ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Stamberga di gara 29

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

La Stamberga di gara 29 Empty
MessaggioTitolo: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:39

Stanza privata richiesta da: Zicky (La Stamberga)
Ospite: Ezechiele
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:45

Carissimo EZECHIELE ieri URIEL dopo aver visto l'esito mi ha detto di non preoccuparmi perchè non l'hanno baciato...Io non so se credergli o meno,anche perchè se venisse baciato di certo non lo viene a dire a noi,tu cosa ne pensi???
http://zicky88.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:58

io penso che sia dei nostri...xò se nn si suicidia nn abbiamo idee certe...nn mi fido comunque...Smile
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:59

cmq chi è tuo padrE?
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeMar 8 Set - 13:59

dovresti dirmelo...hai visto l'esito...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeGio 10 Set - 23:39

sei un impostore...(t scrivo così se no c chiudono anche questa stanza segreta)..
sai cosa vorrei dirti....un bel pò di bestemmie....
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeGio 10 Set - 23:41

Valgono le parolacce... come no!!!
In italiano, pui dirle tutte. La Stamberga di gara 29 Lol
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeGio 10 Set - 23:43

lo so...xò nn hanno lo stesso effetto di quelle dette in lingua neo-latina;)
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeGio 10 Set - 23:44

Allora mandagli un MP...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeGio 10 Set - 23:47

premessa: (zicky devi tradurla nella tua lingua...io parlerò escusivamente italiano...)

figlio di una mamma e tanti papà...
mi hai preso per il deretano...
io ti credevo compagno mio...
xò sono propio quelli che te la mettono nell'ano...

sei un figlio di sgualdrina.....comunque ti voglio bene.....domani scendo e ci vediamo...se vuoi lurida melma che non sei altro...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeGio 10 Set - 23:50

Direi che il linguaggio è consono a codesto contesto.

Ma Zicky ha fatto il suo gioco (e giù il cappello a lui) il "traditore" non è lui... e qui non dico altro... a fine gara qualcuno sarà MASSACRATO (ed io starò zitto a godermi il massacro)!!!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeGio 10 Set - 23:57

è ovvio...
però mi diverto...non gioco con molta attenzione perchè per me è un passatempo...
io m scopro molto facilmente...
è stato bravo zicky...io lo sfotto sempre con un tono ironico...
devo solo dire bravo a zicky...però a fine gara dovrei dire un paio di cosette ai master...xk secondo me c'è stata una scorrettezza da parte del mio team...
mi sa che forse hai capito...xò ne parliamo a fine gara...e buon proseguimento di serata....io vado a letto che domani m devo alzare alle 6...buonanotte zicky e nosferatu...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeVen 11 Set - 0:08

Mi spiace ma non c'è nessuna scorrettezza.
Il TUO team (ovvero Esquela e poi Aegis), ha chiesto il permesso a me per quello a cui ti riferisci tu.
L'altro TUO TEAM (Uriel), sarebbe il caso che imparasse a giocare per la propria fazione (invece di votare a casaccio o addirittura a favore dei DANNATI!!!) .... e per quello sarà massacrato da tutti (DANNATI ed ELETTI)
Io da Dannato vorrei vincere con avversari leali e non contro chi mi aiuta a vincere votando per me solo per motivi suoi: questa è la vera scorrettezza!!!

Finitela con gli attacchi alle stesse persone e pensate alla vostra correttezza: raccogliete MALUS ad ogni gara, ora per un motivo ora per un altro e non perdete occasione per allungare il dito contro gli altri (ognuno prenda questa accusa in giusta misura...chi si sente toccato e offeso, ha la coda di paglia!!!).

SONO STUFO DI QUESTE CONTINUE ACCUSE PUBBLICHE, GRATUITE E SENZA MOTIVAZIONI!!!
LA PROSSIMA VOLTA SARETE AMMONITI E POI ESPULSI!!!

(Ezechiele ho risposto a te, ma in realtà è un discorso riferito a tutti quelli che a fine gara potranno sentirsi toccati).

Ultima modifica di Nosferatu il Ven 11 Set - 1:24 - modificato 2 volte.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeVen 11 Set - 1:21

Ragazzi, qui ci sono 2 punti da analizzare:
1) stile di gioco
2) simpatie

Lo stile di gioco

In ANIKA è pressocchè scontato che lo scopo di chi si trova al castello (e chiesa) è quello di trovare i dannati minori (senza ucciderli per errore) e poi gestirli al meglio, in un piano lineare.
Lo scopo dei dannati minori è quello di mettere il meno possibile in difficoltà il castello (rapendo o illudendo ANIKA, ecc...) e cercando di mettersi al servizio della tattica comune.
Lo ha fatto chiunque si sia trovato al castello!!!!!!!!!!!!
CHIUNQUE!!!!
Anche ANTARES che è uno che gioca sentendo il parere di tutti, ha tenuto all'oscuro i dannati minori e in alcuni frangenti è stato "dittatoriale" con alleati e avversari!!!
Questo discorso fatto per il castello è UGUALE per chi si trova nella chiesa!
Ci sono giocatori che hanno fatto azioni da ANIKA senza dire nulla ai compagni di castello, questo per farvi capire quanto sia importante come ruolo....
E' UN RUOLO DI "POTERE" CHE RICHIEDE LA MASSIMA ATTENZIONE E RESPONSABILITA' (Oggi lo fa uno, domani lo fa l'altro e non c'è dannato o eletto minore che deve scazzarsi).
Se poi ci sono dannati ed eletti minori con idee brillanti, ben vengano, ma che non si lamentino se non vengono accettate!!!

Simpatie

Non capisco perchè alcuni modi di fare IDENTICI, o quanto meno simili, hanno un peso per dei giocatori ed un altro per altri.
Vedo in alcuni di voi (pochi per fortuna) una continua ricerca di una ipotetica scorrettezza, di una magagna e dell'inganno.
Tutto ciò che fate è sotto i nosti occhi.
La gara porta tensione ed io sono il primo che un anno fa, ribollivo e litigavo con tutti.
Perdere, dando il massimo studiando mille modi per battere l'avversario, non è mai bello, ma attaccarsi alle simpatie o antipatie in una gara, rende vano il divertimento e l'impegno di molti...anzi di tutti.
ANTARES ha letto il patibolo di gara 8 e, essendo un abile giocatore, dopo alcuni calcoli ha subito capito che quello che non quadrava era il più 4 di URIEL (frutto di un doppio malus).
Mi ha chiamato dicendo che non avrebbe mai voluto vincere così e che 7 giorni di sforzi e calcoli sono stati macchiati da un avversario sleale (non ha usato questi termini, ma la sostanza era questa!!!).
Io avrei poturo difendere URIEL (capita di avere problemi... è successo a CHOUNA, ad EZECHIELE) ma ad URIEL è successo più di una volta in questa gara (ed anche in gare passate); inoltre in questa gara, ha sempre giocato contro la sua fazione, vuoi per demeriti suoi, vuoi per bravura degli avversari...ma nel patibolo di giornata 4 quando ha votato contro JINEBRA... lascio giudicare voi tutti!

Io considero QUESTO, come un atteggiamento scorretto e sleale e non quello di persone che stanno 10 ore nel forum cercando di dare il massimo, magari cavalcando l'onda di una regola male impostata, ma qui siamo noi AMMINISTRATORI CHE CI PRENDIAMO LE NOSTRE COLPE IMPEGNANDOCI A MIGLIORARLA.

Tutto questo per dirvi:
1) rispettate i ruoli e siate comunque propositivi... ne va del divertimento di tutti
2) agite con maturità ed imparate a saper perdere, perchè la prossima gara andrà meglio...

Ultima modifica di Nosferatu il Ven 11 Set - 1:30 - modificato 1 volta.
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeVen 11 Set - 1:22

Questa stanza segreta sarà riaperta a fine gara!
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeSab 12 Set - 0:44

TOPIC riaperto
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:06

In merito a quanto da me detto nel punto 1:
Viaggiatore (incantatrice) in giornata 8 (OGGI) ancora non conosceva bene i ruoli (anzi, basta leggere la sua stanza segreta, per capire che il castello non diceva nulla) e nonostante ciò si è divertito e scervellato...
Si vince anche con i particolari, si vince anche con questi piccoli, GRANDI giocatori.

BRAVO VIAGGIATORE (e tutti i dannati minori)
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:12

clapping
http://zicky88.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:15

Nosferatu ha scritto:
In merito a quanto da me detto nel punto 1:
Viaggiatore (incantatrice) in giornata 8 (OGGI) ancora non conosceva bene i ruoli (anzi, basta leggere la sua stanza segreta, per capire che il castello non diceva nulla) e nonostante ciò si è divertito e scervellato...
Si vince anche con i particolari, si vince anche con questi piccoli, GRANDI giocatori.

BRAVO VIAGGIATORE (e tutti i dannati minori)

..e menomale..
http://dyd84.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitimeSab 12 Set - 1:23

Personalmente non è Aegis che trovo scorretto in questa partita. Non condivido la sua strategia, per nulla, ma non lo trovo affatto scorretto.
Personalmente leggere un templare che parla con Anika, ed essere uccisa da un eletto sono le due cose che mi mettono quel fastidioso allarme omicida nella testolina.

Ma è un parere personale eh . . .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Stamberga di gara 29   La Stamberga di gara 29 Icon_minitime

La Stamberga di gara 29
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Stamberga di Gara 16
» La Stamberga di Gara 13 (1)
» LA STAMBERGA - GARA 32
» La Stamberga di Gara 13 (2)
» La Stamberga Gara 20