| Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO | |
|
+4Mysteriis Darkness Miofibrilla Esquela 8 partecipanti |
Quale canzone preferisci? | Linkin Park - Numb | | 43% | [ 6 ] | Era – Ameno | | 57% | [ 8 ] |
| Voti totali : 14 | | Sondaggio chiuso |
|
Autore | Messaggio |
---|
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Gio 8 Ott - 14:45 | |
| Astlik VS Demento
Linkin Park - Numb ___ Era – Ameno
!!! ATTENZIONE !!!
il sondaggio si chiuderà automaticamente domenica pomeriggio
Ultima modifica di Esquela il Gio 8 Ott - 14:55 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Gio 8 Ott - 14:51 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Gio 8 Ott - 15:20 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Gio 8 Ott - 15:25 | |
| uhhhhhhh! 4 a 0! Comincio a rivestirmi | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Gio 8 Ott - 16:01 | |
| Se era Astlik o qualche altra bella fanciulla a spogliarsi avrei votato Numb...ma dato che è Mysteriis...voto AMeno | |
|
| |
Mysteriis Utente
Età : 34 Località : Villaggio di Giù di Qua Occupazione/Hobby : Folletto Negazione Data d'iscrizione : 10.06.09
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Gio 8 Ott - 16:04 | |
| Come ti capisco caro Renegade.... Ah, madame Darkness... magari io e lei ne riparliamo (scherzo ovviamente! XD) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Ven 9 Ott - 8:48 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
Età : 36 Località : pisa / massafra Occupazione/Hobby : musica, film, telefilm, libri Data d'iscrizione : 28.07.08
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Ven 9 Ott - 13:21 | |
| sono tentato di astenermi. nn so gran fan di nessuna delle due canzoni... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Ven 9 Ott - 15:08 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Ven 9 Ott - 17:16 | |
| Uhm...... Ameno merita, ma Numb..... uff che difficile.....
Mi chino alla sonorità più vampirica.... e assecondo il mio lato oscuro.... Ameno | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Darkness Utente
| |
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Ven 9 Ott - 19:01 | |
| NU DI NU DI NU DI | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Ven 9 Ott - 19:08 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Ven 9 Ott - 19:19 | |
| | |
|
| |
Mysteriis Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Sab 10 Ott - 13:14 | |
| Ameno 8 - 6 Numb Se rimane così non si spoglia nessuno?! | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Dom 11 Ott - 19:42 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Lun 12 Ott - 20:19 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Lun 12 Ott - 20:22 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Lun 12 Ott - 20:57 | |
| | |
|
| |
Esquela Utente
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO Lun 12 Ott - 23:39 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO | |
| |
|
| |
| Semifinale: ASTLIK vs DEMENTO | |
|