| La Chiesa di Gara 30 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin

Età : 41 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mar 22 Set - 23:30 | |
| Dore, perdonami, ma non hai colpa di nulla. Hai avuto avversari agguerriti che hanno sbagliato poco e poi... e poi basta. TU SEI STATO BRAVO! _________________ MASTER
|
|
 | |
Yontra Utente

Età : 28 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mar 22 Set - 23:58 | |
| Complimenti alla chiesa... Non pensavo che fosse così disastrata... |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 43 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mer 23 Set - 4:29 | |
| Mamma mia..... nn mi pronuncio va che è meglio....
Dore mi spiace di averti ludicamente aggredito in piazza, ma dovevo screditarti e fare in modo che nn li radunassi subito.,.... certo che se avessi saputo....persino io avrei avuto pietà.... |
|
 | |
Esquela Utente

Età : 31 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mer 23 Set - 13:15 | |
| DoRe mi spiace... che siete scappati prima di farmi fare il bluff del cardinale illuso  |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mer 23 Set - 14:23 | |
| lascio i fulgidi commenti ai master...anche io mi ritrovai gare addietro in una Chiesa costruita senza malta...non sentirti in colpa, fai la prossima gara con il vento in poppa ;) |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 30 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mer 23 Set - 17:20 | |
| - DoRe ha scritto:
- Io da eletto non devo più iniziare a giocare
Ogni volta perdo non è possibile
La prossima volta mando la lista e ci metto solo ruoli dannati caso mai metti quelli dannati in prima linea e quelli eletti li metti in foooondo..non demoralizzarti ;) |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 29 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | |
 | |
Darkness Utente

Età : 30 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Scipio Utente

Età : 25 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mer 23 Set - 20:09 | |
| Noi eletti abbiamo giocato malissimo, ma la chiesa ci ha superato anche in questo Ovviamente non mi riferisco a DoRe che si è battuto fino all'ultimo! |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 41 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Mer 23 Set - 20:14 | |
| Scipio...Parli della chiesa, ma non ti riferisci a Dore... Ma di chi cavolo parli?DAI, VOGLIAMO I NOMI...  _________________ MASTER
|
|
 | |
DoRe Utente

Età : 29 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Gio 24 Set - 10:10 | |
| Ringrazio tutti per il sostegno
La prossima volta forse giocherò da solo (collezionista??)
Aspettiamo la prossima gara e vediamo |
|
 | |
Scipio Utente

Età : 25 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30 Gio 24 Set - 13:34 | |
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 30  | |
| |
|
 | |
| La Chiesa di Gara 30 | |
|