ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 4

Andare in basso 
+8
Thinkdark
Stregakomandakolori
LacrimadiSangue
Xerodark
Viaggiatore
Lestat
Nosferatu
Dampyr
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:05

ditemi, sentite dei brividi di paura ?? perchè io li sento percorrermi tutto il corpo
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:07

LacrimadiSangue ha scritto:
vedremo..intanto prepariamoci.... l'ora è quasi giunta... e cmq devo parlare con delle persone... almeno con un paio di loro ....nella speranza che loro vogliano parlare con me... èora di iniziare a farsi degli amici ..o almeno a prvarci....

*ciò detto per un attimo chiude gli occhi.. non vorrebbe essere la, non vuole assistere... *


Chi sono queste persone a cui fai riferimento Lacrima?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:15

Mia cara amica Arials , state bene ???vi è passata la stanchezza?? Lord Marcvs siedetevi qui accanto a me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:25

obbedisco mylady...potete contare su di me...
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:46

Artemisia ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
vedremo..intanto prepariamoci.... l'ora è quasi giunta... e cmq devo parlare con delle persone... almeno con un paio di loro ....nella speranza che loro vogliano parlare con me... èora di iniziare a farsi degli amici ..o almeno a prvarci....

*ciò detto per un attimo chiude gli occhi.. non vorrebbe essere la, non vuole assistere... *


Chi sono queste persone a cui fai riferimento Lacrima?



sono amici..o almeno spero.... persone a cui ho aprlato e che con questa sera potrebbero aver verificato delle cose....spero che siano amici....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:49

I Voyager ha scritto:
Lentamente, mi avvicino d'istinto a LacrimaDiSangue.

- La vedo scossa signorina. E' sempre così quando la Giustizia fa il suo corso... -


Salve signore *apro gli aocchi all'arrivo dello sconosciuto che mi rivolge la parola*

purtroppo si,...ma sarebbe già più facile..se sapessi con certezza che sarà giustizia... ma se sbagliamo? con questi occhi dovrò vedere un'anima pura andare al patibolo ?

e poi nn c'è solo il patibolo... fra pcoo scopriremo anche se qualcuno di noi è stato vittima dei dannati...

insomma un'ora buia questa che precede la fine della giornata...

piuttosto voi signore... non vi ho mai incontrato prima o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:54

Se di giustizzia si puo parlare..visto che il condannato è ancora ignoto.....e non sappiamo quante vittime avranno fatto i dannati..
l'attesa e dura ......
Mi dirigo verso la chiesa,chissa che non trovi un po di conforto
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 20:55

- No infatti... non ci siamo mai visti - gli dico.

- Mi sono avvicinato a lei solo perché l'ho vista un po' preoccupata, tutto qui. Volevo solo metterla a proprio agio. Se non mi vuole, me ne vado - dico, sorridendo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:03

ma no ma no ci mancherebbe, mi scusi se le sono apparsa maleducata, la tensione a volte fa di questi scherzi...accomodatevi pure..posso presentarvi il mio amico, il signor Black Viper ? fermatevi pure con noi ci farete piacere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:05

sorrisi lasciai la mano di Lacrima e ne allungai una verso l'uomo "piacere Voyager"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:17

Lord Macvs quanto ancora dobbia aspettare per sapere il nome di colui che andra al patibolo ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:22

molto poco credo...ma la paura in me si fa crescente...questa attesa è interminabile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:26

ho paura , voi ne avete ?? vi prego stringete più forte la mia mano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:43

certo my lady non temete....darei la mia vita per voi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:45

E' molto gentile da parte vostra messere ne sono molto grata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:45

se dovessi essere io il prescelto...sappiate che vi proteggerò e guiderò dall'aldilà...in attesa di poter tornare in vita...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:47

la stessa cosa la farò io a voi , sono troppo legata a lei dopo avermi detto queste parole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:49

non mi sento mai sentito cos....ma ecco che arriva finalmente...my lady siamo salvi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:50

Mentre guardo la gente che mi circonda..sorridendo in maniera che spero confortante per loro, guardo il boia e vedo una cosa strana...CI SONO IO SUL PATIBOLO E STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! ma il boia non è la solita persona....è quella donna..qualla vampira bellissima e attraente che avevo gia visto...è un sogno? spero di si...volgio svegliarmi...SUBITOOOOOOOOOOO^^

e mi riebbi..il sudore imperlava la mia fronte...
non era accaduto ancora nulla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 21:59

dolce notte my lady...e mentre vi allontanate lentamente verso i vostri appartamenti ripenso a quegli attimi di paura vissuti assieme e alla nostra promessa...fate bei sogni...domani è un'altro giorno e un nuovo patibolo ci aspetta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:13

LacrimadiSangue ha scritto:
ma no ma no ci mancherebbe, mi scusi se le sono apparsa maleducata, la tensione a volte fa di questi scherzi...accomodatevi pure..posso presentarvi il mio amico, il signor Black Viper ? fermatevi pure con noi ci farete piacere...
Guardo Lacrima "Il patibolo c'è stato che brutta fine quella ragazza chissà se era una dannata comunque andiamo o vuoi restare ancora un pò?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:14

Ho paura.
Sono sola..
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:16

Non posso piu stare nell'ombra......sono in cerca dei templari....contattatemi è importante
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:17

Black Viper ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
ma no ma no ci mancherebbe, mi scusi se le sono apparsa maleducata, la tensione a volte fa di questi scherzi...accomodatevi pure..posso presentarvi il mio amico, il signor Black Viper ? fermatevi pure con noi ci farete piacere...
Guardo Lacrima "Il patibolo c'è stato che brutta fine quella ragazza chissà se era una dannata comunque andiamo o vuoi restare ancora un pò?"



andiamo pure, spero di avere delle lettere o delle visite....spero di nn aver sbagliato ...e che le persone che ho contattato oggi mi facciano sapere qualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitimeVen 20 Giu - 22:20

LacrimadiSangue ha scritto:
Black Viper ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:
ma no ma no ci mancherebbe, mi scusi se le sono apparsa maleducata, la tensione a volte fa di questi scherzi...accomodatevi pure..posso presentarvi il mio amico, il signor Black Viper ? fermatevi pure con noi ci farete piacere...
Guardo Lacrima "Il patibolo c'è stato che brutta fine quella ragazza chissà se era una dannata comunque andiamo o vuoi restare ancora un pò?"



andiamo pure, spero di avere delle lettere o delle visite....spero di nn aver sbagliato ...e che le persone che ho contattato oggi mi facciano sapere qualcosa.....
prendo Lacrima sottobraccio e comincio a camminare con lei verso casa sua " Vedrai che ti faranno sapere al più presto qualcosa saranno stati bloccati da qualcosa"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 4
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 6
» La Piazza di Gara 17
» La Piazza di Gara 29
» La Piazza di Gara 12
» La Piazza di Gara 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 4-
Vai verso: