Le azioni della GIORNATA 2:
DARKNESS è Morta e sceglie di Infestare Yontra (Ammazzavampiri).
Yontra subisce l’Azione Infestante, agendo così per ultimo.
RAVIE è un Rapitore che sceglie di Rapire Lacrimadisangue (Oratore), scoprendo che la stessa è stata Bersaglio anche dell’Indovina (Sekiho).
ZARKA è un Emofilo che decide prima di Nascondersi, poi di Cercare il Monaco Templare indicando Jeki (Spia Dannata), come Bersaglio; sarà poi Curata da Antares (Monaco Templare) in Ammazzavampiri.
ANTOINE è un Illusionista che decide di Illudere Yontra (Ammazzavampiri) su Xerodark (Spia Eletta) con successo.
VIAGGIATORE è un Cardinale che decide di non agire Volontariamente.
ZICKY è una Sentinella che decide di Proteggere Xerodark (Spia Eletta), scoprendo che lo stesso è un Eletto.
LESTAT è Anika, che sceglie di Mordere Fabuloso (Negromante Eletto), uccidendolo.
CHEF è il Pipistrello e decide di Shockare Pandora (Esorcista Templare), senza alcun effetto.
SEKIHO è un Indovina che sceglie di Sondare la mente di Lacrimadisangue (Oratore), ma essendo il suo Bersaglio stato Rapito, va a vuoto.
ANTARES è il Monaco Templare che sceglie di Imporre le Mani su Zarka (Emofilo), trasformandolo in Ammazzavampiri, scoprendone l’identità.
PANDORA è l’Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Demento (Collezionista di Incantatrice), senza effetto.
FABULOSO è un Negromante Eletto che sceglie di Avvelenare la mente di Lacrimadisangue (Oratore) su se stessa, ma essendo stato morso da Anika (Lestat), muore prima di poter agire.
SEREISH è un’Incantatrice che sceglie di Incantare Yontra (Ammazzavampiri), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo che anche Sivra (Incantatrice) ha votato per Yontra.
SIVRA è un’Incantatrice che sceglie di Incantare Yontra (Ammazzavampiri), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, scoprendo che anche Sereish (Incantatrice) ha votato per Yontra.
SCIPIO è un’Incantatrice che sceglie di Disincantare Sereish (Incantatrice), senza alcun effetto.
DRAKIS è un Oratore che non inviando nessun MP Azione non agisce, ricevendo inoltre 2 voti di penalità al Patibolo.
LACRIMADISANGUE è un Oratore che sceglie di Salvare se stessa, ma essendo stata Rapita non agisce.
ARIALS è un Collezionista alla ricerca dell’Incantatrice, e sceglie prima Sereish (Incantatrice), poi Syar (Succube) come Preda di questa Giornata, senza nessun effetto.
DEMENTO è un Collezionista alla ricerca dell’Incantatrice, e sceglie Antares (Monaco Templare) come Preda di questa Giornata, senza nessun effetto.
MYSTERIIS è un Collezionista alla ricerca dell’Oratore, e sceglie Sivra (Incantatrice) come Preda di questa Giornata, senza nessun effetto, a fine Giornata cambierà la sua Preda in Spia.
XERODARK è una Spia Eletta e sceglie di Pedinare prima Antoine (Illusionista), poi Sereish (Incantatrice), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Yontra (Ammazzavampiri), saprà inoltre di essere stato Sparato.
JEKI è una Spia Dannata che sceglie di Pedinare Antoine (Illusionista), scoprendo che lo stesso non è il Collezionista e che ha avuto come Bersaglio Yontra (Ammazzavampiri).
YONTRA è un Ammazzavampiri che essendo stato Infestato agisce per ultimo, decidendo di Sparare ad Arials (Collezionista di Incantatrice), ma essendo stato Illuso, Sparerà a Xerodark, senza alcun effetto.
SYAR è un Succube e non ha Azione.
ELLE è un Sacrestano e non ha Azione.
Le Azioni di Giornata 2 portano alla morte di Fabuloso (Negromante Eletto) per mano di Lestat (Anika).
Al termine di Giornata 2:
1) Zarka non è più un Emofilo, ma è diventato un Ammazzavampiri;
2) Mysteriis non ha più come Preda l’Oratore, ma avrà come Preda la Spia;
3) Fabuloso potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (2 su 20).