| A TUTTI GLI UTENTI | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:18 | |
| se non gioca nicola mi ritiro anche io!!!!!!! tanto si può fare a meno di un personaggio come me... |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:20 | |
| ok , se non cè nicola neanke io cè!!!! adios | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:29 | |
| RAGAZZI IO COLGO L'OCCASIONE DI ZICKY PER SALUTARE IL FORUM
MI SONO DIVERTITO TANTO
XO' SONO STATE FATTE DELLE ACCUSE DA ALCUNI MASTER ACCUSE SUL PERSONALE
E A ME QUESTO NN MI STA BENE....
RINGRAZIO TUTTI GRAZIE AD ANIKA HO CONOSCIUTO GENTE FANTASTICA....
CIAO CIAO | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:40 | |
| Ognuno ha le sue motivazioni, e per questo sarà rispettata la scelta che sarà fatta, nessuno dei Master ha mai cercato di offendere o mandar via le persone, ci sono prove su prove che lo dimostrano, ma non è mia intenzione fare del cabaret. Ci sono situazioni divertenti e situazioni meno divertenti, ma tutto parte da un punto fermo che si chiama RISPETTO. Io sono tranquillo e sereno, coscente di aver SEMPRE rispettato ogni singolo utente, anche quando forse le circostanze non lo richiedevano, e posso affermare con la massima trasparenza che spesso non è accaduto il contrario. Questa è una comunità fatta di persone, la maggiorparte delle quali si conosce personalmente, perchè questa è l'impronta che abbiamo voluto dare NOI ADMIN a questo Forum. Mi sarei aspettato più correttezza e più rispetto nei miei confronti. Comunque sia buona continuazione. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:40 | |
| UNO DI NOI!.... PISTONE UNO DI NOI.... UNO DI NOOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... PISTONE UNO DI NOOOOOIIIII!!!!!!! |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:41 | |
| Thedark ha scritto: | Guarda NOSFERATU e RIMARCO NOSFERATU
Io ho sempre ragionato e pensato con la mia testa seguendo i miei ragionamenti.....
Adesso tu da giocatore molto esperto sai benissimo ke con quel post Aegis ha riunito tutti gli eletti infatti in giornata 3 hanno fatto fuori 2 vampiri tra cui un ex emofilo!!!
Ti sono anke venuti a dire alcune strategie ke ha usato Aegis in gare precedenti per vincere... Se vai a controllare sono tutte gare corrotte quelle ke ha vinto
Poi nn sono io ke ti devo venire a dire qllo ke succede in gara...
Altra cosa ke mi ha deluso e qui parlo a SERGIO sono state le parole con cui hai definito il nostro gruppetto di MASSAFRESI ke te la devi risparmiare....
Adesso nn accuso nessuno... questo è un gioco e deve rimanere tale
Xò qnd più di una persona ti viene a dire la stessa cosa tu da master devi ascoltare e nn prendere delle posizioni per difendere.....
Con questo concludo potrei anke sbagliare nel mio ragionamento ma io preferisco parlare da persone grandi senza prendere posizioni !!!!
Ti RINGRAZIO | Ho scritto più volte come sono andate le cose (NEL CASTELLO IN CHIESA e in diverse STANZE SEGRETE), ovvero che è stato chiesto ai master cosa fare ( è stato ESQUELA nel caso specifico e non Aegis)Ho scritto più volte il tutto, ma il concetto di ZICKY ed EZECHIELE è evidentemente più valido di quello di un master.Che si alimentino i dissapori, e che si dia del farabutto ad uno che non ha fatto nulla, siete padroni delle vostre idee e decisioni, ma non avrete noi master come complici.NOSFERATU e DAMPYR sono stanchi di dover trattare come "bimbi" il solito gruppeto di persone.COME DECISO DALL'INTERO WORKGROUP:NOSFERATUDAMPYRVAMPIRIAENIGNAMONKEYVAMPIRECHASTITYSATURNOCASSANDRANEMESISA maggioranza DEMOCRATICA (siamo in 9), saranno presi provvedimenti; nessuno può avere il diritto di creare tensioni tra gli utenti, tantomeno rispondere COSTANTEMENTE a chi gestisce questo forum.Sono 16 mesi che sopportiamo atteggiamenti scorretti e puntualmente ci sentiamo dire: "SCUSATE, SONO FATTO COSI', MA VI VOGLIO BENE LO STESSO".IL PERIODO DELLE PRESE IN GIRO E' FINITOPS se Cynthia è stata sparata dovresti chiederlo a stregakomandakolori il perchè, anche lei ha una mente per pensare e se leggi la chiesa ho postato le prove scritte: IL SUO FOGLIO APPUNTI DI GARA. Se leggessi, invece di ascolatre gli altri, avresti delle idee più generali e non faziose.Grazie per la tua attenzione | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:48 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Ognuno ha le sue motivazioni, e per questo sarà rispettata la scelta che sarà fatta, nessuno dei Master ha mai cercato di offendere o mandar via le persone, ci sono prove su prove che lo dimostrano, ma non è mia intenzione fare del cabaret.
Ci sono situazioni divertenti e situazioni meno divertenti, ma tutto parte da un punto fermo che si chiama RISPETTO. Io sono tranquillo e sereno, coscente di aver SEMPRE rispettato ogni singolo utente, anche quando forse le circostanze non lo richiedevano, e posso affermare con la massima trasparenza che spesso non è accaduto il contrario. Questa è una comunità fatta di persone, la maggiorparte delle quali si conosce personalmente, perchè questa è l'impronta che abbiamo voluto dare NOI ADMIN a questo Forum. Mi sarei aspettato più correttezza e più rispetto nei miei confronti. Comunque sia buona continuazione. Io ti rispetto,infatti non ce l'ho con voi master,a me non sta bene,se io devo giocare mi devo divertire,perchè c'è stato qualcuno che ha fatto una cosa che è stata scorretta ed è stata a sua volta una mancanza di rispetto nei confronti degli avversari che si sono spaccati il deretano per riuscire a trovare gli alleati,qualcuno si è messo in mezzo in difesa sua,ma non si può negare l'evidenza. Ora aspetto AEGIS per dire a tutti come ha fatto per farsi credere... PS AEGIS ricordati la parola "cantina"!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:51 | |
| ma avete dimenticato il master XABARAS!!! | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:51 | |
| - Nosferatu ha scritto:
Thedark ha scritto: | Guarda NOSFERATU e RIMARCO NOSFERATU
Io ho sempre ragionato e pensato con la mia testa seguendo i miei ragionamenti.....
Adesso tu da giocatore molto esperto sai benissimo ke con quel post Aegis ha riunito tutti gli eletti infatti in giornata 3 hanno fatto fuori 2 vampiri tra cui un ex emofilo!!!
Ti sono anke venuti a dire alcune strategie ke ha usato Aegis in gare precedenti per vincere... Se vai a controllare sono tutte gare corrotte quelle ke ha vinto
Poi nn sono io ke ti devo venire a dire qllo ke succede in gara...
Altra cosa ke mi ha deluso e qui parlo a SERGIO sono state le parole con cui hai definito il nostro gruppetto di MASSAFRESI ke te la devi risparmiare....
Adesso nn accuso nessuno... questo è un gioco e deve rimanere tale
Xò qnd più di una persona ti viene a dire la stessa cosa tu da master devi ascoltare e nn prendere delle posizioni per difendere.....
Con questo concludo potrei anke sbagliare nel mio ragionamento ma io preferisco parlare da persone grandi senza prendere posizioni !!!!
Ti RINGRAZIO |
Ho scritto più volte come sono andate le cose (NEL CASTELLO IN CHIESA e in diverse STANZE SEGRETE), ovvero che è stato chiesto ai master cosa fare ( è stato ESQUELA nel caso specifico e non Aegis) Ho scritto più volte il tutto, ma il concetto di ZICKY ed EZECHIELE è evidentemente più valido di quello di un master.
Che si alimentino i dissapori, e che si dia del farabutto ad uno che non ha fatto nulla, siete padroni delle vostre idee e decisioni, ma non avrete noi master come complici. NOSFERATU e DAMPYR sono stanchi di dover trattare come "bimbi" il solito gruppeto di persone. COME DECISO DALL'INTERO WORKGROUP:
NOSFERATU DAMPYR VAMPIRIA ENIGNA
MONKEYVAMPIRE CHASTITY SATURNO CASSANDRA NEMESIS
A maggioranza DEMOCRATICA (siamo in 9), saranno presi provvedimenti; nessuno può avere il diritto di creare tensioni tra gli utenti, tantomeno rispondere COSTANTEMENTE a chi gestisce questo forum. Sono 16 mesi che sopportiamo atteggiamenti scorretti e puntualmente ci sentiamo dire: "SCUSATE, SONO FATTO COSI', MA VI VOGLIO BENE LO STESSO".
IL PERIODO DELLE PRESE IN GIRO E' FINITO
PS se Cynthia è stata sparata dovresti chiederlo a stregakomandakolori il perchè, anche lei ha una mente per pensare e se leggi la chiesa ho postato le prove scritte: IL SUO FOGLIO APPUNTI DI GARA. Se leggessi, invece di ascolatre gli altri, avresti delle idee più generali e non faziose.
Grazie per la tua attenzione Sergio questa è la seconda vola ke metti il personale in mezzo
Stanco del solito gruppetto nn me lo vieni a dire
Io sono una persona ke parla e ragiona con la propria testa
Sentirsi chiamati da te meschini e provinciali fa girare le p....
Se nn ti va bene si parla
Ma tu a me certe cose nn me le vieni a dire chiaro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:52 | |
| se qualcuno dice che è strategia lo mando a quel paese |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:52 | |
| Il concetto non è chiaro! HA CHIESTO IL PERMESSO A NOI MASTER! (LO HA CHIESTO ESQUELA non AEGIS, lo vuoi capire o no?) Appena avuto il permesso, ha fatto quello che tu dici... che la regola sia sbagliata, se ne discute, ma dov'è la scorrettezza, se ESQUELA ha chiesto a noi? Io non capisco perchè un amministratore deve dare 100 volte la stessa spiegazione! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:54 | |
| Accusare una persona in 5 contro 1, quando non ha commesso nulla è un atteggiamento MESCHINO. Questo è il mio credo da persona onesta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:55 | |
| caro master vorrei richiedere la sua attenzione....mi sa tanto che quello che nn capisce la domanda è lei.... il problema è che aegis ha detto a qualcuno "ricordati la parola CANTINA".....quando l'esorcista ha mandato il mex....tutti gli eletti sapevano che aegis era nella chiesa.... spero che ora le sia chiaro....SPERO!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:57 | |
| persona onesta x favore cerca di capire... |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:58 | |
| Il fatto che l'abbia chiesto ESQUELA sono daccordo ma l'idea geniale è partita tutta da lui,lui ha parlato con le persone,poi non so se ESQUELA ne era a conoscenza,questo bisogna chiederglielo... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Vampiria Admin
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 15:59 | |
| STREGAKOMANDAKOLORI HA SCELTO PERSONALMENTE DI SPARARE L'EX EMOFILO, QUINDI NON HA GODUTO, COME TU THEDARK INSINUI... DELLA "IPOTETICA RIUNIONE DEGLI ELETTI" ...IN QUEL MOMENTO ERA COMPLETAMENTE SOLA, PERCHè DIFFIDAVA TOTALMENTE DI AEGIS.
MA PENSO CHE SIA INUTILE PARLARE ANCORA DI GARA.
SE PENSATE CHE QUI, STIAMO A FARE FAVORITISMI E AVVALLARE SCORRETTEZZE POTETE ANCHE ANDARVENE, PERCHE' E' COME SPUTARE IN CIELO.
SIAMO PERSONE LEALI E ONESTE ! AMIAMO QUESTO FORUM E ABBIAMO SEMPRE CERCATO DI ESSERE EQUILIBRATI IN TUTTE LE SCELTE. PER ORE ED ORE DI DISCUSSIONI CI SIAMO SEMPRE CONFRONTATI SU TUTTO.
SE POI, VOLETE LEGARVI AL DITO QUALCHE APPELLATIVO SCATURITO DALLA CONTINUA PRESSIONE CHE CI AVETE FATTO...BEH, NON SIETE IN GRADO DI DISTINGUERE L'APPARENZA DELLE COSE VERE.
FORSE STATE SOLO CERCANDO IL PRETESTO PER ANDARVENE, MA NON VOLETE PASSARE INOSSERVATI..VOLETE FARE LE SCENEGGIAE ! BENE, PENSO POSSA ANCHE BASTARE.
NOI ABBIAMO LA COSCIENZA LINDA. CHI CI CONOSCE DAVVERO LO SA.
VI ACCOMPAGNO ALLA PORTA ? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 16:00 | |
| - Zicky ha scritto:
- Il fatto che l'abbia chiesto ESQUELA sono daccordo ma l'idea geniale è partita tutta da lui,lui ha parlato con le persone,poi non so se ESQUELA ne era a conoscenza,questo bisogna chiederglielo...
1) HA AVUTO IL NOSTRO CONSENSO, ovvero dei MASTER2) ESQUELA credi che non sia capace di intendere e volere? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
|
| |
Thedark Utente
| - Nosferatu ha scritto:
- Accusare una persona in 5 contro 1, quando non ha commesso nulla è un atteggiamento MESCHINO.
Questo è il mio credo da persona onesta. ACCUSARE UNA PERSONA 5 CONTRO 1
E KI LO STA FACENDO....
STIAMO USANDO PAROLE KE HAI DETTO TU..... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 16:01 | |
| allora scusa se è come dici tu ESQUELA è stato scorretto? Ha usato ESQUELA proprio per non far cadere le colpe su di lui,questo è il fatto,ma io aspetto aegis che scriva e dica le cose come sono... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 16:04 | |
| ESQUELA ha chiesto il permesso ai master (quelli che per voi non contano nulla, a quanto pare) ESQUELA non è stato scorretto. ... è l'ultima volta che ve lo dico. | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI Sab 12 Set - 16:08 | |
| Io rispetto i master e il vostro ruolo,l'ho già detto prima... Cmq sia aspettiamo AEGIS che ci racconterà per filo e per segno com'è andata... Poi vedremo chi ha ragione,chi ha torto,oppure non ci siamo capiti... Ognuno ammetta il proprio errore, e abbia il coraggio e la lealtà di farlo... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A TUTTI GLI UTENTI | |
| |
|
| |
| A TUTTI GLI UTENTI | |
|