| Casa Patronale P Gara 4 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Viaggiatore Utente

Età : 38 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Ven 20 Giu - 19:00 | |
| Guarda, voglio provare a proteggere Giltharan. Se per un 50% potrebbe essere un'azione sprecata, dall'altra possiamo provarea a scoprire a quale fazione appartiene realmente. | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

Età : 38 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Ven 20 Giu - 19:02 | |
| Toh, mi hanno invitato in casa di Akasha...
E comunque, io direi prima di prendermela con gli assenti... Julien, Arhal e Speakart
Ultima modifica di I Voyager il Ven 20 Giu - 19:05 - modificato 1 volta. | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 46 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Ven 20 Giu - 19:05 | |
| non hai paura di perdermi padre? | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Ven 20 Giu - 19:09 | |
| Certo che ho paura di perderti... ma non possiamo continuare a chiuderci a riccio. Dobbiamo rischiare. E se finirai tra le grinfie dei Dannati, non so cosa mi conterrà dal fare azioni spregevoli... | |
|
 | |

Età : 46 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Ven 20 Giu - 19:17 | |
| fai come vuoi padre sei tu a decidere..... tienimi aggiornata .... | |
|
 | |

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Ven 20 Giu - 23:03 | |
| padre com'è andata ? io per fortuna sono sana e salva....
corre voce che i vampiri siano andati sul cardinale (arials) ...e quindi siano andati a vuoto per fortuna..... | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Sab 21 Giu - 2:31 | |
| Io invece ho scoperto che Giltharan fa parte dei Dannati. La Croce Benedetta non è andata così sprecata.
E' per questo che la prossima Croce la riserverò ancora per te... non posso lasciarti correre altri pericoli, non ora che una parte dei veli del nemico è stata squarciata.
Quindi anche tu hai la certezza che Arials è il Cardinale? | |
|
 | |

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Sab 21 Giu - 10:08 | |
| lei dice di no..... ma ancora nn si fida di me..purtroppo,io però credo proprio di si ..... in ogni caso se giltharan è un dannato bisogna farlo fuori... adesso vediamo un pò cosa devo fare... | |
|
 | |

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Sab 21 Giu - 10:35 | |
| padre ho deciso di cercare apertamente il tenplare esorcista..... con la vostra protezione io sarò al sicuro.... mentre voi nn dovete esporvi..poichè sareste troppo ghiotta preda per le immonde bestie.... | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Sab 21 Giu - 10:44 | |
| Ok, per sicurezza (sennò mi scordo, ppure perché stasera non ci sono) faccio ora la mia azione, proteggendoti... E che anche il Cielo ti protegga, mia coraggiosa figlia.
io cercherò altri voti per mandare Giltharan a scoprire le bellezze dell'aldilà, una volta per tutte. Ma soprattutto, voglio vedere se Arials dice veramente di essere quello che è. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Sab 21 Giu - 10:47 | |
| io non credo sia quella la via.... dobbiamo farlo passare dalla nostra tramite l'esorcista.... così possiamo farci dire anche chi è l'altro... (o gli altri)
ucciderlo al patibolo è troppo rischioso e troppo incontrollabile.... la gente dice che lo vota ..ma poi nn lo fa e nn si ha modo di verificare chi è davvero con noi.... io cerco l'esorcista ...al peggio l'ammazzavampiri.....
padre ricordati anche di votare a questo punto se sei in dubbio sull'esserci prima delle 20 ....
io mi butto su un assente come speakart | |
|
 | |
Viaggiatore Utente

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Sab 21 Giu - 10:54 | |
| Si, è giusto togliere di mezzo quelli che non possono (o non vogliono) dare nulla.
E va bene, cerca l'Esorcista e guarisci Giltharan (anche se, pur facendo parte dei Dannati, non è detto che sia un vampiro)... io se magari scopro che Arials è il Cardinale, può essere che sappia anche di qualcun'altro, quindi magari riesco pure a facilitarti la cosa.
Ma se l'Esorcista è morto o ha già fatto la sua azione... beh, allora dobbiamo mettere da parte la pietà. | |
|
 | |

| Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4 Sab 21 Giu - 11:09 | |
| ah ma nessuna pietà mi guida padre..solo il calcolo di ciò che più conviene a noi puri di cuore... e il mezzo più veloce e efficace che abbiamo per arrivarci.... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Casa Patronale P Gara 4  | |
| |
|
 | |
| Casa Patronale P Gara 4 | |
|