ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Baita di Gara 31BIS

Andare in basso 
+10
Dampyr
DrFaustus
Mysteriis
Cassandra
Astlik
Scipio
Tuk
Ravie
Jinebra
Remiel
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 19:50

Stanza segreta richiesta da: I Master (La Baita di Gara 31BIS)
Ospiti: Tutti gli Eletti (quelli rimasti
La Baita di Gara 31BIS Lol )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 19:58

Con una mano sul cuore, cari amici Eletti, vi chiamiamo qui...in questa Baita sperduta e segreta.
In molti di voi sanno del perchè di questa stanza...altri no!
Purtroppo i Vampiri prendono sempre più piega nella Cittadella e noi Master abbiam deciso di aprirvi le porte e permettevi una fuga più che dignitosa!
Quando mai una fuga è stata dignitosa? Bhe....questa lo è...avete combattuto strenuamente, vi siete impegnati e noi vi ringraziamo per aver animato questa gara...ma forse è giunta l'ora di deporre le armi (sempre che ve ne siano rimaste).
Vi chiedo ufficialmente se voltete chiedere la fuga...vi sarà concessa...

Rispondete a questo Topic

________________
Il Master
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:10

resistenza fino alla fine! La Baita di Gara 31BIS 114719
(decidessero le alte sfere)....

io tnt ho finito i miei poteri da cardinale..volevo convertire e ho beccato il collezionista! (yontra) mannaggia mannaggia....
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:20

Ah tu eri? parite
Ma invece di star fermi!!!!

Io ho convertito, quindi c'è un altro Cardinale a questo punto, sbaglio? E può ancora resuscitare.
Peraltro NESSUNO sa chi è.

Se c'è almeno un altro templare io direi di continuare.
Sempre se smettete di fidarvi della gente sbagliata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:20

Non c'entrano le alte sfere...qui la situazione è tragica...per dare la fuga devo avere il consenso della maggiorparte di voi!!!!
Postate qui la vostra adesione...
Torna in alto Andare in basso
Ravie
Utente
Utente
Ravie


Femmina
Età : 33
Località : Palermo u.u
Data d'iscrizione : 19.07.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:23

Fate come preferite per me è lo stesso u,u
in
caso ci impegniamo alla prossima partita u.u
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:25

Io sono contraria.
E sono anche incazzata:

Miofibrilla, se sei in questa stanza batti pure un colpo. E anche tu, Astlik.

Su uno dei due posso sbagliarmi, ma non su entrambi.
Io avevo detto di non farvi fregare.

IO SONO CONTRARIA ALLA FUGA.
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:31

sono io il cardinale!
ho convertito yontra (morto xk era collezionista)
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:32

E IO HO CERCATO LA CHIESA DA GG 1 la leggete o no la piazza?? come dovevo scriverlo, in aramaico???
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:35

contrarissimo alla fuga,come sempre tra l'altro Twisted Evil
ma se la Chiesa si fa viva un po' prima non è meglio,se no poi è ovvio che ci si fida del primo che passa,la vera Chiesa non si è fatta sentire
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:37

infatti..cmq, io sono contrario..
ripeto, io sono l'altro cardinale jin, l'ho scritto, ho convertito yontra ma è morto quindi era collezionista...
Torna in alto Andare in basso
Remiel
Utente
Utente
Remiel


Maschio
Età : 35
Località : Torino (in trasferta da Massafra)
Data d'iscrizione : 26.08.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:39

vado a cena, a dopo

ps: resistenza ad oltranza!!! La Baita di Gara 31BIS 782655
Torna in alto Andare in basso
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:41

ero l'ammazavampiri, ma nessun cardinale può farmi resuscitare ormai?
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:46

Jinebra ma sei pazza? io vi ho sempre detto che miofibrilla mentiva..voi non vi fidavate di me???????? La Baita di Gara 31BIS Affraid
comunque ragazzi io sono disposta a chiedere la fuga..quali armi ci rimangono???praticamente loro hanno tutto..rapitori illusionisti quattromila vampiri La Baita di Gara 31BIS Lol ..che ci vuoi fa!!!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:53

Ok, su di te avrò sbagliato, ma in questi giorni comunque qualcuno è stato baciato.
Yontra è stato ucciso da Remiel. Il che ci porta a 3 giorni in cui non è morto nessuno...
Avranno preso 3 emofili?
Qualcuno è stato baciato.

E anche io è dal PRIMO GIORNO che dico di lasciar perdere Miofibrilla. Infatti io stessa non l'ho mai contattato. E ho anche detto a RAVIE, DRFAUSTUS e LESTAT, dal PRIMO GIORNO di non fidarsi del primo che diceva ELETTI VENITE DA ME. Grrr...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 21:55

RAGAZZI....è stata aperta questa stanza per darvi la possibilità di fuggire...non ci sono più speranze! Rimandiamo i commenti alla fine della gara ok??? ;)
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 22:00


Capisco e appoggio la volontà di non fuggire ludicamente parlando.

Ma voi sapete come e quanto me, chq quando i Master aprono una stanza del genere hanno valutato le effettive possibilità delle due fazioni, con una panoramica che ovviamente è un tantino più chiara di quella che potete avere voi, soprattutto poichè vi mancano gli esiti di oggi.

Alla luce di quanto accaduto in giornata 4, e volendo vedere la partita come una sfida a scacchi, diciamo che invece di far morire il Re, ARROCCATE ...

E' ovvio che non possiamo spiegarci e spiegarvi meglio di così, per non falsare la gara nell'eventualità che decidiate di continuarla nonostante tutto, ma vi invitiamo caldamente a riconsiderare la vostra posizione...
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 22:28

Scappare?! Giammai! Preferisco una morte sul campo! Anche se è una disfatta totale! Gioco essendo consapevole di perdere, quindi se devo farlo, voglio farlo per bravura altrui, non per codardia mia!
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 22:42

A questo punto direi di continuare (giusto per non dargli quei punti di bonus per la fuga lol!) però la decisione secondo me spetta ai vivi che hanno ancora punti da poter portare a casa!
Torna in alto Andare in basso
Cassandra
Master
Cassandra


Femmina
Età : 48
Località : ......
Occupazione/Hobby : Fancazzista doc/ruolatrice da strapazzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 22:54

Non è una questione di punti, almeno mi auguro nn lo sia per nessuno, quanto una questione di giocabilità della gara....


In ogni caso... la decisione è vostra... in attesa degli esiti che presumo vi faranno capire meglio la situazione, nella speranza che Nemesis riesca a inviarli stasera, io sto andando via e finora mi è stato impossibile a causa dell'instabilità del forum
Torna in alto Andare in basso
Mysteriis
Utente
Utente
Mysteriis


Maschio
Età : 34
Località : Villaggio di Giù di Qua
Occupazione/Hobby : Folletto Negazione
Data d'iscrizione : 10.06.09

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeMer 7 Ott - 23:17

Madame Cassandra, non penso che qualcuno si preoccupi dei punti! (lo spero più che altro) Comunque mal che vada la gara finisce domani, non ci costa nulla perseverare, no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.trusis.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeGio 8 Ott - 1:16

Premesso che Astlik è l'unica persona con cui giocherò da oggi in poi:

CHIEDO LA FUGA. Consapevole del fatto che siamo impanati.
Non intendo fare tiritere domani per votare e agire quando non è rimasto davvero NIENTE da fare, e ora ne ho la conferma.
Torna in alto Andare in basso
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus


Maschio
Età : 33
Località : Fox River
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeGio 8 Ott - 1:39

Tuk ha scritto:
contrarissimo alla fuga,come sempre tra l'altro Twisted Evil
ma se la Chiesa si fa viva un po' prima non è meglio,se no poi è ovvio che ci si fida del primo che passa,la vera Chiesa non si è fatta sentire



Ragazzi miei, la Chiesa è venuta da voi... NON VE NE SIETE MANCO ACCORTI..

REMIEL, SONO VENUTO A PARLARTI, TU MANCO PER IL CAVOLFIORE..

JIN, MENOMALE CHE DOVEVO CREDERTI..

INSOMMA, PIù CHE VENIRE A PARLARVI NON POTEVO...

CAPISCO CHE SIETE INCAZZATI, LO SONO ANCHE IO...

NON E' CHE POSSO ANDARE IN GIRO A DIRE A TUTTI CHE SONO LA CHIESA

PERCHE' TANTO PRIMA O POI CAPITO DA UN DANNATO...

INTANTO IO VI HO CERCATO, E PROPRIO NON POTETE RITENERVI INCAZZATI CON LA CHIESA, AL MASSIMO CON VOI STESSI CHE NON AVETE CREDUTO..

FACILE DARE LA COLPA ALLA CHIESA, PERO' SIETE I PRIMI A NON FIDARVI E A FARE DI TESTA VOSTRA..

QUANDO ERA CHIARO CHE MI VOTAVANO (HO RICEVUTO 5 VOTI) NESSUNO E' VENUTO A DIRMI CHI ERA..

IO E RAVIE GIOCAVAMO SENZA RUOLI CERTI, CAPITE????

MI SPIACE MA A MIO PARERE SIETE NEL TORTO A STO GIRO....!!!

COMUNQUE ANCHE SE CONTRARIO, SONO PER LA FUGA!!
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeGio 8 Ott - 1:40

Come già espresso sia da Cassandra che da Nemesis, la regola che consente ad una Fazione la Fuga è stata introdotta per non trascinare inutilmente una gara oramai segnata.

LA situazione è la seguente:

- Siete numericamente inferiori
- Non avete armi per eliminare direttamente un Vampiro

Comprendo perfettamente che in fase di Gara prevalga lo spirito ludico a quello obbiettivo, ma Anika resta un gioco e come tale deve divertire, entusiasmare, e ovviamente avere un fine, una meta; ecco voi non avete più una meta, se non quella di inviare un inutile Mp Azione e Patibolo.

Nessuno toglie i meriti e i demeriti del caso, il nostro intervento è solo per evitare di trasformare qualcosa di divertente in qualcosa di noioso e asettico.

Aprire questa stanza è segno di rispetto nei confronti di voi giocatori, ma potremmo chiuderla noi Master, per evidente inferiorità.

Scegliete al meglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitimeGio 8 Ott - 1:45

Fuga ok Sad
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





La Baita di Gara 31BIS Empty
MessaggioTitolo: Re: La Baita di Gara 31BIS   La Baita di Gara 31BIS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Baita di Gara 31BIS
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Baita di gara 46
» Nel Solaio di Gara 31BIS
» IL PORTALE -GARA 31BIS
» Il Fienile di Gara 31BIS
» Al Frutteto di Gara 31BIS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 31 - BIS-
Vai verso: