Allora...questa è la lista che ritengo più attendibile...ci ragioniamo un po' su
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Lun 27 Lug - 18:06
I possibili vampiri possono essere:
Lestat Chef Drakis Ravie Mysteriis Arials
Allora io ho pensato visto che vai via subito di far votare per Lestat (visto che lo rapiscono sempre) e di farlo esorcizzare anche! Il problema è che col senno di poi ho pensato che non è proprio una grandissima mossa...e comunque non si può fare altrimenti...ormai sei andata via e molti eletti hanno già dato il voto. Poi gli ammazza li dirigiamo: Zarka su Chef e Yontra su Antoine (mi sembrano i più probabili insieme ad Arials) Noi infestiamo Ravie sperando sia il rapitore Per quanto riguarda il cardinale è ora che prenda con se qualcuno possibilmente una incantatrice...mi hanno proposto Sivra...anche se secondo me con Demento rischeremo di meno, anche perchè dannato semplice. L'oratore non su chi possa agire...io direi Yontra...è il più probabile... Sekiho dice di essere una indovina...le dirò di prendersi cura di Arials ho detto inoltre a Jeky di seguirlo (sperando sia spia...vediamo se Sekiho fa quello che gli si dice). Incrociamo le dita...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Lun 27 Lug - 18:20
Facciamo un po' di conti per il patibolo:
ELETTI
Zarka Pandora ELLE Viaggiatore Lacrima Yontra Zicky
meno sicuri:
Sekiho Jeky Scipio
DANNATI:
Lestat Sivra Antoine Arials Chef Demento Ravie Syar
Gli altri non si sa....sono indecisi poi contando le incantatrici...non ce la dovremo fare...spargiamo la voce e vediamo che succede...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Lun 27 Lug - 18:37
Per la cronaca....la sentinella Zicky...la moandiamo su Lacrima...ci serve l'oratore...mah....vediamo che succede!
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Lun 27 Lug - 22:36
Toh, che bella casetta accogliente, Antares ^_^ Grazie per l'invito
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Lun 27 Lug - 22:53
Avete scritto poco in Chiesa, ma si intuisce pienamente l'impegno che c'è stato dietro le quinte ^_^ Bravi ragazzi
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Lun 27 Lug - 23:48
bravi antares e elle io purtroppo non ho potuto giocare molto
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Lun 27 Lug - 23:55
Hai dato il tuo contributo comunque, e non sei certo esime dai complimenti ;)
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Mar 28 Lug - 16:37
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Mar 28 Lug - 16:45
Questi sono i ruoli probabili. Possiamo farcela al patibolo se Mysteriis vota con noi! Purtroppo non potremo infestare visto che pareggeremo. Allora si Vota Sivra e facendo i calcoli e se loro voteranno per Lacrimadisangue (che si toglierà i voti riusciremo a pareggiare eliminando l'incantatrice) Se Mysteriis fosse davvero popolano semplice sarebbe bene che si sacrifichi così da avere fuori un patibolo ed avere la maggioranza ala cimitero la prossima giornata! Cerchiamo di imporre le mani su Syar e di esorcizzare o indovinare ( ) Drakys! sicuramente se è rimasta l'ultima succube la rapiranno...quindi dovremo attendere la prossima giornata per infestarla! La sentinella proteggerà l'oratore che si salverà al patibolo! quindi ricapitoliamo:
ZARKA su SYAR SEKIHO su Drakys YONTRA SU DRAKYS DEMENTO SU SIVRA ZICKY SU LACRIMADISANGUE LACRIMADISANGUE SU LACRIMADISANGUE
avvertite tutti...il patibolo sarà per SIVRA
Zarka Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Mar 28 Lug - 19:19
Perfetto, Antares, cambiamenti già effettuati ;)
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Mar 28 Lug - 20:42
cippa so tornato mo...sn andato su Antoine...
Antares Utente
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Mar 28 Lug - 21:50
eh...vabbè...che ci vuoi fare??? attendiamo....ma smbra che Saturno ci voglia dire che qualcuno ha vinto magari il collezionista
Yontra Utente
Età : 33 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Casa Antares di Gara 28 Mar 28 Lug - 22:00
ç__________ç nuooo il collezionista nuooooooooooooo ç________________ç