| La Piazza di Gara 30 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin

Età : 41 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:39 | |
| GARA 30: VITTORIA DEI DANNATI _________________ MASTER
|
|
 | |
Yontra Utente

Età : 28 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:40 | |
| Nuooo non l'avrei mai detto. xD Tutti grandi! Soprattutto la mia incantatrice di fiducia Cynthia! Grandissima Lacrima! Ottimo rapitore! Occultato Negromante! E Il doc impeccabile al castello! Syar la baciata e arials l'emofilo! E poi Demento! xD |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:41 | |
| Toh, che cosa bizzarra.
E vincono nuovamente!!!
Perchè Demento è Demento, pa ra PA! |
|
 | |
Yontra Utente

Età : 28 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:42 | |
| E il castello sta a 30 pagine! Quindi ora esultiamo in piazza! xD |
|
 | |
DoRe Utente

Età : 29 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:43 | |
| Posso solo fare i complimenti al castello
Oltre alla fortuna sono stati più uniti
Vomplimenti |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 41 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:44 | |
| Yontra AL PATIBOLO!!! Da gara 30, in poi... sono fatti tuoi!!! _________________ MASTER
|
|
 | |
Yontra Utente

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:44 | |
| - DoRe ha scritto:
Posso solo fare i complimenti al castello
Oltre alla fortuna sono stati più uniti
Vomplimenti Posso solo fare i non complimenti alla chiesa Oltre alla sfortuna sono stati ognuno per i fatti suoi Vomplimenti anche a voi |
|
 | |
Nosferatu Admin

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:46 | |
| Sfido chiunque ad aver giocato nella situazione di Dore, una gara positiva la sua... _________________ MASTER
|
|
 | |
Yontra Utente

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mar 22 Set - 23:47 | |
| Effettivamente in due con elle poco presente è molto dura... Complimenti... E sono serio... Rimane solo il mistero di magamagò... o.o |
|
 | |
DoRe Utente

Età : 29 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
 | |
 | |
Remiel Utente

Età : 31 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 0:04 | |
| magamago mi si è dichiarata spia eletta... ma i collezionisti li ha trovati la spia dannata..  e la prima gg ho trovato suuubito l'illusionista astlik, l'ho spiata, ha agito su lacrima, lacrima ha detto d'aver subito l'azione e..insomma..siam diventati amici poi lei ha contattato il castello, io l'ho fatto il gg dopo.. dannati rules! ;) ;) |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 0:37 | |
| Gara un pò particolare, gli Eletti non sono mai stati veramente pericolosi, figli anche di una Chiesa non all'altezza del Castello. Ora, mi rendo conto che ognuno di voi dovrà votare i miglior 3 secondo le proprie valutazioni, e che un giudizio dei Master potrebbe condizionare tale giudizio, MA, credo vada sottolineato l'estro di Renegade che nelle prime Giornate ha tenuto banco nelle varie stanze segrete. Quindi i miei personali Vomplimenti (omaggio a DoRe) vanno a Renegade per il suo impegno e originalità! _________________ MASTER
|
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 29 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 0:44 | |
| |
|
 | |
Remiel Utente

Età : 31 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 0:54 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Remiel ha scritto:
- magamago mi si è dichiarata spia eletta...
ma i collezionisti li ha trovati la spia dannata..

e la prima gg ho trovato suuubito l'illusionista astlik, l'ho spiata, ha agito su lacrima, lacrima ha detto d'aver subito l'azione e..insomma..siam diventati amici
poi lei ha contattato il castello, io l'ho fatto il gg dopo.. dannati rules! ;) ;)
I Collezionisti veramente li ha trovati il RAPITORE, grazie agli ILLUSIONISTI, indirizzati dal CASTELLO!! meara si,ma ormai erano pochi i ruoli che nn conoscevo, mentre ravie no, c'ero già.. astlik confermerà, infa nn ho cambiato.. e cosi per merara..non so perchè tuk mi ha detto di andare su magamago in gg 5 in piazza.. ma io sono "capatosta" e ho beccato meara  |
|
 | |
Ospite Ospite

| |
 | |
Esquela Utente

Età : 31 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 2:18 | |
| |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 43 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 4:04 | |
| |
|
 | |
Mysteriis Utente

Età : 29 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
 | |
 | |
Yontra Utente

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 13:56 | |
| E bravi i miei figliocci xD |
|
 | |
Tuk Animatore

Età : 28 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 14:26 | |
| |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 14:33 | |
| - Dampyr ha scritto:
- Gara un pò particolare, gli Eletti non sono mai stati veramente pericolosi, figli anche di una Chiesa non all'altezza del Castello.
Ora, mi rendo conto che ognuno di voi dovrà votare i miglior 3 secondo le proprie valutazioni, e che un giudizio dei Master potrebbe condizionare tale giudizio, MA, credo vada sottolineato l'estro di Renegade che nelle prime Giornate ha tenuto banco nelle varie stanze segrete. Quindi i miei personali Vomplimenti (omaggio a DoRe) vanno a Renegade per il suo impegno e originalità!  Eh no Magister Dampyr...non dovevi farmi questo I complimenti sono ben accetti...e ringrazio. E mi bastano quelli... Complimenti al castello Complimenti alla Chiesa...con un pugnale nel cuore ho dovuto tradire la mia fede eletta... |
|
 | |
Meara Utente

Età : 37 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 14:41 | |
| |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 43 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30 Mer 23 Set - 14:54 | |
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La Piazza di Gara 30  | |
| |
|
 | |
| La Piazza di Gara 30 | |
|