Le azioni della GIORNATA 4:
JINEBRA è Morta e sceglie di Infestare Lestat (Cardinale).
CHOUNA è Morta e sceglie di Infestare Lestat (Cardinale).
TUK è Morto e sceglie di Infestare Lestat (Cardinale).
SEREISH è Morto e sceglie di Infestare prima Aegis (Sacrestano), poi Lestat (Cardinale).
FRASIABELLA è Morta e sceglie di Infestare DoRe (Anika).
Lestat subisce l’Azione Infestante, agendo così per ultimo.
DARKNESS è un Rapitore e decide di Rapire Ouh (Succube) scoprendo che anche il Monaco Templare (Pandora) avuto Ouh come Bersaglio.
DIABLUS è un Ammazzavampiri e decide di Sparare a DoRe (Anika) uccidendolo, finendo così in Chiesa in qualità di Templare Semplice.
CHEOPE è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
ANTARES è una Sentinella Dannata che sceglie di Proteggere prima DoRe (Anika), poi Zicky (MdN), senza scoprirne la Fazione.
DORE è Anika, che sceglie di Mordere Scipio (Oratore), essendo Sparato dall’Ammazzavampiri (Diablus) muore prima di poter agire.
ZICKY è il Pipistrello e decide di Shockare prima Lilith (Incantatrice), poi UnAllegroRagazzoMorto (Oratore), infine Stregakomandakolori (Erede di Cardinale), ma essendo morta Anika (DoRe), diventa Maestro della Notte e non agisce.
PANDORA è il Monaco Templare che sceglie di Imporre le Mani su Ouh (Succube), ma essendo il suo Bersaglio stato Rapito, va a vuoto.
FIOPPO è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Antares (Sentinella Dannata), senza effetto.
LILITH è un Incantatrice che decide di Disincantare Aegis (Sacrestano), trasformandolo in un Popolano Semplice Eletto.
SCIPIO è un Oratore che decide di Salvare Lestat (Cardinale) togliendogli 3 voti al Patibolo.
UNALLEGRORAGAZZOMORTO è un Oratore che decide di Salvare Diablus (Templare Semplice) togliendogli 3 voti al Patibolo.
ARTEMISIA è un Collezionista alla ricerca del Rapitore, e sceglie UnAllegroRagazzoMorto (Oratore) come Preda di questa Giornata, senza nessun effetto.
THEDARK è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare Artemisia (Collezionista) scoprendo che la stessa è il Collezionista, ricevendo inoltre il messaggio dell’Incantatrice (Lilith).
STREGAKOMANDAKOLORI è Erede Eletto di Cheope (Cardinale) che sceglie di Spiare il Patibolo di Lilith (Incantatrice), scoprendo che la stessa ha ricevuto 12 voti, dei soli Popolani.
ARIALS è Erede Eletto di Stregakomandakolori (Erede di Cardinale) che sceglie di Spiare il Patibolo di Lestat (Cardinale), scoprendo che lo stesso ha ricevuto 0 voti, di cui 2 dai Popolani, più l’Azione Salvare dell’Oratore.
JUDA è Erede Eletto di Lestat (Cardinale) che sceglie di Spiare prima il Patibolo di Lestat (Cardinale), poi di Diablus (Incantatrice), scoprendo che lo stesso ha ricevuto 0 voti, di cui 0 dai Popolani, più l’Azione Salvare dell’Oratore.
ESQUELA è un Popolano Semplice Eletto che decide di non agire Volontariamente.
LESTAT è un Cardinale che essendo Infestato dai Morti agisce per ultimo, decidendo di non agire Volontariamente.
AEGIS è un Sacrestano e non ha Azione, che subisce l’Azione Disincantare dell’Incantatrice (Lilith), diventando così un Popolano Semplice Eletto.
OUH è un Succube e non ha Azione, ma sa di essere stato Rapito.
Le Azioni di Giornata 4 portano alla morte di DoRe (Anika) per mano di Diablus (Ammazzavampiri).
Al termine di Giornata 4:
1) Diablus non è più un Ammazzavampiri, ma è diventato un Templare Semplice;
2) Diablus potrà parlare nella Stanza Segreta La Chiesa;
3) DoRe non è più Anika, ma è diventato il Pipistrello Morto;
4) Zicky non è più il Pipistrello, ma è diventato il MdN;
5) Lilith non ha più il Potere Disincantare;
6) Aegis non è più un Sacrestano, ma è diventato un Popolano Semplice Eletto;
7) Aegis non potrà più parlare nella Stanza Segreta La Chiesa;
8) DoRe potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero;
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (4 su 20).