ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE

Andare in basso 
+6
Renegade
Frasiabella
DoRe
Dampyr
Miofibrilla
Nosferatu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 19:50

Chef mi unisco anche io accanto a voi a guardare questo bel tramonto e questi paesani molto strani...... mago45

(dampyr grazie per avermi accolta)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 19:53

Ciao Drakis! vieni pure che mi faccio più in là...se poi hai portato anche un bel chinotto rinfrescante... sei più che benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 19:57

ne ho portati due prendi....prendi birra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 23:32

qualcuno di voi utenti navigati ha qualche supposizione?!?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 0:25

Analizziamo i morti:
1) JUDA morto di notte per mano di... (ANIKA? - COLLEZIONISTA? - AMMAZZAVAMPIRI?)
2) ZICKY morto al patibolo con ben 11 voti...

Partiamo da questo per le analisi.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 12:41

debbo dire la verità...mi sono fatto un pò aiutare...sono/siamo arrivati ad un paio di conclusioni:

...zicky essendosi esposto troppo già dall'inizio ha dovuto subire le paure e le ire degli altri giocatori...infatti adesso giace six feet under the ground

Aegis...riferisce un bernoccolo in testa...che sia stato rapito?non ha potuto agire quella notte e questo, a quanto dice, ha danneggiato la fazione propria e quella del rapitore...quindi: corruttore??--->cito: Il Corruttore ha un giorno di tempo per utilizzare il suo potere, dopodiché diverrà un semplice Popolano Dannato.

Darkness praticamente urla di essere un camaleonte...un atteggiamento così aperto è sintomo di menzogna??adesso tocca voi esperti rispondermi...cosa ci guadagna il camaleonte nel dire in piazza la sua identità? nel caso mentisse...a chi farebbe comodo che tutti lo credano un camaleonte?

Syar si fa chiamare Diana...troppo blanda l'idea dell'ammazzavampiri vero??

Renegade....voglio prprio vedere cosa ne pensate...
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 12:50

Bravo Chef, molta carne a cuocere... cosa ne pensate voi altri?

L'unico aiuto che posso darti è in merito al camaleonte (e dicendo questo, non dico che è Darkness... potrebbe anche esserlo stato...NON SO drunken ).
Qual'è il vantaggio, tu chiedi, nell'esporsi al primo giorno come tale personaggio?
Bè vieni risparmiato da tutti, sia come azioni che come voto, il camaleonte è un potenziale alleato per tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 14:05

lilith...erede??
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 14:29

Come dicevo all'inizio, Syar è più probabile sia una sentinella, però anche l'ammazza non sarebbe male però basiamo le nostre supposizioni sull'iconografia di Diana che la vede armata di arco e frecce.

Juda è sicuramente morto per mano di Anika, più difficile che sia morto per via di una botta di fortuna di collezionista o ammazza, anche se in gara 26 io (Anika) illuso e Artemisia(collezionista) ha preso una sua vittima, quindi tutto potrebbe essere ma Anika stavolta è più probabile.

Zicky dal poco che ci ho giocato non mi sembra il tipo che si espone direttamente.

Renegade potrebbe essere l'oratore (anche se dal suo ingresso sembrerebbe un dannato) e comunque un banditore è simile ad un oratore, nel senso che parla molto.

Per il resto non ho idee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 15:23

io so soltano una cosa....non vedo l'ora di giocare!!!!la prossima volta parteciperò assolutamente lol!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 19:01

Bhè, date le premesse, potrai solo fare bene!

Non è per niente facile capire quando si gioca dove un minimo di informazioni le si hanno, figuriamoci da semplici spettatori.

Per ora davvero comlimenti per l'analisi di Gara! clapping
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 21:34

Chef ha scritto:
io so soltano una cosa....non vedo l'ora di giocare!!!!la prossima volta parteciperò assolutamente lol!

anch'ioooooooooo!!!!!!! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Lug - 21:36

Avete letto il municipio di giornata 2?

Che ne pensate dei nuovi morti di giornata:
- STREGAKOMANDAKOLORI (patibolo)
- PANDORA (di notte)

A voi la parola...
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Lug - 15:06

PANDORA dice di essere ANIKA!!!
Stregakomandakolori sembra essere davvero molto contrariata dalla sua morte: RUOLO IMPORTANTE?
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Lug - 17:33

Pandora forse era al castello e si spaccia per Anika forse per illudere gli eletti (più probabile) o potrebbe essere un bluf

Stregakomandakolori è difficile capire il suo ruolo dalla piazza dato che gioca molto in msn e anche li è difficile intuire qualcosa
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Lug - 22:58

Io signori parto (sono ad una fiera fino a venerdì prossimo)

Quindi non avrei potuto giocare comunque lol!

Vedrò i risultati al mio ritorno

Arrivederci a tutti (sopratutto a Miofibrilla dato che vojo la rivincita di gara 25 MENTITORE)
Torna in alto Andare in basso
Frasiabella
Utente
Utente
Frasiabella


Femmina
Età : 38
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : attrice rinchiusa nel corpo di una studentessa
Data d'iscrizione : 16.06.09

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:48

DoRe ha scritto:
Io signori parto (sono ad una fiera fino a venerdì prossimo)

Quindi non avrei potuto giocare comunque lol!

Vedrò i risultati al mio ritorno

Arrivederci a tutti (sopratutto a Miofibrilla dato che vojo la rivincita di gara 25 MENTITORE)

non facevi prima a scrivere NOI partiamo perchè IO ti porto in fiera?????

baci a tutti adiamo a vestirci medievali in un posto sperduto epr il mondo
m a il pomeriggio ci prendiamoa nche un po' di mare che non fà male

a presssssto kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss
Torna in alto Andare in basso
DoRe
Utente
Utente
DoRe


Maschio
Età : 33
Località : Assisi
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk
Data d'iscrizione : 13.06.09

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 12:53

Frasiabella ha scritto:
DoRe ha scritto:
Io signori parto (sono ad una fiera fino a venerdì prossimo)

Quindi non avrei potuto giocare comunque lol!

Vedrò i risultati al mio ritorno

Arrivederci a tutti (sopratutto a Miofibrilla dato che vojo la rivincita di gara 25 MENTITORE)

non facevi prima a scrivere NOI partiamo perchè IO ti porto in fiera?????

baci a tutti adiamo a vestirci medievali in un posto sperduto epr il mondo
m a il pomeriggio ci prendiamoa nche un po' di mare che non fà male

a presssssto kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss

Sisi hai ragione cugina mi ci porti tu (anzi mi ci porta zio perepè )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 16:08

....scusate se faccio ot...volevo solo farvi partcipe del mio lutto universitario: Chef ha steccato il suo esame di psicologia ambientale....sob sob e risob! Crying or Very sad parite
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 17:14

URKA... rip
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 18:23

Chef ha scritto:
....scusate se faccio ot...volevo solo farvi partcipe del mio lutto universitario: Chef ha steccato il suo esame di psicologia ambientale....sob sob e risob! Crying or Very sad parite

Mi spiace, ma guarda il lato positivo, al prossimo esame sarai sicuramente più preparato!!

Vivi ottimista, e impreca in un linguaggio poco comprensivo... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 21:26

juda[u][b] dicevera stato espulso dal gioco ma poi mi è arrivato un mp da lui che diceva che aveva avuto un corto circuito...lo rimetteranno in gioco?? cassa
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 21:27

Non credo proprio... martellorgr
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 22:04

perchè??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitimeVen 17 Lug - 22:06

C'è scritto nel regolamento: chi non agisce... rip
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Contenuto sponsorizzato





Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE   Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Paesello Vicino di Gara 27 ELITE
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» IL PAESELLO - GARA 26
» Il Paesello Vicino Gara 28
» Il Paesello vicino di Gara 21
» Il Paesello Vicino Gara 32
» Il Paesello Vicino di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: