| Casa Renegade di Gara 30 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ven 18 Set - 15:20 | |
| - Renegade ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Coppia 7 - Risposta data: il Tavolo (Altare)
Coppia 1 - Risposta data: La Falce Coppia 2 - Risposta data: Libertà Coppia 8 - Risposta data: Luce (Pugnale) Accetatto il Tavolo, darò loro al soluzione esatta per MP stasera. la luce è rifiutata. L'MP mi è giunto solo da elle. Coppia 7 - Risposta data: il Tavolo (Altare) Coppia 1 - Risposta data: La Falce Coppia 2 - Risposta data: Libertà Coppia 8 - Risposta data: Luce (Pugnale) Coppia 6 - Risposta data: Anello (Indizio Falso) Coppia 7 - Risposta data: il Tavolo (Altare) Coppia 1 - Risposta data: La Falce Coppia 2 - Risposta data: Libertà Coppia 8 - Risposta data: Luce (Pugnale) Coppia 6 - Risposta data: Anello (Indizio Falso) Coppia 4 - Risposta data: Calice Coppia 10 - Risposta data: Croce (??? - Indizio falso) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ven 18 Set - 15:26 | |
| - Renegade ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Renegade ha scritto:
- Coppia 7 - Risposta data: il Tavolo (Altare)
Coppia 1 - Risposta data: La Falce Coppia 2 - Risposta data: Libertà Coppia 8 - Risposta data: Luce (Pugnale) Accetatto il Tavolo, darò loro al soluzione esatta per MP stasera. la luce è rifiutata. L'MP mi è giunto solo da elle. Coppia 7 - Risposta data: il Tavolo (Altare) Coppia 1 - Risposta data: La Falce Coppia 2 - Risposta data: Libertà Coppia 8 - Risposta data: Luce (Pugnale) Coppia 6 - Risposta data: Anello (Indizio Falso) Coppia 7 - Risposta data: il Tavolo (Altare) Coppia 1 - Risposta data: La Falce Coppia 2 - Risposta data: Libertà Coppia 8 - Risposta data: Luce (Pugnale) Coppia 6 - Risposta data: Anello (Indizio Falso) Coppia 4 - Risposta data: Calice Coppia 10 - Risposta data: Croce (??? - Indizio falso) Per mio errore la coppia 10 ha avuto un indizio falso al primo giorno quando era oggi che doveva arrivare quello falso.... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ven 18 Set - 17:50 | |
| Sappi che premerò perchè ti vengano assegnate delle preferenze nel conteggio dei Bonus PX Giocatori. Ottima idea che sta mettendo carne al fuoco. Ancora complimenti! | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ven 18 Set - 18:11 | |
| Coppia 7 - Risposta data: il Tavolo (Altare) Coppia 1 - Risposta data: La Falce Coppia 2 - Risposta data: Libertà Coppia 8 - Risposta data: Luce (Pugnale) Coppia 6 - Risposta data: Anello (Indizio Falso) Coppia 4 - Risposta data: Calice Coppia 10 - Risposta data: Croce (??? - Indizio Falso) Coppia 12 - Risposta la Fortuna (Fede - Indizio Falso) - Citazione :
- Sappi che premerò perchè ti vengano assegnate delle preferenze nel conteggio dei Bonus PX Giocatori.
Ottima idea che sta mettendo carne al fuoco. Ancora complimenti! Grazie per il pensiero ma non bado ai punteggi come dire...mi demoralizzano ...preferisco beccari un mucchio di penalità piuttosto che Bonus, dato che mi spronerebbero a migliorare e a cercare stimoli nuovi di gioco ^^ | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Ven 18 Set - 18:12 | |
| Mancano all'appello le coppie:
Coppia 3 Coppia 5 Coppia 9 Coppia 11 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 9:13 | |
| Il giochetto che ho sognato stanotte e che farò a fine degli indovinelli...a costo di farmi scannare XD Bene, ora che avete almeno 4 indizi per ogni coppia, vi propongo un altro gioco che vi condurrà al mio ruolo. Vi posso dire che ho dato in tutto 12 indizi. Alcuni sono di un ruolo eletto, altri legano quelli di un ruolo dannato. Alcuni di questi indizi possono essere dubbi e non vi posso dire quanti appartengno al ruolo eletto e quanti al ruolo dannato. L'unica cosa che posso dirvi è che quelli del io Vero ruolo si ripetono in modo tale da risultare il doppio di quelli del ruolo dannato. Buon proseguimento, potete scambiarvi gli indizi tra le coppie. Per coloro che non hanno partecipato, mi dispiace ma l'indizio si perde. Collegati bene i fili, avrete il quadro del mio ruolo... A fine gara potete anceh scannarmi | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 12:42 | |
| Giorno 2
Coppia 1 - Non Consegnato (Dejavù - Lestat) Coppia 2 - Risposta data: Esatta [Coppa(DoRe) - Fontana(DrFaustus)] (DoRe - DrFaustus) Coppia 3 - Non Consegnato (Cynthia - Syar) Coppia 4 - Risposta data: Esatta (Demento - Esquela) Coppia 5 - Non Consegnato (Tuk - Ravie) Coppia 6 - Non Consegnato(Scipio - Diabolica) Coppia 7 - Non Consegnato (Astlik - Remiel) Coppia 8 - Risposta data: Esatta [Tavolo] (Elle - Arials) Coppia 9 - Non Consegnato (TheDark - Lacrimadisangue) Coppia 10 - Risposta data: Esatta [Falce] (Darkness - Yontra) Coppia 11 - Risposta data: Esatta [Falce] (MagaMagò - Kocca) Coppia 12 - Non Consegnato (Meara - Mysteriis) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 12:45 | |
| Prospetto del Giorno 3
coppia 1 V - 2 coppia 2 F - (cardinale) coppia 3 V - 2 coppia 4 V - 4 coppia 5 F - (cardinale) coppia 6 V - 3 coppia 7 V - 6 coppia 8 F - (cardinale) coppia 9 V - 4 coppia 10 V - 2 coppia 11 F - (cardinale) coppia 12 V - 5 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 13:46 | |
| Coppia 6: Diabolica - Scipio risposta data: libertà [Esatto] | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 16:33 | |
| Coppia 6 - Risposta data: Esatta(Scipio - Diabolica) Coppia 9 - Risposta data: Esatta(TheDark - Lacrimadisangue)
Mancano coppia 12, coppia 3 e coppia 5 | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 19:06 | |
| Giorno 2
Coppia 1 - Non Consegnato (Dejavù - Lestat) Coppia 2 - Risposta data: Esatta(DoRe - DrFaustus) Coppia 3 - Non Consegnato (Cynthia - Syar) Coppia 4 - Risposta data: Esatta (Demento - Esquela) Coppia 5 - Non Consegnato (Tuk - Ravie) Coppia 6 - Risposta data: Esatta(Scipio - Diabolica) Coppia 7 - Risposta data: Errata(Astlik - Remiel) Coppia 8 - Risposta data: Esatta(Elle - Arials) Coppia 9 - Risposta data: Esatta(TheDark - Lacrimadisangue) Coppia 10 - Risposta data: Esatta(Darkness - Yontra) Coppia 11 - Risposta data: Esatta(MagaMagò - Kocca) Coppia 12 - Risposta data(per MSN): Esatta (Meara - Mysteriis) | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 20:22 | |
| Vorrei afre un'osservazione. Stimo il lavoro dei aster...non è facile inviare ogni giorno degli MP a un gruppo di eprsone...hai smepre il timore di sbagliare qualcosa...:S | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 20:24 | |
| Credo ceh 3 indizi a testa, 2 veri e uno falso, bastino (anche eprché smebra che si scambino gli indizi)...oltre al fatto non vorrei prolungare quetsa agonia ancor di più...domani sera farò partire la seconda gara | |
|
| |
Renegade Utente
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 20:56 | |
| Appena postata da Syar nella stanza segreta mia e sua
pezzo di conversazione con tuk...era Oratore pure lui...
Omar scrive: *a quanto pare *dovrete fare a meno dell'Oratore cari Syar scrive: *quindi pure tu hai agito su di me ieri? Omar scrive: *esatto Syar scrive: *hai beccato cynthia *? Omar scrive: *sìsì *è incanta Syar scrive: *sì lo so *non sei il solo oratore ad avere agito su di me | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 20:59 | |
| Beh direi.... che la serata è stata proficua.... due oratori morti e l'incanta viva..... e a quanto pare il fronte dannato è mediamente compatto.... nonostante i litigi fra me e doc.... mi hanno creduta.... spero che anche l'info su kokka fosse buona....
| |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 21:08 | |
| Giusto per nn farsi mancare niente....
Omar scrive: we lenzuolino zulù cm va? sn venuto a farti visita LacrimadiSangue../Cassandra scrive: wei compagno di cimitero Omar scrive: adesso c'è pure darkness LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ho visto brutta botta due oratori in meno in un colpo solo Omar scrive: spero che nn sia eletta o iniziamo bene LacrimadiSangue../Cassandra scrive: so "articoli per signora" amari era l'altra coem te Omar scrive: evviva LacrimadiSangue../Cassandra scrive: già :S ci hanno fregati ben bene girava il nome di syar e invece...zac Omar scrive: tu cos'eri? LacrimadiSangue../Cassandra scrive: spia eletta Omar scrive: mmm "cavolo" LacrimadiSangue../Cassandra scrive: lo so che anche dore dice di esserlo ma se è spia è dannata e mi auguro che losia se no il collez è a piede libero e tanti cari saluti Omar scrive: mi farebbe comodo una vittoria del colle LacrimadiSangue../Cassandra scrive: ahahahhahahahah cretino Omar scrive: ammenochè non sia lestat lol LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io mi sono rotta di essere eletta nn ne posso più e poi sti "cavolo" di eletti so sempre scombinati Omar scrive: di dannati oltre a cynthia penso ci siano mysteriis LacrimadiSangue../Cassandra scrive: si anche syar oggi mi diceva di crederlo dannato Omar scrive: kocca e renegade LacrimadiSangue../Cassandra scrive: kokka mi dicevano essere indovina :| Omar scrive: nn so però renegade sn sicuro un suo indovinello era rivolto alla magia nera LacrimadiSangue../Cassandra scrive: io ho abbandonato la strada degliindovinelli ,ma lui altro nn dice dice che è tutto li Omar scrive: e il 2* era altare LacrimadiSangue../Cassandra scrive: quello nostro invece portava al cardinale e anche altri con cui ho parlato mi manda al manicomio quella cosa....troppo cervellotica | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 21:09 | |
| ah per la cronaca...omar = tuk (chiedo venia , ma su msn molti son registrati col nome.,.) | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Sab 19 Set - 21:31 | |
| Dio santo mi è preso un colpo...pensavo di aver postato sta cosa in stanza patronale e quando nn l'ho trovata ho temuto di averla messa chissà dove.....
Chiedo scusa.... non è ch epotete spostarmi questi post nella nostra casa patronale? | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Dom 20 Set - 16:00 | |
| - Renegade ha scritto:
- Credo ceh 3 indizi a testa, 2 veri e uno falso, bastino (anche eprché smebra che si scambino gli indizi)...oltre al fatto non vorrei prolungare quetsa agonia ancor di più...domani sera farò partire la seconda gara
ed infatti a kocca ho inviato due volte lo stesso indovinello =_=" | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Dom 20 Set - 20:54 | |
| i sono dimenticato di copiare il prospetto delle soluzioni...qui vabbé XD | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Lun 21 Set - 8:37 | |
|
| Giorno 1
| Giorno 2
| Giorno 3
| Coppia 1
| Esatta
| N.C.
| Errata
| Coppia 2 | Esatta | Esatta | Esatta | Coppia 3 | N.C. | N.C. | N.C. | Coppia 4 | Esatta | Esatta | N.C. | Coppia 5 | N.C. | Esatta | Esatta | Coppia 6 | Esatta | Esatta | Esatta | Coppia 7 | Esatta | Esatta
| Esatta | Coppia 8 | Errata
| Esatta | N.C. | Coppia 9 | N.C. | Esatta | N.C. | Coppia 10 | Esatta | Esatta | N.C. | Coppia 11 | Esatta | Esatta | Esatta | Coppia 12 | Erratta | Esatta | Esatta |
| |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Lun 21 Set - 8:46 | |
| Gli indizi esatti dati sono quelli riguardo il mio ruolo e in tutto sono stati dati 24 (Quindi si ripetono 3 volte):
Negromante
Falce e Pugnale: la prima è il simbolo per eccelenza della morte nonché delle congreghe dei Necromanti dei vari GdR. La seconda è un'arma sia di difesa che rituale (solitamente si chiama Athamé) per le stesse congreghe.
Magia Nera: I necromanti fanno uso di Magia Oscura o Nera per le loro pratiche ritualistiche. Inoltre nello stesso ramo fa parte la pratica di Creazione, Distruzione e controllo dei corpi non - Morti (Ghoul, zombie, ombre)
Altare: E' inteso come altare sacrificale, ovvero dove avvengono riti del sangue al Dio legato alla Morte.
Calice: E' inteso al Vino che esso contiene, ovvero dove il Negromante di Anika versa il suo veleno perché il popolano da lui designato cambi voto. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Lun 21 Set - 8:46 | |
| Mi sono dimenticato di ettere l'ultimo indizio
Libertà: E' inteso al secondo potere del Negromante, ovvero la liberazione di un popolano dal patibolo | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 Lun 21 Set - 8:52 | |
| Quelli riguardo al ruolo fittizio sul Cardinale stanno a Pagina 1. Ne ho dati 12 in tutto in 3 giorni (4 al giorno) quindi si ripetono almeno una volta.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Renegade di Gara 30 | |
| |
|
| |
| Casa Renegade di Gara 30 | |
|