentinella): +100 PX
Un esordio da incorniciare, una NEW che riesce a sbeffeggiare molti “veterani” uno su tutti Aegis!
Gli capita il ruolo più difficile alla prima, ma lei non si scoraggia e, grazie anche all’aiuto importante del TUTOR Xerodark, si destreggia con classe e un esperienza tale da tenerla lontana anni luce dall’essere ipotizzata Collezionista.
Si finge Eletta, e tutti la credono tale tant’è che il Cardinale Cheope decide di Resuscitarla, e lei per ringraziarlo se lo Preda!
Non commette nessun errore di Gara, logistico o tattico e anche alla fine quando la collaborazione con i Dannati sembra scontata, riesce a tenere sulle spine tutti.
Lei è il secondo tassello che spinge alla sconfitta gli Eletti, meriterebbe la Vittoria più di tutti, e più che mai, si consoli con il voto di migliore!
INCREDIBILE!

04 - Scipio (Oratore): +40 PX
Un’altra Gara positiva, che lo spinge nuovamente a un giudizio positivo.
Collabora con gli Eletti in maniera impeccabile, se la vittoria è a un passo è anche per merito suo, poi il ribaltone investe anche lui, inghiottendolo nel vortice, incolpevolmente.
PRESENTE

05 - Artemisia (Collezionista Preda Rapitore): +40 PX
Il solito Fantasma in Piazza, la solita ineccepibile Gara.
Estrae il jolly in mezzo ad un mazzo di 52 carte trovando una della sue Prede, Jinebra, dando una grossa mano agli Eletti, insospettabile, cade solo perché restano pochi i ruoli dubbi e alla fine la corda le si stringe addosso.
Gli Eletti scelgono di eliminarla anziché affondare il colpo sui Dannati, altro piccolo tassello che porterà alla loro sconfitta.
FORTUNATA

06 - UnAllegroRagazzoMorto (Oratore): +50 PX
L’altro Oratore che assieme a Scipio consegna la quasi vittoria in mano agli Eletti, entrando nel cuore dei Dannati quando ormai avevano perso le speranze, affondando quello che avrebbe dovuto essere il colpo di grazia.
La caduta non è certo per colpa sua.
Impeccabile la sua Piazza!
INFILTRATO

07 - Tuk (Negromante): +30 PX; -40 PX
Il suo “colpo di genio” lo porta direttamente al Patibolo, privando i Dannati di una pedina importante, poi però riesce a recuperare facendo da intermediario per il Castello.
Sempre presente e sempre attivo...anche troppo in Piazza!
AVVENTATO

08 - Antares (Sentinella Dannata, Ex Sentinella): +50 PX; -5 PX
Un giocatore capace sempre di essere sulla cresta dell’onda, passa dalla parte dei “cattivi”, forse per una parola di troppo, potrebbe averlo condannato al suo passaggio.
Da Dannato spalleggia il Corruttore Ouh assecondando il quasi fortunato bluff che inscenano con la Chiesa.
Confonde le strategie Elette, consegnando il Sacrestano Aegis nelle grinfie del nuovo MdN Zicky.
ESSENZIALE

09 - Pandora (Monaco Templare): +30 PX
Resta nascosta e lascia il lavoro sporco di Public Relation ad Aegis.
Finché la partita è a senso unico, governa sapientemente i suoi anche se non riesce a trovare l’Emofilo, che gli si presenterà come Erede di Cardinale.
Quando Aegis passa il confine, non può fare nient’altro che cadere assieme ai suoi compagni, e la cura del Succube Ouh è soltanto una magra consolazione.
TRADITA

10 - Lilith (Incantatrice): +40 PX; -20 PX
Nella prima parte di Gara resta distante e spaesata, a volte complice degli Eletti, non riesce ad essere incisiva per la sua fazione come dovrebbe, ma per sua fortuna (e soprattutto per quella dei Dannati), lo Spirito della Cittadella la ributta nella mischia, capovolgendo le sorti della Gara, diventando l’arma devastante dei Dannati.
Due errori veniali ritardano la vittoria dei Dannati, errori che avrebbero potuto costar caro...
DISTRATTAMENTE RISOLUTRICE

11 - Stregakomandakolori (Cardinale, Ex Erede di Cardinale, Ex Sentinella): +35 PX; -5 PX
Gioca un po’ sottotono rispetto ai suoi standard, e indicata come Dannata viene catturata dal neo Cardinale Cheope, portandosi dietro anche il suo Erede Arials.
Un brutto colpo che aumenta il gruppo compatto degli Eletti, ma che toglie un’importante Sentinella che avrebbe potuto diventare fondamentale.
Una Piazza scarna le rovina un po’ l’immagine di ottima giocatrice.
GIUSTO IN TEMPO

12 - Sereish (Incantatrice): +20 PX; -40 PX
La sua Piazza è sempre complicata e mista di intriganti indovinelli, ma in una Gara dove le fazioni giocano praticamente quasi a viso aperto, riesce a confondere tutti, alleati e nemici, non riuscendo mai a farsi credere da nessuno.
Da morto collabora come può, contribuendo nel suo piccolo al raggiungimento della meta.
INDECISO

13 - DoRe (Pipistrello, Ex Vampiro Semplice, Ex Pipistrello, Ex Anika): +65 PX; -5 PX
Non manca mai (o quasi) all’appuntamento con i suoi, sempre presente e attento alla collaborazione con il Castello, si spaccia subito per Eletto, convincendo davvero quasi tutti.
Una Gara assolutamente positiva, macchiata solo dal veniale errore di non tenere in considerazione che Frasiabella, una volta uccisa, avrebbe pensato a lui come possibile “cattivone”, ragionamento non corretto, ma che porta comunque alla giusta conclusione.
SOVRAPPENSIERO

14 - Arials (Cardinale, Ex Erede di Cardinale, Ex Erede di Erede di Cardinale, Ex Erede di Sentinella): +60 PX
Quel che piace davvero tanto è un’Arials che ruola in Piazza, spiazzando davvero per ingegno e originalità.
Regala un’altra chicca, quando si spaccia per Negromante, fregando l’ultima speranza Dannata prima della loro resurrezione, affondando un colpo decisivo.
Assolutamente incolpevole sia per il passaggio a Erede di Erede di Cardinale, sia che per il tragico epilogo.
SCOPPIETTANTE

15 - Diablus (Templare Semplice, Ex Esorcista Templare, Ex Templare Semplice, Ex Ammazzavampiri): +45 PX; -10 PX
Un ritorno incredibile!
Regala nuovamente una Piazza misteriosa quanto “insignificante”, ma ci mancavano le sue affermazioni, bentornato!
Non agisce per i primi tre giorni, quasi irritante, ma più che giustificato, stava prendendo la mira!
Gioca spalleggiando la Chiesa che lo recupera quando Aegis si dichiara apertamente, colpendo meritatamente DoRe affossando ancor di più le ormai disperse speranze Dannate.
Riesce anche a farsi confondere come possibile Collezionista, pur di salvare la causa, a sto punto, la Piazza?
Ma chi se ne frega!
CECCHINO

16 – Juda (Cardinale, Ex Erede di Cardinale, Ex Emofilo): +20 PX; -5 PX
Sembra incerto nella pubblica Piazza, tanto da destare le attenzioni del Cardinale, che lo converte in suo Erede, resta da chiarire dove finisce la sua colpa e dove inizi quella di Lestat.
Collabora e contribuisce allo stradominio Eletto, finché la fortuna gira loro le spalle, a quel punto, nessuna colpa e caduta inevitabile anche per lui.
FREGATO

17 - Chouna (Illusionista): +25 PX; -25 PX
Sventola la sua fazione a chi non dovrebbe e cade giustamente con un quasi plebiscito, togliendo ai Dannati un’altra arma importante.
Da morta però, insieme a Tuk, coordina le azioni del Castello egregiamente.
AVVENTATA

18 - Ouh (Popolano Dannato, Ex Succube, Ex Corruttore): +65 PX; -5 PX
Arrembante Piazza, si finge Camaleonte, creduto soltanto dai suoi compagni al Castello!
Più merito che fortuna nella Corruzione della Sentinella Antares, anima la Piazza e cerca di recuperare i Dannati, riuscendo però soltanto a mandarli al Patibolo!
Cerca di recuperare l’ultima Gara (da dimenticare), impegnandosi a fondo e i suoi sforzi vengono ripagati da una dose massiccia di FORUTA, che premia forse sin troppo, l’impegno profuso.
Decisamente positivo.
GIULLARE

19 - TheDark (Spia Dannata): +40 PX
Solita Gara di qualità, il ruolo gli permette di spacciarsi Eletto e Dannato allo stesso tempo, trovando fiducia nei primi, e diffidenza nei secondi.
Trova il Collezionista Artemisia e le regala un biglietto di sola andata per il Cimitero.
Le sue importanti informazioni, lo avvicinano al Castello quando c’è bisogno dei voti, contribuendo pesantemente alla Vittoria.
NASCOSTO

20 - Lestat (Cardinale): +40 PX; -20 PX
Rientra dopo la sosta ai box ricordando a tutti di che pasta è fatto!
Gioca in sordina confondendo quando può, e anche se questa non è la sua migliore partita, riesce sempre a far parlare di sé.
Peccato aver preso l’Emofilo come Erede, ma in effetti i Dannati stavano tutti nel Cimitero!
RIVITALIZZATO

21 - Cheope (Cardinale, Ex Camaleonte): +30 PX; -40 PX
Innesca un divertente siparietto con “l’altro” Camaleonte Ouh, con la differenza che lui rifila un destro e un sinistro ai Dannati, andando a Clonare il Cardinale Lestat.
La Gara sembra essere segnata, poi però la ridimensiona andando, prima a trasformare in Erede la Sentinella Stregakomandakolori, poi andando a Resuscitare il Collezionista di Cardinali Frasiabella, che lo ringrazia Predandolo.
Potrebbe fare di peggio, ma a quello ci pensano Aegis e lo Spirito della Cittadella!
S-FID-ATO

22 - Fioppo (Esorcista Templare, Ex Templare Semplice, Ex Esorcista Templare): +40 PX
Altro NEW che non dispiace affatto, non sembra in difficoltà in Piazza e neanche nella Chiesa.
Nessuno lo ipotizza Templare, nascosto anche dal suicida Aegis.
Collabora e offre spunti da vero esperto!
La caduta non è certo per colpa sua, anceh se qualche assenza lo penalizzano un pò.
NEW A CHI?

23 - Jinebra (Rapitore): +25 PX
Rientra anche lei in Cittadella dopo una brave pausa e viene subito premiata dal Collezionista Artemisia, che jella!!
Da morta ha la bravura di trovare il Castello e di coordinare le mosse dei Dannati, poi sarà coadiuvata da Tuk e Chouna.
I suoi messaggi Fantasma saranno determinanti per il Bacio di Aegis.
PRESA!

24 - Darkness (Rapitore): +50 PX
Si spaccia Eletta e questo le costa quasi il Patibolo per mano dei suoi alleati.
Quando trova il Castello però diventa un pedina fondamentale nella costruzione della rimonta Dannata.
Sempre precisa e puntale, non sbaglia un colpo a favore dei Dannati.
VITALE!

25 - Zicky (Popolano Dannato, Ex MdN, Ex Pipistrello): +70 PX
Ineccepibile, quasi impossibile trovare un errore in questa sua Gara!
Trova l’Indovina e la trasforma in Popolano Eletto, si finge Sentinella, riuscendo non a farsi credere fino in fondo, ma quantomeno a insinuare il dubbio, che costerà strategie errate agli Eletti.
Quando la fortuna si gira e guarda nel Castello, lui e i suoi compagni, non se la lasciano scappare, approfittandone fino in fondo, trasformando una Gara destinata alla sconfitta, in una incredibile rimonta.
Dove non arriva lui, ci pensa la Sentinella Antares a fermare gli attacchi Eletti.
IMMORTALE


03 – Xerodark (TUTOR di Frasiabella): +60 PX
Da subito presente nella stanza a loro riservata, non manca di nessuna spiegazione, dimostrando ancora una volta di essere un’ottimo TUTOR.
Si perde un pò alla distanza, ma la sua pupilla viaggia a gonfie vele anceh da sola.
MAESTRO

22 – Syar (TUTOR di Fioppo): +50 PX
Tempesta il suo allievo di informazioni con precisione e meticolosità, dando sempre la giusta direzione, coadiuvata anche dal ruolo non deve impegnardi più di tanto.
PRECISA
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 51
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Icon_minitimeMer 8 Lug - 20:49

TRADITA



sigh sigh sigh sigh


Finché la partita è
a senso unico, governa sapientemente i suoi anche se non riesce a
trovare l’Emofilo, che gli si presenterà come Erede di Cardinale.

l'ho cercato da per tutto.

ma a stò giro il ruolo di indovina non mi stava male ho predetto la morte di lestat
lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 112
Data d'iscrizione : 02.05.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Icon_minitimeMer 8 Lug - 21:10

La prossima volta allora farai il Cardinale Indovino! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 11.05.08

Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Icon_minitimeGio 9 Lug - 8:51

SCOPPIETTANTE


rockwoot
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Contenuto sponsorizzato





Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26   Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 26
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 23
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 25
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 15
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 22
» Le Pagelle dei Master (Bonus - Malus) di Gara 19

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: CLASSIFICHE GIOCATORI :: LE PAGELLE DEI MASTER-
Vai verso: