ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 1 Gara 26

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 112
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 1 Gara 26 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 1 Gara 26   Esiti Azioni Giornata 1 Gara 26 Icon_minitimeVen 10 Lug - 20:16

Le azioni della GIORNATA 1:

CHEOPE è un Camaleonte che sceglie di Clonare Lestat (Cardinale), diventando così un Cardinale.
JINEBRA è un Rapitore e decide di Rapire Lestat (Cardinale) scoprendo che ha avuto Lestat come Bersaglio, sarà poi Predata dal Collezionista (Artemisia).
DARKNESS è un Rapitore e decide di Rapire Aegis (Sacrestano) scoprendo che anche, il Pipistrello (Zicky) e il Negromante (Tuk), hanno avuto Aegis come Bersaglio.
JUDA è un Emofilo che decide di Cercare il Monaco Templare, indicando Aegis (Sacrestano) come Bersaglio, senza nessun effetto.
DIABLUS è un Ammazzavampiri e decide di non agire Volontariamente.
CHOUNA è un Illusionista che decide di Illudere DoRe (Anika) su DoRe stesso, con successo.
LESTAT è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente, sapendo però di essere stato Rapito.
OUH è un Corruttore che decide di Corrompere Antares (Sentinella), con successo, per poi entrare nel Castello in qualità di Succube.
AEGIS è un Sacrestano che decide di Illuminare Ouh (Succube), ma essendo stato Rapito non agisce, entrando a fine Giornata in Chiesa.
ANTARES è una Sentinella che sceglie di Proteggere Ouh (Succube), ma essendo stato Corrotto, non agisce diventando una Sentinella Dannata.
STREGAKOMANDAKOLORI è una Sentinella che sceglie di Proteggere Esquela (Indovina), scoprendone la Fazione Eletta.
DORE è Anika, che sceglie di Mordere prima Ouh (Succube), poi Sereish (Incantatrice), ma essendo stato Illuso su se stesso, va a vuoto.
ZICKY è il Pipistrello e decide di Shockare Aegis (Sacrestano), ma essendo il suo Bersaglio stato Rapito, va a vuoto.
ESQUELA è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Scipio (Oratore), scoprendo che lo stesso non è un Vampiro e che Cronologicamente non ha agito.
PANDORA è il Monaco Templare che sceglie di Imporre le Mani su Sereish (Incantatrice) senza alcun effetto.
FIOPPO è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare prima Jinebra (Rapitore), poi Juda (Emofilo), senza effetto.
TUK è un Negromante che sceglie di Avvelenare la mente di Aegis (Sacrestano) su Aegis stesso, ma essendo il suo Bersaglio stato Rapito, va a vuoto.
LILITH è un Incantatrice che decide di non agire Volontariamente.
SEREISH è un Incantatrice che decide di Incantare Cheope (Cardinale), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo inoltre che anche Lilith (Incantatrice) ha votato per Cheope.
SCIPIO è un Oratore che decide di Salvare se stesso togliendosi 3 voti al Patibolo.
UNALLEGRORAGAZZOMORTO è un Oratore che decide di Salvare Jinebra (Rapitore) togliendole 3 voti al Patibolo.
ARTEMISIA è un Collezionista alla ricerca del Rapitore, e sceglie Jinebra (Rapitore) come Preda di questa Giornata, uccidendola.
FRASIABELLA è un Collezionista alla ricerca della Sentinella, e sceglie prima DoRe (Anika), e poi Scipio (Oratore) come Preda di questa Giornata, senza alcun effetto.
THEDARK è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare Darkness (Rapitore) scoprendo che la stessa non è il Collezionista, ricevendo inoltre il messaggio dell’Incantatrice (Sereish).
ARIALS è Erede Eletto di Stregakomandakolori (Sentinella) che sceglie di Spiare il Patibolo di Scipio (Oratore), scoprendo che lo stesso ha ricevuto 1 voto, di cui 4 dai Popolani, più l’Azione Salvare dell’Oratore (Scipio).


Le Azioni di Giornata 1 portano alla morte di Jinebra (Rapitore) per mano di Artemisia (Collezionista).
Al termine di Giornata 1:
1) Cheope non è più un Camaleonte, ma è diventato un Cardinale;
2) Ouh non è più Corruttore, ma è diventato un Succube;
3) Ouh potrà parlare nella Stanza Segreta Il Castello;
4) Antares non è più una Sentinella Eletta, ma è diventato una Sentinella Dannata;
5) Aegis non ha più il potere di Illuminare;
6) Aegis potrà parlare nella Stanza Segreta La Chiesa;
7) Jinebra potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero;
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (1 su 20).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 1 Gara 26
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 2 Gara 14
» Esiti Azioni Giornata 4 Gara 21
» Esiti Azioni Giornata 6 Gara 24
» Esiti Azioni Giornata 8 Gara 29
» Esiti Azioni Giornata 3 Gara 31 Bis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 26-
Vai verso: