Età : 30 Località : Palermo u.u Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: LA CHIESA- GARA 31 BIS Dom 4 Ott - 20:04
alla fine ho agito su pandora U.U che Dio ci aiuti
DrFaustus Utente
Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: LA CHIESA- GARA 31 BIS Dom 4 Ott - 23:53
ESORCISTA TEMPLARE
Giunto davanti alla Casa del tuo Bersaglio, Aegis, stai per bussare, quanto il Popolano esce improvvisamente dalla porta, gli sguardi s’incrociano e lentamente gli prendi le mani tra le tue e cominci a sussurrare la lenta litania che trasformerà il Vampiro in Popolano Dannato. Pochi istanti, l’uomo cade a terra in preda alle convulsioni, il suo stomaco si ribella…sviene… Hai Esorcizzato un Vampiro.
Come ormai è consuetudine dire: PREEEEEEEEEEEEEEEEESO!!
DrFaustus Utente
Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: LA CHIESA- GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 0:16
Aegis scrive: *we *come va? (F)Gianni/DrFaustus scrive: *ciao *sono appena tornato *va bene grazie *a te? Aegis scrive: *arrivato l'esito *? (F)Gianni/DrFaustus scrive: *no Aegis scrive: *come no? (F)Gianni/DrFaustus scrive: *cioè *non l'ho ancora letto *ho appena attaccato Aegis scrive: *leggilo vha (F)Gianni/DrFaustus scrive: *ok Aegis scrive: *dunque? (F)Gianni/DrFaustus scrive: *che palle *rapito *:S Aegis scrive: *azz *e nient'altro? (F)Gianni/DrFaustus scrive: *e che ne so *rapito *c'è scritto *cosa dovrebbe arrivarmi? *se mi hai clonato *mi devi dire tu *altro Aegis scrive: *allora *io sono diventato il cardinale, caro confratello (F)Gianni/DrFaustus scrive: *ah *bene Aegis scrive: *che si fa? *apriamo una stanza? (F)Gianni/DrFaustus scrive: *si *dai aprila tu *io leggo intanto Aegis scrive: *ok (F)Gianni/DrFaustus scrive: *il municipio Aegis scrive: *hai scoperto qualcosa *nel frattempo? (F)Gianni/DrFaustus scrive: *eh no purtroppo *tu? Aegis scrive: *io credo che ravie fosse camaleonte *forse ha clonato me quindi saremmo in 3 (F)Gianni/DrFaustus scrive: *chi? *ah ravie *quindi 3 *che vuoi fare? *hai in mente qualcosa? Aegis scrive: *bhe, al momento no *però siamo una bella arma da usare (F)Gianni/DrFaustus scrive: *già *vedo che è morto miofibrilla Aegis scrive: *mi ha detto di essersi votato da solo (F)Gianni/DrFaustus scrive: *ahahahha *capisco *ma cos era? *dannato? *non è morto nessuno *di notte Aegis scrive: *lui dice erede eletto (F)Gianni/DrFaustus scrive: *che sarà successo? Aegis scrive: *poi vai a sapere se è vero (F)Gianni/DrFaustus scrive: *si dico *non è morto nessuno *che sarà successo? Aegis scrive: *o bacio *o charme *o cardinale *o sentinella *o emofilo (F)Gianni/DrFaustus scrive: *o deviato *su se stesso *o un altro rapitore *oltre al mio *giusto? Aegis scrive: *oppure ha morso te *che eri sputtanato come eletto da miofibrilla (F)Gianni/DrFaustus scrive: *ah *e il rapitore quindi *ha fatto male *a rapirmi Aegis scrive: *in quel caso si *però comunque avresti avuto la croce, quindi cambiava poco (F)Gianni/DrFaustus scrive: *già *senti ravie *ti deve dire *se ha clonato te *vero? Aegis scrive: *si *ma ora è off (F)Gianni/DrFaustus scrive: *secondo te l'ha fatto? Aegis scrive: *bho, lei diceva che lo avrebbe fatto (F)Gianni/DrFaustus scrive: *speriamo *poi mi fai sapere *ok? Aegis scrive: *ok (F)Gianni/DrFaustus scrive: *senti ma da camaleonte *non hai scoperto niente? *nessuno ti ha detto anche falsamente *qualcosa *? Aegis scrive: *miofibrilla non era camaleonte (F)Gianni/DrFaustus scrive: *già *poi niente più? Aegis scrive: *poi mi ha contattato sereish dicendomi di clonarlo, ma non aveva alleati da quel che mi diceva *quindi l'ho scartato *ravie appunto *mi diceva di essere camaleonte *e ci siamo accordati perche mi clonasse pure lei *poi vabbè, ho parlato con altri ma nessun'altro mi ha chiesto di clonarlo (F)Gianni/DrFaustus scrive: *capito *vabbò *cerchiamo *di andare avanti così *se sai qualcosa ovviamente *avvisami *io farò lo stesso Aegis scrive: *ovvio (F)Gianni/DrFaustus scrive: *;) Aegis scrive: *;)
Aegis mi crede CARDINALE... Io ovviamente ho fatto finta di credergli..
Apre una stanza con me.. Ma è lui il Vampiro, o meglio era...
Se Renegade l'ha clonato verrà esorcizzato domani.. Anche se Astlik se la tira
addosso l'esorcizzazione.. Vabbè... L'Emofilo mi preoccupa.. Se è stato preso sono "articoli per signora"!!
Tu Ravie non devi dire che hai clonato Aegis ma che hai clonato
un dannato... Così vediamo che ti dice Aegis.. Chiedi a lui invece come è
andata la clonazione!!
Ravie Utente
Titolo: Re: LA CHIESA- GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 14:12
Ieri mi ahnno sparata e non ho agito.... In quello che hai detto c'è un problema >_< uccidimi ti prego xkè ho fatto una cavolata >_<
Ravie Utente
Titolo: Re: LA CHIESA- GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 14:19
avevo già parlato a Aegis ieri sera e mi aveva detto che aveva clonato un eletto >_< io gli ho detto lo stesso ora cerco di sistemare la cosa >_< forse ci riesco >_<
Ravie Utente
Titolo: Re: LA CHIESA- GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 15:55
credo di aver combinato parecchi casini: 1) aegis non so che crede ma ho cercato di fargli credere di avergli mentito ieri e di aver clonato un dannato... 2) ho parlato con miof e gli ho fatto capire, gliel'ho praticamente detto che dovreebbe proteggere me il suo paparino .-. 3) mi sono infiiltrata fra i dannati come illusionista...ho detto di aver clonato jeki, l'ho detto anche a lei e credo mi abbia letto in faccia la verità( faccio schifo a mentire se ho di fronte la persona a cui devo mentire, tende a leggermisi tutto in faccia) quindi se jeki parla con Demento della mia dannatosità saremo ancora di più nei guai...
Doc ti chiedo scusa >_< te lo avevo ddetto che era meglio se avevi qualcun'altro come compagna >_<
Ravie Utente
Titolo: Re: LA CHIESA- GARA 31 BIS Lun 5 Ott - 16:18