ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il COVO - GARA 31BIS

Andare in basso 
+6
Remiel
Astlik
Yontra
Ravie
Sereish
Cassandra
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 14:13

ah, i postumi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 14:17

Signorina Astlik, il caso non esiste, se proprio dobbiamo dare la colpa a qualcuno per le nostre azioni diamola al destino o... un intervento divino? Chissà.

Signorina Jeki, non l'ho vista spesso da queste parti ma stia tranquilla, non si è persa nulla di importante, semplicemente l'arrivo di alcuni ospiti prima di lei. Si accomodi e beva del thè in tranquillità.

Lei Ravie, se dice di essere quello che è... le ho detto già cosa fare, non se ne pentirà.

Scipio dovrete solo rilassarvi, sorseggiare la vostra bevanda, mangiare ciò che volete e stare in compagnia delle persone che ho qui invitato. Insomma, date fiato alle trombe orsù, parlate, date sfogo a quel che avete dentro, non siate sospetti o sospettosi. Parlare al giorno d'oggi è indispensabile e sono sicuro che alcuni di voi avranno molte cose da dirsi o da dirmi quindi, se volete una mano, io sono a vostra disposizione. So ascoltare i problemi della gente e alla bisogna riesco a soddisfare le loro esigenze con i miei consigli.

Signori odio ripetermi e non vorrei diventare aggressivo facendo qualcosa di cui potrei pentirmi. Dovrete soltanto parlare e bere, mangiate e sorridete, non vi costringo certo ma per una buona permanenza... state calmi e fate quello che vi dico.

Remiel le porto un caffè?
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 14:32

si grazie, anche un pò di riso che asciuga...

mandi 1 cameriera figa però a portarmelo...... Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 392313

vado a vedere la serie A in quell'angolino buio in streaming in australiano...
Torna in alto Andare in basso
Jeki
Utente
Utente
Jeki


Femmina
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 14:46

Citazione :
Signorina Jeki,
non l'ho vista spesso da queste parti ma stia tranquilla, non si è
persa nulla di importante, semplicemente l'arrivo di alcuni ospiti
prima di lei. Si accomodi e beva del thè in tranquillità.

Del thè alla pesca per me grazie Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 470271
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 14:50

Delirio generale qui, vedo Very Happy
k, io sono il collezionista.
uccidetemi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 16:12

Demento ha scritto:
Signorina Astlik, il caso non esiste, se proprio dobbiamo dare la colpa a qualcuno per le nostre azioni diamola al destino o... un intervento divino? Chissà.

Signorina Jeki, non l'ho vista spesso da queste parti ma stia tranquilla, non si è persa nulla di importante, semplicemente l'arrivo di alcuni ospiti prima di lei. Si accomodi e beva del thè in tranquillità.

Lei Ravie, se dice di essere quello che è... le ho detto già cosa fare, non se ne pentirà.

Scipio dovrete solo rilassarvi, sorseggiare la vostra bevanda, mangiare ciò che volete e stare in compagnia delle persone che ho qui invitato. Insomma, date fiato alle trombe orsù, parlate, date sfogo a quel che avete dentro, non siate sospetti o sospettosi. Parlare al giorno d'oggi è indispensabile e sono sicuro che alcuni di voi avranno molte cose da dirsi o da dirmi quindi, se volete una mano, io sono a vostra disposizione. So ascoltare i problemi della gente e alla bisogna riesco a soddisfare le loro esigenze con i miei consigli.

Signori odio ripetermi e non vorrei diventare aggressivo facendo qualcosa di cui potrei pentirmi. Dovrete soltanto parlare e bere, mangiate e sorridete, non vi costringo certo ma per una buona permanenza... state calmi e fate quello che vi dico.

Remiel le porto un caffè?
Io non desidero nulla, voi invece, non vi fermate un attimo a condividere una portata o un bicchierino con noi?
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 17:32

finite le partite (tutti in piedi, RE GIORGIO (Corona, nrd) ha portato il Taranto alla vittoria!) torna al tavolo...
la testa duole...
ma ha 1 cosa che gli sta a cuore....

voglio diventare miss'italia, mi serve il vostro aiuto Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 730591 , siamo 10 voti a 9...

https://anika.forumattivo.com/3-festival-anika-f200/2-turno-remiel-vs-ouh-t3170-15.htm
metallica metallica metallica! Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 655139
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 20:25

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 395921 Non dategli retta...Remiel devo vincere io con NUMB!!!!

Ti dò solo ragione per il taranto..ma vogliamo parlare anche dell'INTER? EH EH EH???? :-D Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 906831 inter-udinese 2-1 goallllllllllllll del nuovo acquisto... tre minuti prima che finisse la paaaaaartita ragazzi...tropp fort!!
Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 653304

Bene..ritorno in me...ecco c'è di nuovo la dama aristocratica con voi..signori e signore mie..vogliamo degustare questo buon vino che ho portato da Manduria?
Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 20:31

ormai il primo turno è finito, ho perso x 1 voto..nooooooooooooo

cmq, inter? graaaaaaaande!
speriamo retroceda! Very Happy

taranto eterno amore!

oh, na raff ci m l'ava de?
(astlik, tesoro, traduci se non è chiaro ;) )
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Ott - 21:27

subito caro ;-) traduzione simultanea: Oh ma una Raffo chi me la deve dare? Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Yontra
Utente
Utente
Yontra


Maschio
Età : 33
Località : Nei più scuri meandri della tua mente
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Ott - 22:19

covo morto?
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ott - 0:39

si, tutto morto.
Sad
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 6 Ott - 16:04

*arriva Ravie con la musica*
si fa festaaaaaaaaaaaaaaaa *post festa di ieri sera* °_°
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il COVO - GARA 31BIS   Il COVO - GARA 31BIS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il COVO - GARA 31BIS
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Al Frutteto di Gara 31BIS
» GIORNATA 4 - GARA 31BIS
» LA STAMBERGA - GARA 31BIS
» GIORNATA 2 - GARA 31BIS
» LA STALLA - GARA 31BIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 31 - BIS-
Vai verso: