Evelyn Champagne King vs. Kid Cudi - Shame (At Night)
32%
[ 8 ]
Voti totali : 25
Sondaggio chiuso
Autore
Messaggio
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 18:10
Scipio VS Esquela
Empire of the Sun - We Are The People ________ Evelyn Champagne King vs. Kid Cudi - Shame (At Night)
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 18:38
Due canzoni molto diverse.... il video di Shame è bellissimo, però mi è piaciuta un po' di più We are the People.... il mio voto và lì!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 18:40
Scontro fraticida.....
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 18:44
A essere sincerissima non mi è piaciuta molto nessuna delle due, diciamo che We are the people mi è dispiaciuta un pò meno....
Renegade Utente
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 18:49
Difficile scegliere...votato per Scipio...più amabile
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 19:29
Sospettavamo che entrambe le canzoni "dispiacessero" più di piacere
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 19:33
Scipio ha scritto:
Tranquillo...sono musicalmente ignorante come pochi, il mio è un parere dettato puramente dal gusto personale, che non è affatto da intenditore
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 19:44
LacrimadiSangue ha scritto:
Scipio ha scritto:
Tranquillo...sono musicalmente ignorante come pochi, il mio è un parere dettato puramente dal gusto personale, che non è affatto da intenditore
Volevo semplicemente dire che era prevedibile ciò conoscendo appunto i gusti musicali di noi del forum, tutto qui!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:05
we are the people è carina
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:07
Scontro fraticida.....
io l'ho presa bene... ho deto a scipio: "così almeno una delle due canzoni passa il turno!"
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:14
Io mi dichiaro molto più ignorante di Lacrimadisangue, ma a me piacciono più queste due canzoni di altre superapprezzate in altri scontri. Vado su Scipio: l'inizio mi ricorda una canzone dei cranberries.
Miofibrilla Moderatore
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:18
Provate a sentire l'inizio della canzone di Scipio e l'inizio di ANIMAL INSTICT
Scipio Utente
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:24
Miofibrilla ha scritto:
Provate a sentire l'inizio della canzone di Scipio e l'inizio di ANIMAL INSTICT
Effettivamente c'è molta somiglianza, può anche essere che l'hanno campionata da lì!
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:26
Hai ragione Miofibrillaaaaaaa...molto simile! a me piace tantissimo quella di Scipio..perciò voto luiiiiiiiii..
Scipio Utente
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:34
Astlik ha scritto:
Hai ragione Miofibrillaaaaaaa...molto simile! a me piace tantissimo quella di Scipio..perciò voto luiiiiiiiii..
Se ti piace davvero ti consiglio di ascoltare anche Walking On A Dream
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:36
Scipio ha scritto:
Scipio ha scritto:
Volevo semplicemente dire che era prevedibile ciò conoscendo appunto i gusti musicali di noi del forum, tutto qui!
Ma io dicevo sul serio, non per dire.... riconosco di non avere le basi per decifrare, nè giudicare le finezze della musica, ascolto ciò che mi colpisce e apprezzo ciò che mi lascia qualcosa... che poi sia Vasco o i Dream Theater poco mi importa...la cosa positiva è che spesso scopro nuove cose che non immaginavo nemmeno potessero piacermi ^^
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 20:54
Shame!
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 21:42
Scipio....ma nessune delle due mi stimola l'apparato ascoltivo.....uditivo....non mi piacciono...
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Ven 25 Set - 21:53
Impero del Sole
Scipio Utente
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Sab 26 Set - 0:01
Ouh ha scritto:
Scipio....ma nessune delle due mi stimola l'apparato ascoltivo.....uditivo....non mi piacciono...
ok ok... non vi preoccupate, al prossimo mi presento con una canzone più "amabile" per i vostri gusti
Remiel Utente
Età : 36 Località : Torino (in trasferta da Massafra) Data d'iscrizione : 26.08.09
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Sab 26 Set - 0:04
simpatica shame
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Sab 26 Set - 1:06
SHAME
Ospite Ospite
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Sab 26 Set - 1:34
scelta faticosa....
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Sab 26 Set - 13:37
We are the people..
Zarka Utente
Titolo: Re: 1° turno: SCIPIO vs ESQUELA Sab 26 Set - 15:12