ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

CASA MASTER Gara 32

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno

CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 13:44

Nosferatu ha scritto:
Che dire?
Il collezionista Mysteriis è spacciato al 100% (preso dalla sentinella Fabuloso!!!)
Gli eletti sono in vantaggio, ma hanno perso le armi più potenti:
- ammazzavampiri Golia (adesso templare semplice)
- ammazzavampiri TheDark (adesso templare semplice, che ancora devo capire come mai fosse così in contattto con l'Esorcista DrFaustus)
- esorcista DrFaustus (che ancora non capisco come mai oggi sia riuscito ad esorcizzare ...il castello conosceva la sua natura!!! Mistero!!!)

Il patibolo giocato bene è dannato.
Se si ferma l'esorcista, gli eletti non eliminano più neanche un vampiro...

Restano però molti vantaggi eletti, su tutti il cardinale Yontra

LA GARA E' ELETTA AL 90%

In realtà paradossalmente, se i dannati si trovano al 90% la gara è loro...

Hanno il nome di Monaco ed Esorcista, hanno il patibolo ed hanno il cimitero.
Con 2 illusionisti ed un rapitore possono bloccare totalmente la chiesa come è successo in gara 31 ed uccidere con comodo tutti gli eletti al ritmo di 2 alla volta...

Tutto sta a vedere SE si troveranno e SE sapranno organizzare una buona strategia.
Visto chi c'è nel castello, io punto su di loro!
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 13:51

Ma infatti, ricordiamoci che i dannati stanno giocando con i nomi della chiesa belli serviti (i primi 2)... direi un vantaggio tendenzialmente CLAMOROSO!!!

Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 13:53

Non dimentichiamoci che i camaleonti hanno pareggiato andando uno in chiesa ed uno al castello, ma di base c'è un indovina in meno ed un vampiro in più (Lestat baciato).
Percui... tante variabili, ma i nomi della chiesa alla luce del sole, sono un MACIGNO!!!

Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 14:30

Jinebra ha scritto:
Io proporrei di non toccare, per ora, nè Hikaru nè DrFaustus.
Perchè qualunque cosa facciano siamo in grado di sapere chi è che agisce dei Templari!
Quindi sappiamo per certo chi è l'Esorcista e chi è il Monaco.

Per il resto, una volta trovati tutti i dannati qualcosa possiamo ancora fare...
Proporrei di charmare Ravie per esempio.

1) Perchè con lo charme portiamo qualcuno dalla nostra e acquistiamo un voto al Patibolo.

2) Perchè potrebbe sempre sapere qualcosa.

Trovato l'Illusionista, il monaco dovrà continuare ad essere Rapito. E l'Esorcista verrà Illuso.
Abbiamo un negromante per ora, una incantatrice, un rapitore, abbiamo il Cimitero che può infestare a nostro favore (se solo sapessimo chi), e dobbiamo anche avere un Illusionista. Credo.

Ecco le rotelle della strategia che cominciano a girare... ehhhh
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 18 Ott - 14:43

DoRe ha scritto:
illudo dr faustus su dr faustus

E gli ingranaggi si mettono in moto... Very Happy

Ultima modifica di Saturno il Lun 19 Ott - 1:22, modificato 1 volta
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 0:03

LacrimadiSangue ha scritto:

Cosa volete più di un Templare semplice dichiarato in piazza dalla stessa ex Anika?

Eletti
devo venire a stanarvi uno per uno ?

Forse nn è chiaro il messaggio... Il collezionista nn può predarmi, Il Maestro della Notte nn può baciarmi nè charmarmi, al massimo può uccidermi.... il Castello pensa di sapere tutto, e tutto non sa....che si arrovelli su come è meglio eliminarmi, poco importa, il mio compito posso svolgerlo anche meglio dal Cimitero

Non dovete ascoltare nessun altro portavoce, nessun sedicente eletto...nè vivo nè morto....

Nessuno quanto un Templare Semplice può fare ciò che va fatto

Jinebra hai assaggiato un buon sapore? Oh no, non tu, tu dopo il bagno nell'acqua Santa di ieri, hai perso i canini... oltre che i tuoi compagni ASTLIK & MORPHEUS.... una bella giornata per il Castello direi.....

E' ora di rispondere al suono delle Campane.... ogni sordo verrà maledetto....

E fu così che chiesa e castello furono sputtanati in piazza...
Vediamo a chi converrà di più, tra le due fazioni, questa ondata di chiarezza...
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 0:37

Io non capisco come mai MYSTERIIS non predi JINEBRA o RAVIE!!!

ASSURDO!!!

Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 1:08

Con Jinebra, da quel che leggo al castello, ci sta addirittura collaborando... ouhc
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 1:11

Spiazzante...
...ma MYSTERIIS è un amico, io lo abbraccio comunque, anche se di questa gara non sta capendo un caiser...

Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 19 Ott - 16:01

La chiesa è ormai totalmente nelle mani del castello...

Solo una cosa mi fa pensare che alla fine la possano spuntare gli eletti: La bellissima tattica di Yontra e Demento.

Se, come sembra, Demento riuscirà a resuscitare Demento a pieni poteri (quindi con una ressurrezione ed un'altra conversione), potrebbero riuscire a convertire un'altro rapitore-illusionista, ed avendo anche il cimitero dalla loro libereranno quindi la chiesa, permettendogli di curare l'emofilo e riprendere ad esorcizzare (Con lestat ormai mezzo sgamato).

Peccato per lo charme... Secondo me un pò buttato su un'indovina (che da charmata è totalmente inutile).
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 20:00

Ecco aperta anche casa master!
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 20:20

Saturno ha scritto:

In realtà paradossalmente, se i dannati si trovano al 90% la gara è loro...

Hanno il nome di Monaco ed Esorcista, hanno il patibolo ed hanno il cimitero.
Con 2 illusionisti ed un rapitore possono bloccare totalmente la chiesa come è successo in gara 31 ed uccidere con comodo tutti gli eletti al ritmo di 2 alla volta...

Tutto sta a vedere SE si troveranno e SE sapranno organizzare una buona strategia.
Visto chi c'è nel castello, io punto su di loro!

tttt tttt tttt tttt tttt

Guarda nn dico nulla...semplicemente tzèè
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:13

Bhe dai, ammetti che senza l'idea della lapidazione la situazione era abbastanza critica.^^

Comunque ne siete usciti, meglio così, no?

abbr
Yontra
Utente
Utente
Yontra

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:21

grazie per gli apprezzamenti..xD
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:21

Non abbracciarmi Giuda, questa me la paghi e pure cara.... tzèè
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:33

zanzan
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:37

Pure??? Fai fai.... la vendetta sarà TREMENDA !!! tttt tzèè wer
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:49

Io ti abbraccio e tu mi schifi... Sei cattiva. Nuuu
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:49

Saturno ha scritto:

Dulcis in fundo, l'emofilo manda il messaggio al monaco e la sentinella sgama il collezionista, che questa partita era pure al sicuro dalle spie..
Monaco beccato al primo giorno, e premetto che non ho agito a caso, ma con criterio!! lol! lol!
DoRe
Utente
Utente
DoRe

Maschio
Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 21:52

Saturno ha scritto:
DoRe ha scritto:
illudo dr faustus su dr faustus

E gli ingranaggi si mettono in moto... Very Happy

A dir la verità non sapevo come agire e dato che Doc mi sembrava eletto ho provato lol!

Ma alla fine Jin mi ha detto di cambiare

Pacieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeenza
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 22:05

Saturno ha scritto:
Io ti abbraccio e tu mi schifi... Sei cattiva. Nuuu

TU hai schifato le mie capacità

TU hai puntato contro di me...

TU mi hai giudicata inferiore....

IO.....

..... sisi io ti prometto VENDETTA !!!
Twisted Evil
Saturno
Master
Saturno

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 22 Ott - 23:19

Per la cronaca... (Non per Lacrima che scherza, ma per altri che potrebbero interpretare male).

Io ho detto che IN QUELLA SITUAZIONE puntavo sul castello, perchè, come avevo scritto, se i dannati si radunavano avevano probabilmente la vittoria in pugno.

Quello che ho detto io era solo che ero convinto che le persone che stavano al castello sarebbero state in grado di radunarli. ;)
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Ott - 1:13

Dampyr ha scritto:
Credo vada sottolineata l'assoluta correttezza di Jinebra più che l'errore della coppia Morpheus-Hikaru, per i quali saranno i Giocatori a fine Gara, a dare la loro benedizione.

Hikaru, io ti benedico..... CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 198316

abbr Grassie. A tutti e tre! Very Happy

Hikaru, pure io ti benedico! nosferatu
Hikaru
Utente
Utente
Hikaru

Maschio

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 23 Ott - 9:20

Hikaru hikaru hikaru....e basta..puntualizzo che se proprio si voleva essere corretti doveva essere il tuo caro alleato a non leggere la chiesa dal mio pc mentre ero distratto e successivamente entrare con il mio account sapendo che i dati di accesso erano uguali a quelli del nostro sito ( uso sempre gli stessi non immaginavo che facesse una cosa del genere).IO sono stato abbastanza onesto nel dire in pvt a nosferatu che era solo un MIO sospetto quando invece mò è una certezza...per quanto mi riguarda in chiesa ho fatto tutto ciò che mi era possibile per aiutare i miei compagni..ho la coscenza pulita
http://www.mmorpgworld.eu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CASA MASTER Gara 32   CASA MASTER Gara 32 - Pagina 2 Icon_minitime

CASA MASTER Gara 32
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 32-
Vai verso: