ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara Elite 27

Andare in basso 
+21
Stregakomandakolori
UnAllegroRagazzoMorto
Chouna
Renegade
Arials
Zicky
Antares
Astlik
Darkness
Sereish
Lestat
Pandora
Mysteriis
Cynthia
Aegis
Syar
LacrimadiSangue
Tuk
Jinebra
Nosferatu
Dampyr
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 10:20

*Non nascosta no,
non in disparte no.
Semplicemente è li,
ma è come se non ci fosse per gli indaffarati compaesani, che le passano accanto incuranti; di corsa, ognuno troppo preso da sè per curarsi davvero degli altri,
ma lei osserva,
e ha già sentito le prime menzogne, dal rumore stridente di unghie sul vetro... e ride, col capo rovesciato all'indietro, e i lunghi capelli che le sfiorano la spalla, ride senza malizia o malignità, ma deliziata da quel coacervo di gente e di parole vere e mendaci...
per stanotte sa già da chi andare... un sospetto, una bugia di troppo ha stimolato la sua curiosità, e adesso nel suo piccolo, a suo modo, lei deve controllare...
Si rialza, si stira la veste senza fronzoli e orpelli, si ravviva i capelli e con estrema calma si allontana dalla piazza diretta verso l'ombra di un albero, mentre dalle labbra carnose solo qualche parola borbottata sfugge *

"State attenti, qualcuno ha già iniziato a tessere la tela del ragno"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 10:28

si alza in piedi sul calesse, portando le mani chiuse a pugnoa poggiarsi sul fianco. onfia il pettpo, inspirando l'aria per poi urlare a sguarciagola verso gli abitanti della cittadella. Il suo sguardo vaga su ognuno di loro, mentre il viso assume un'espressione austera.

"Brutti ammassi di serpi che non siete altro. CHe venite a fare in codeste contrade se non per perdere inutil tempo? Tu! Sgorbio. Si esatto prorpio tu, scherzo della natura che non sei altro"

Lo sguardo si è posato sulla figura di Aegis, indicandolo con l'indice destro

"Vatti a nascondere in quel buco che ti ritrovi e non far uscire più quel brutto muso che fa sol vomitar le genti! Oppure tu, lurido bugiardo e ladrone che non sei altro vattene via dal mio mercatino se non vuoi che ti prenda a pedate nel fondoschiena!"

Indi, da una tasca tira fuori un sassolino e lo butta verso Lestat e ritornando nella sua posa austera, osserva nuovamente i presenti della cittadella.

"Ed ora a noi gentili signori. Qualunque cosa cerchiate. Qualsiasi indemoniato artefatto e inutile vezzo per le vostre stupide signore, sguqldrine che non sono altro io ce l'ho! Vendo a buon prezzo una iriade di articoli. Filtridamorevelenosonniferolanternefucilicrocidentia guzziechissaàquantaltrarobahoallinternodiquestostipodcalesse!"


Indi rirpende fiato osservando i vari presenti. Con la mano cerca la pipa all'interno dela tasca e se al ficca in bocca, mordendo lo sfiatatoio della pipa.



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
UnAllegroRagazzoMorto
Utente
Utente
UnAllegroRagazzoMorto


Maschio
Età : 37
Località : Ferrara
Occupazione/Hobby : incarnare la morte
Data d'iscrizione : 06.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 11:13

il diavolo gioca in casa sempre e dovunque
i segni della sua forza sono dappertutto
il diavolo è forte laddove tu sei debole
si nutre delle tue paure
ma io so un segreto
anche se è il principio del caos
lui odia il disordine
perchè il disordine è vita
e la vita è forte, invincibile
la vita cresce anche senz'acqua, come una spina
e fa lo stesso rumore di un bimbo che viene al mondo
piange per dimostrare che c'è


Uno sbarbuto, secco e tetro figuro stazionava poggiandosi con un spalla su uno spigolo di periferia.
Era vestito come un becchino, sebbene il suo abito fosse di lino.
Altissimo e scherno. Sembrava tutto affusolato, vestiario compreso. Specie le sue scarpe.
La linea degli occhi era in penombra, coperta da un nero cappello.
Ma, una cosa era ben evidente, il suo ghigno.
Era come cosciente degli occhi puntati su di lui.
Nelle mani, stringeva due dadi. Probabilmente eran truccati.
Li lanciava ripetutamente in aria e senza nemmeno vederli, li riafferrava.
Lo sguardo era chino, come a guardarsi le punte delle scarpe.
Continuava a ghignare.
Tra indice e mignolo d'ogni mano, gli si potevan leggere delle lettere.
Una per ogni falange, tatuata.


HATE
LOVE



Nessuno conosceva ancora il suo nome.
Nessuno sapeva nulla di lui.
Tutti, non capirono. Era un angelo, o un diavolo?
Fatto stà, che scomparve in un mentre e nei presenti, rimase solo l'immagine di quel ghigno senza occhi.




POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/1allegroragazzomorto
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 11:37

La fanciulla entrò nella locanda della cittadella,
ordinò dell'idromiele.. il suo preferito...

Andò nei bagni della locanda ed indossò il suo abito da gaLa.

Tornò al bancone sotto gli occhi meravigliati dell'oste ed iniziò a sorseggiare dal bicchiere di liquido dorato socchiudendo appena gli occhi e gustando quel dolce e fresco piacere scenderle nella gola...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 11:57

Quand’era bambina un giorno arriva un mendicante e comincia a cantare una nenia, la nenia spaventa un merlo che si alza
Spaventa una tortora che si alza ed è il frullare delle ali

…passa la tortora davanti alla sua finestra, un attimo così, lei alza gli occhi dai giochi, aveva addosso il terrore, ma un terrore bianco, non era come uno che ha paura, era come uno che stesse per scomparire…
…uno che gli scappa via l’anima.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 12:02

Aegis ha scritto:
L'ometto dal naso adunco segue le istruzioni della guardia ed arriva al municipio...

Appena giunto, si avvicina alla bacheca ed attacca senza tante cerimonie una grossa pergamena, coprendo sgraziatamente tutti gli altri annunci!


CERCASI GUARDIA DEL CORPO

A tempo indeterminato e che sappia tenere la bocca chiusa.
PAGO molto bene, con in MONETE D'ORO sonanti.

Astenersi perditempo e imbranati
.




"E speriamo che si sbrighino a rispondere... Non posso mica perdere il mio tempo in stupidaggini, io..."

E detto questo, si allontana, il sacchetto di monete tintinnanti che lo accompagna ad ogni goffo e sgraziato passo.


POST 2


Bisogna essere attenti e vigili a ciò che si dice...A volte il 50% delle possibilità ti condannerebbero, farò anch'io il mio dovere, vedrò meglio stanotte...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 12:16

*Anton nota che la cittadella si affolla

"Bene, la moneta deciderà per me: TESTA mi faccio gli affari miei, CROCE mi faccio quelli degli altri"

*Thin! La moneta gira e rigira in aria, atterra sulla mano dell'uomo col turbante: CROCE! Posa la moneta, tira via i dadi di tasca e invita i passanti a giocare con la fortuna

"DISPARI VINCE, pari perde"


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori


Femmina
Età : 45
Località : Filo diretto padania-terronia
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 12:20

Zicky ha scritto:
Bisogna essere attenti e vigili a ciò che si dice...A volte il 50% delle possibilità ti condannerebbero, farò anch'io il mio dovere, vedrò meglio stanotte...

Stregakomandakolori fece molta attenzione a quella frase... la ripeteva nella sua mente...più volte ...e si chiedeva se contenesse una velata confessione o esattamente l'opposto.


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 12:37

Muove la pipa nella sua bocca, osservando i vari cittadini. La amntiene con la destra, per poi accederla con un cerino strofinato violentemente sugli stracci. Aspira a larghe boccate, per poi agitare il cerino, spegenndolo definitivamente. Scende dal vecchio calesse, inzuppando gli stivali bucati nel fango, per poi alzare lo stesso facendolo schizzare a destra e asinistra. SI può notare la sua postura curva, mentre trascina afatica la gamba destra, come se fosse stata azzoppata. Sposta lo sguardo su Zicky, digrignando i denti, per poi rascare a terra.



"Lurido Bugiardo che non sei altro!Vattene via di qui se non vuoi che ti tiri il liquame del tuo stramalaedetto corpo addosso!!!"

Sbotta in una sonora e grassa risata, levandosi la pipa dalla bocca, per poi tossire ripetutamente.

"STramaledetto tabbacco!!!"

grida a gran voce, per poi tiare giù la mercanzia dal calesse e disporre le varie bancarelle. Accidentalmente la scritta BANDITORE cade nel fango.


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 12:40

Olga gli ricordò che doveva fare in fretta...
il tempo era poco e la pellicola girava..

Gli uccellini cantavano e oggi sarebbe toccato a uno di loro...
e un altro sarebbe stato fortunato...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 12:40

Renegade ha scritto:


Lo sguardo si è posato sulla figura di Aegis, indicandolo con l'indice destro

"Vatti a nascondere in quel buco che ti ritrovi e non far uscire più quel brutto muso che fa sol vomitar le genti! Oppure tu, lurido bugiardo e ladrone che non sei altro vattene via dal mio mercatino se non vuoi che ti prenda a pedate nel fondoschiena!"




POST 2

"Hei tu! Viscido mentecatto! Vai a vendere le tue inutili carabattole in qualche mercato delle pulci in un porto di infima categoria!
Forse li troverai qualche allocco che abbocca alle tue sdentate lusinghe!"



Batte una mano sulla borsa di monete d'oro, rigonfia e tintinnante.



"Non spenderei neanche un penny per simile ciarpame! Queste sono solo per lui, se si muove a farsi vedere... Mi serve entro stasera, altrimenti può andare al diavolo!"



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 13:08

Seduto sulla panchina Tuk si apprestava ad osservare la gente che arrivava in piazza,mentre con una mano,dopo aver rovistato nella sacca tirò fuori una mela,e dopo averla lucidata l'addentò.
*mmm ho ancora 7 ore per decidere cosa fare...la scelta è difficile da me potrebbero dipendere alcune cose...quando mai non ho dato retta allo zio,sarei potuto restare nei campi ad arare,invece di venir quì a rischiare la vita*
Finita la mela,il giovane buttò il torsolo dentro un cespuglio ai piedi della pianta,e prese a caricare la pipa per fumare.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 13:22

L'uomo nero è avvolto da una spessa e flessibile asta metallica. Le impronte che lascia dietro di sè sono del suo stesso colore.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 13:25

*Era indecisa...tanto...ognuno tirava l'acqua dal suo mulino...tutti volevano che la fanciulla senza nome diventasse come loro... solo in pochi si sono mostrati sinceri..o almeno sembravano sinceri... ma la scelta doveva cadere su uno solo di loro...nella testa balenavano voci... tante voci... risuonavano come un grande e confuso eco*


POST 3

Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 13:46

Cheope ha scritto:
L'uomo nero è avvolto da una spessa e flessibile asta metallica. Le impronte che lascia dietro di sè sono del suo stesso colore.


POST 2

L'uomo nero?! Shocked

Attento ai termini che usi, ragazzo! Ci sono ragazzini...



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 14:07

L'uomo era li eretto nella postura sul limitar della piazza. Mani dietro la schiena ad aspettare il suo Destino. Lui, che in cuor suo gli sarebbe piaciuto tornar Bambino, non avere troppi pensieri, avere una casa. Anche se lui di casa ne aveva già una: Se Stesso.

Uno spazio aperto e infinito la dove tutto si perde nell'assoluta indifferenza della Gente.. ma forse troverà qualcuno disposto a diventargli amico?

Lui che è sempre stato schivo per salvarsi la pelle, la dove doveva contare sulle sue forze per sfuggire al Centro.

Doveva gettarsi in quest'altra avventura... Adesso!



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Aigor
Admin
Admin
Aigor


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 21.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 14:10

DAMPYR, NOSFERATU posso preparare il PATIBOLO?
Prevedo sangue e morte questa sera, la cosa divertente è che almeno un morto sarà per mano MIA!!!
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 14:14

*Il simbolo sulla fronte dell'uomo si illumina alla vista di Aigor


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 14:14

con sforzo si alza era rimasta molto tempo a guardare il via vai della cittadella,molti mutanti in questa giornata.
Volse lo sguardo al cielo ..il tempo stava cambiando ..aprì la borsa tirò fuori un grosso ombrello e trascinando il borsone scomparve nei vicoli della cittadella



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 14:48

Aigor ha scritto:
DAMPYR, NOSFERATU posso preparare il PATIBOLO?
Prevedo sangue e morte questa sera, la cosa divertente è che almeno un morto sarà per mano MIA!!!

AIGOR, affila il paletto e cerca di issare bene il banco: tutti devono vedere per bene lo spettacolo del PATIBOLO delle 20.00!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Juda
Utente
Utente
Juda


Maschio
Età : 37
Località : Minas Morghul
Occupazione/Hobby : Studente senza impegno
Data d'iscrizione : 21.02.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 15:13

La notizia appena giunta si è diffusa dai vicoli più bui,fino ai circoli sociali,Dalle stanze dove tutto si può comprare...fino ai confessionali dove tutto si può scontare.Si è diffusa come un incendio o più propriamente come una malattia.Ecco cosa è una malattia che ha infettato la cittadella e per la quale non c'è cura. Lui era una malattia e in qualche modo con l'aiuto di Dio o del Demonio ,scegliete voi il vostro veleno,aveva convinto i dottori che non era più malato.La notizia si è sparsa ma non ne conosco i particolari..non conosco ancora il perchè ma lui...Juda...è stato rilasciato dal manicomio cittadino...




POST 1
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 15:32

Mysteriis ha scritto:
*Il simbolo sulla fronte dell'uomo si illumina alla vista di Aigor


POST 3


Il mio pupillo...

ma.. cos'è quel simbolo sulla fronte che si illumina???




POST 3
Torna in alto Andare in basso
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 16:05

"giro r rigiro per la piazza sospetto un casino di camaleonti.
chissà se qualcuno vuol farmi compagnia??"

pensa pandora mentre rientra a casa



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 16:07

"Avvicinati, tira il dado e forse riuscirai a notare il simbolo... DISPARI VINCE, pari perde"

*Sfodera dalla sacca una strana ampolla, beve un liquido maleodorante e attende la curiosa


POST 4
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug - 16:27

Ciò che è più congeniale ad Ernesta è ciò che è proibito prendere...Ella è testarda..noiosa e selvaggia..e piuttosto avida di denaro...il suo sguardo infatti si posa sull'ometto basso e grassoccio,dall'aspetto sgradevole e sulla borsa da cintura che tintinna di monete d'oro...

Cenciosi nascono..straccioni muoiono..salvo qualche rara eccezione...Ernesta potrebbe essere quell'eccezione...

Guardale il volto..non ha il prezzo neppur del fango che ti lorda i piedi...




POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara Elite 27   La Piazza di Gara Elite 27 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara Elite 27
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 33 Elite
» LA PIAZZA - GARA ELITE 45
» LA PIAZZA - GARA ELITE 39
» La piazza di gara 10
» La Piazza di Gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 27 ELITE-
Vai verso: