ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

La Piazza di Gara 4

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous

La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:27

Ma tu guarda...
In questa cittadella le voci girano.. cheers
Di notte poi.... marpiooo
Moooooooolto interessante!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:28

Black Viper ha scritto:
Stavo passeggiando per la piazza leggendo un piccolo libbricino dal nome "Apocalisse" quando distratto dalle voci delle persone presenti mi accorsi che si era fattà notte fonda allora chiudendo il libretto mi incamminai verso casa per andare a letto.

Tratto da Wikipedia:

"L'apocalisse, nella terminologia della
letteratura del primo ebraismo e cristianesimo, è una rivelazione di cose nascoste da Dio a un profeta scelto; questo termine è più spesso usato per descrivere il resoconto scritto di tale esperienza."

Ordunque, cosa ci venite a dire
con così tanto coraggio?
Dicendo che siete un tempalare volete esordire?
Cio che dite non va a vostro vantaggio
Fossi in voi starei cauto a palesare una tale identità
a meno che voi foste già dannato per l'eternità
https://anika.forumattivo.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:32

***INFORMAZIONE DI SERVIZIO***

Nell'arco delle 24 ore (dalle 20.00 alle 20.00 del giorno dopo) si susseguono la notte (prima) e il giorno (poi).
Questo alternarsi notte/giorno, non è scandito dal master, ma è solo metaforico.
Alle 20.00 ci sarà sempre un tramonto: fine di un giorno ed inizio di una notte.

Detto questo: adesso (ore 13.30cc), è tarda mattinata (come nella realtà) ma comunque TUTTI potranno agire, sia per l'azione diurna che notturna.
Questa scansione temporale serve solo per descrivere la piazza, per le azioni, notturne e diurne che siano, verranno riordinate dal master secondo la cronologia dei personaggi.

NOSFERATU

RIPETO: per la piazza fa fede la giornata REALE; per gli MP azione, potete inviarli quando volete, sarà il master a riordinare la cronologia delle azioni.

Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:34

"lady Akasha magari vi ho visto nei miei sogni?"..le dico fissandola......"Io penso di avere visto un anima non morta..spero magari di non averla solo immaginata....comunque penso di averla percepita....se i sensi non mi ingannano...."
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:35

thinkdark ha scritto:
Black Viper ha scritto:
Stavo passeggiando per la piazza leggendo un piccolo libbricino dal nome "Apocalisse" quando distratto dalle voci delle persone presenti mi accorsi che si era fattà notte fonda allora chiudendo il libretto mi incamminai verso casa per andare a letto.

Tratto da Wikipedia:

letteratura del primo ebraismo e cristianesimo, è una rivelazione di cose nascoste da Dio a un profeta scelto; questo termine è più spesso usato per descrivere il resoconto scritto di tale esperienza."

con così tanto coraggio?

Cos'è Wikipedia??????? Chi sei? L'uomo del futuro???
E poi...la Vipera Nera un Templare?? Naaaaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:37

"messere Voyager...se potete darmi una mano o qualche informazone ve ne sarei molto grato^^"...dico parlando all'uomo dinanzi a me!!!

"cercare di capire e sapere chi siano le creature della notte potrebbe essermi di grande aiuto?^^" e gli sorrido Smile
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:41

all'improvviso mi riscuoto..sono ore che sono affacciata a questa finestra senza rendermene conto persa nei miei pensieri ..ma adesso..adesso qualcosa mi ha scossa ..

...il Male ha parlato..... forte e chiaro ho sentito la sua voce.... voce di donna ....che si insinua
vorrebbe ammaliare e convincere ma la falsità suona stridula alle mie orecchie e echeggia ... un male minore certo .. ma il male comunque.

posso solo augurarmi che le anime elette non si lascino ingannare....
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:48

Chiquita ha scritto:
thinkdark ha scritto:
Black Viper ha scritto:

Tratto da Wikipedia:

con così tanto coraggio?

Cos'è Wikipedia??????? Chi sei? L'uomo del futuro???
E poi...la Vipera Nera un Templare?? Naaaaaaaaaaaaa

Oh dolce Chiquita, Wikipedia è una mia amica...
che non c'è argomento a cui la sua cultura non gli si addica...

E poi la mia, una certezza non era mica
volevo solo indagare
a quanto pare
sei tu quella che Black Viper vuoi screditare...
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:53

Oh mon chèr, tu manque...Je ne suis pas avec Black Viper.
Parlo solo in base a quello che sò.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:53

Xavier passò tutta la notte a passeggiare per il villaggio, nessuno aveva provato a parlargli, forse l'alba avrebbe rilevato altre presenze in piazza. Quella notte era successa qualcosa. Lo sapeva. E sperava di aver operato nel giusto.
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:54

MASTER NN CANCELLA RE QUESTO VIDEO...

http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 13:58

tornata in piazza..ho qualche informazione in più oggi..
aspetto a parlare..voglio vedere se ho avuto informazioni giuste..intanto osservo..
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:20

Girovagavo libera senza che nessuno mi notasse...sono passata accanto a voi per tutta la notte ma tutti mi hanno ignorata...ma non importa cosa dite perchè i vostri gesti parlano per voi...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:23

Lord_Marcvs ha scritto:
Girovagavo libera senza che nessuno mi notasse...sono passata accanto a voi per tutta la notte ma tutti mi hanno ignorata...ma non importa cosa dite perchè i vostri gesti parlano per voi...

lord marcus... il vostro nome farebbe pensare a un uomo... ma parlate di voi al femminile...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:26

L'abito non fa il monaco...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:29

Lord_Marcvs ha scritto:
L'abito non fa il monaco...

molto molto interessante....
Stregakomandakolori
Utente
Utente
Stregakomandakolori

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:32

LacrimadiSangue ha scritto:

...il Male ha parlato..... forte e chiaro ho sentito la sua voce.... voce di donna ....che si insinua
vorrebbe ammaliare e convincere ma la falsità suona stridula alle mie orecchie e echeggia ... un male minore certo .. ma il male comunque.

Quello che dici è prezioso per noi tutti! Hai ascoltato la voce di Anika, dunque?!
Come, quando ?!...penso tu sia scossa, ma ti chiedo di avere coraggio e raccontare...

il patibolo è vicino!Abbiamo bisogno di consiglio.
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:39

stregakomandakolori ha scritto:
LacrimadiSangue ha scritto:

Quello che dici è prezioso per noi tutti! Hai ascoltato la voce di Anika, dunque?!
Come, quando ?!...penso tu sia scossa, ma ti chiedo di avere coraggio e raccontare...

il patibolo è vicino!Abbiamo bisogno di consiglio.

no mia cara non quella di Anika... o non sarei in grado di riferirlo temo....
ma quella di uno dei suoi alleati...una donna che penso essere un vampiro senza poteri..
ho chiesto a una persona di indagare su di lei... stasera spero di essere ancora fra voi e potervi aiutare.... quanto al patibolo .. ognuno dovrà fare per se temo... non voglio assumermi la responsabilità di mandare un innocente a morte...
di mio farò come sempre... mi concentrerò su coloro che son rimasti più in disparte... celandosi dietro il silenzio e indossando la maschera del buonismo
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:43

Molti volti appaiono di questi tempi. E vi sono più volti di quanto un viso possa tenere. La falsità ha solo un rimedio. La morte. Le tenebre devono essere celate.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:44

Guardando lady Chiquita a pochi passi da me mentre sta interloquiendo con altri popolani la osservo con attenzione....e le chiedo avvicinandomi a lei...

"Sembrate una donna misteriosa ed io sono molto vicino ai misteri dell'occulto...mi piacerebbe sapere qual'è il vostro punto di vista sulla situazione..e se sapete qualcosa sulle anime non morte vaganti in questo luogo..." le dico sorridendo...

"Nel bene o nel male vorrei vedere queste creature della notte...tanto so che se vorranno colpirmi li faranno...quindi preferisco trovarli prima io in modo da valutarne così la situazione...."
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:54

"Sono spiacente messere ma non vedete che lady Chiquita è impegnata in una conversazione molto accesa con me?" risposi io...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:56

Lady Chiquita, tornando a noi...siete stata a contatto con qualche essere malvagio? rispondetemi ve ne prego...
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:57

Cerco qualcuno, un confidente, un alleato..qualcuno con cui condividere il mio sapere.
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:58

"Scusate per il disturbo...ma se lady chiquita vorrà rispondermi lo farà di bocca sua e non per mezzo vostro..." gli risposi di rimando
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 20 Giu - 14:59

Risponderò a chiunque mi farà domande :roll:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 4   La Piazza di Gara 4 - Pagina 2 Icon_minitime

La Piazza di Gara 4
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 4-
Vai verso: