ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il pozzo di Gara 31BIS

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:19

Stanza segreta richiesta da Miofibrilla (Il Pozzo di Gara31BIS)
Ospite:Astlik
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 0:34

Allora questo è il programma di domani:
1) INFESTARE
2) PROTEGGERE

Per la prima sono in attesa della chiesa, altrimenti vado a casaccio (ma sarebbe un peccato visto che sono solo)

Per la seconda in patronale si è deciso su Aegis che dice di cercare la chiesa:
a) se è emofilo facciamo un servizio ottimo
b) se è eletto (che diamine è?)
c) se è dannato.......... avete mai sentito Miofibrilla urlare in piazza?
Lo voteranno anche quelli del paesello vicino!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 10:18

Remiel mi accusa gratuitamente in piazza.
Ho aperto una stanza con lui e mi fingo dannato, vediamo cosa succede.

Onestamente non capisco il suo scopo... vediamo se riesco a raggirarlo.
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 11:54

Vi ringrazio per l'invito messere Miofibrilla..

Sicuramente dopo aver parlato con tutti i popolani,o gran parte avrete già un nome per l'infestazione..

Per quanto riguarda la protezione...perchè invece di andare su Aegis(quando è emofilo lui si nasconde sempre ed è difficile convincerlo..mi è capitato Il pozzo di Gara 31BIS 278735),invece di andare su di lui..perchè non proprio su Remiel a questo punto???cosi a maggior ragione se saprete che è dannato,potrete fingere spudoratamente con lui..scoprendo invece che è eletto..invece potremmo poi aggiungere un alleato..cosa ne dite? e ci si occupa domani di Aegis..visto che ancora la chiesa non l'ha trovata caro...
E' solo un consiglio di come avrei fatto io.. Il pozzo di Gara 31BIS 624446

E a quanto pare non è solo Remiel che dubita di voi...anche Thedark!!

Comunque a me rimane il fatto di sapere se Ravie mi ha clonata..ovviamente anche se sarà così non te lo dirò..se non quando saprò di sicuro al 100% che eri un erede di sentinella Il pozzo di Gara 31BIS 518139
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 12:47

Onestamente ci sembra più intelligente andare su Aegis, e ti spiego le motivazioni:
1) Aegis è un ottimo giocatore e sapere che è eletto non è cosa brutta
2) se è davvero emofilo, sarebbe il ruolo ideale da proteggere
3) se è dannato lo massacro in piazza

Ovviamente se la chiesa mi da istruzioni diverse dobbiamo assecondarla, il problema è uno solo: CHI E' LA CHIESA?
Fa bene a nascondersi, deve nascondersi, ma statisticamente il tempo è a vantaggio del castello.
Per ora restiamo su Aegis, fino a nuovo ordine (sperando che la richiesta arrivi entro le 18.00: il mio papi oggi è corto con gli orari...)
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 12:56

STANZA CON REMIEL
_____________________________________________________________

Caro Remiel sono DANNATO e mi sto fingendo Erede di sentinella.
In non dico mai il mio ruolo in piazza...

Spero tu non sia l'incantatrice che ha agito su di me ieri, perchè di certo 3 oratori ti hanno preso!

Continua ad attaccarmi in piazza, così potresti infiltrarti tra gli eletti, ma calcola che non è semplice!!!
_____________________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 18:16

Va bene dai..magari ci parlo io con remiel e vediamo cosa riesco a capire di lui!!!
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeLun 5 Ott - 18:23

In quella stanza segreta il SILENZIO (Remiel...balla di fieno)!

Con SYAR, attende consigli da me... da me? Il pozzo di Gara 31BIS Icon_pale

Per ora infestazione Demento e sentinella su Ravie, non posso dirti di più, ma nel pomeriggio mi hanno detto questo!
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeMar 6 Ott - 18:03

Non ho detto che non devi parlare più..ho solo fatto richiesta di non mandare tutti da ASTLIK... Il pozzo di Gara 31BIS 70421 daiiiiiiiiiiii parlami Il pozzo di Gara 31BIS 177469 Il pozzo di Gara 31BIS 177469 Il pozzo di Gara 31BIS 177469
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeGio 8 Ott - 2:54

Astlik ha scritto:

Per quanto riguarda la protezione...perchè invece di andare su Aegis(quando è emofilo lui si nasconde sempre ed è difficile convincerlo..mi è capitato Il pozzo di Gara 31BIS 278735).

Ehh, visto quanto mi va di "deretano" quando provo ad alzare un attimo la testa mi sa che torno al vecchio metodo! lol!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitimeGio 8 Ott - 14:01

Aegis ha scritto:
Astlik ha scritto:

Per quanto riguarda la protezione...perchè invece di andare su Aegis(quando è emofilo lui si nasconde sempre ed è difficile convincerlo..mi è capitato Il pozzo di Gara 31BIS 278735).

Ehh, visto quanto mi va di "deretano" quando provo ad alzare un attimo la testa mi sa che torno al vecchio metodo! Il pozzo di Gara 31BIS Lol

Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233

SI ecco bravo...torna al vecchio metodo
Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233 Il pozzo di Gara 31BIS 184233
Il pozzo di Gara 31BIS 198316
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





Il pozzo di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: Il pozzo di Gara 31BIS   Il pozzo di Gara 31BIS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il pozzo di Gara 31BIS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL POZZO - GARA 32
» Il pozzo di Gara 44
» Il Pozzo di Gara 41
» Il pozzo di gara 46
» IL POZZO - GARA 35

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 31 - BIS-
Vai verso: