Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Ven 4 Set - 12:12
Per ora mi saltano all'occhio 2 cose interessanti (anzi 3):
1) Aegis sta sperimentando un suo vecchio desiderio: essere Templare semplice o Erede di Templare e fare da palo per gli eletti. Vediamo cose ne esce fuori.
2)Cynthia (Emofilo) è già nelle mani di chiesa e castello. Adesso vedremo se Antares (Anika) avrà il coraggio di rischiare.
3) Ci sono alcuni ottimi narratori... non faccio nomi è talmente evidente.
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Ven 4 Set - 12:19
Oh mio Dio!!! Con l'estrazione di DrFaustus Negromante ho subito pensato: finalmente sto ruolo lo possiamo testare per bene e lui...? cosa fa? Si espone in piazza dando vino speciale a tutti? E' un ruolo sfigato... ma attendiamo gli sviluppi!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Ven 4 Set - 18:23
Anche DrFaustus nella rete del "ti dico tutto subito..."... spero di no. Diciamo che è stato bravo Ezechiele.
Complimenti ad Ezechiele
Ultima modifica di Nosferatu il Sab 5 Set - 0:34 - modificato 1 volta.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Ven 4 Set - 18:52
Ezechiele deviato dal negromante (DrFaustus), per non far capire che avrebbe votato Chouna, vota Renegade. Ezechiele sta giocando una buona gara!!!
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Ven 4 Set - 19:30
Questo Negromante è davvero incredibile.....non si riesce ad esprimere mai al meglio....
..almeno per ora...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 0:53
Non commento la strategia di Aegis che ritengo (nello stato in cui si presentava, ovvero Erede di esorcista INCORRUTTIBILE) quanto meno da non condannare (quanto meno... e giù polemiche!!!). Su questo non intendo sollevare un caso... ha fatto una scelta che per ora sta dando CICCIA...STOP!!!
Invece voglio parlare della gestione dell'emofilo: UNA TRAGEDIA. La chiesa sa benissimo che è in svantaggio sul castello (vedi cronologia ANIKA-MONACO); o si va a botta sicura o si tiene l'emofilo in naftalina (MI NASCONDO!!!). Ho bacchettato Lestat "anni fa" (e non solo lui) per questa cosa, adesso faccio lo stesso con Aegis (perchè era lui il referente), ma nel mazzo c'è tutta la sacra rota, emofilo compreso (Cynthia).
Ribadisco che con la lista ruoli d'avanti agli occhi sono bravi tutti. I miei commenti servono solo a scaldare le acque a fine gara. Insomma, un pò di bar dello sport. Ci sono emofili che hanno rischiato in giornata 1 (in barba alle mie teorie ), hanno sparato in giornata 2 e nella 3 erano in chiesa in qualità di templari. Percui: GIOCATE COME MEGLIO VI PARE, PURCHE' SIATE ONESTI E CORRETTI.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 2:16
Giornata 2: i vivi
Tuk
RAPITORE
Fabuloso
AMMAZZAVAMPIRI 1
Stregakk
AMMAZZAVAMPIRI 2
Arials
ILLUSIONISTA
Esquela
CARDINALE 1
Pandora
CARDINALE 2
Jinebra
SENTINELLA 1
Lestat
SENTINELLA 2
Antares
ANIKA
Demento
PIPISTRELLO
Uriel
INDOVINA
Ezechiele
MONACO
Dore
ESORCISTA
DrFaustus
NEGROMANTE
Viaggiatore
INCANTATRICE
Renegade
ORATORE
Remiel
COLLEZIONISTA di AMMAZZAV
Astlik
COLLEZIONISTA di SPIE
Chouna
EREDE di RAPITORE
Zicky
EREDE di ANIKA
Artemisia
Spia Dannata
Sereish
Spia Eletta
TheDark
VAMPIRO 1
Cynthia
VAMPIRO 2
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 2:20
Se si pensa alle possibili soluzioni (tantissime!!!), si capisce che la gara è ancora MOLTO equilibrata (se si calcola che il templare morto Aegis domani INFESTA e riceve il MESSAGGIO FANTASMA).
OK OK: 2 cardinali + 2 ammazzavampiri + 2 sentinelle sono dinamite pura...stiamo a vedere...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 17:33
Gli eletti stanno votando contro Uriel... e di chi sarà la colpa adesso?
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 17:40
Pare Jinebra.....
Come al solito la Gara non la fanno i ruoli in gioco, ma i Giocatori!!
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 17:44
Secondo me è Uriel stesso che fa la guerra a prescindere (vedi giornata 1).
Adesso? Raccoglierà solo quello che ha seminato.
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 17:55
Bhè Eletti vs Eletti è una bella Gara, non trovi?
Pandora converte Lestat e gli Eletti votano Uriel...
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 18:00
Come vedi, non c'è schieramento forte o debole.
ANTARES sta guidando il castello in maniera ECCEZIONALE!!!
Spazio per tutti e coordinare le mosse... mi alzo in piedi
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 18:12
Ecco...già che sei in piedi allora, mi prendi una birra?
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 18:14
Ooooohhhhhhhh pensavo la prendessi al volo. Aspetta ti porto l'alcool ped disinfettarti...
(Nosferatu prese un fazzoletto e lo bagnò nella birra riversata in terra, poi diede il fazzoletto a DAMPYR)
Tiè, disinfettati... e occhio ai vetri!
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 19:01
Ahi...ahi...ahi....ahi.....ahi....
mmmm...grazie....
Cmq....per ora gli Eletti stanno facendo davvero di tutto e di più per rovinarsi.....
Mi sa che mi tocca tifare Dannato questa volta.....
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 19:04
Sono inguardabili!!! Non c'è un eletto che abbia fatto una mossa giusta! Capita...
Io direi, bravi i DANNATI.
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 19:11
Non è vero come sei ingiusto....una giusta l'ha fatta: Renegade che Salva Stregakomandakolori (e vota per Uriel)....ma sicuramente entro le 20.00 cambierà azione....
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 19:14
No, qualcosa è stata anche fatta giusta, ma è impercettibile in mezzo al macello generale.
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 19:22
Remiel ha scritto:
sperando di non aver fatto cagate... al patibolo thedark, non chouna, x non indebolire i dannati..
Mi sembra giusto... Meglio far fuori un Vampiro che un erede di rapitore.
Dampyr Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 19:24
Ahahahah.....
Almeno l'ha premesso....
Nosferatu Admin
Titolo: Re: La stanza dei master di gara 29 Sab 5 Set - 19:31
Il patibolo in questo momento a 30 minuti dalla fine (senza le penalità):