ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeVen 16 Ott - 19:18

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Sereish, potrà spiegare al giocatore NEW Grega, come muoversi in Anika.
Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.

Grega, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 3 Master che sono Dampyr, Saturno e Nosferatu
, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.

Ricordo inoltre al
TUTOR
che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeVen 16 Ott - 20:00

Ok l'Università ritorna a chiamare ma Anika ha un suo fascino e un suo PERCHE'! lol!

Salve e Benvenuta.
io sono Sereish, il tuo TUTOR, ovvero il tuo grillotal.. ehm Grilloparlante.

Ti darò una mano nel capire le dinamiche, i passi da fare per evitare penalità e malus.. e se vorrai, anche discutere sui post in piazza degli altri giocatori; io non potrò parlare con loro ma posso aiutarti qui a capire i loro post, discutendone assieme. Very Happy



Per prima cosa:

- Hai mandato MP con oggetto LISTA? (Meglio controllare il tutto prima di partire Razz)


Nel frattempo cercheremo anche di risolvere il nostro problema con MSN, tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeVen 16 Ott - 21:06

Ciao Sereish!!!
Il problema di MSN finalmente è stato risolto... FINALMENTE!!! cheers

Da quel che ho capito ho sbagliato a non inviare il MP con oggetto "LISTA", però non ricevo una penalità per questo...

Stasera do un'occhiata allo svolgimento del gioco da parte degli altri giocatori, poi ti dirò cosa ne penso.

Buona serata, a domani, grazie ancora!!!
Very Happy

cyclops
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeVen 16 Ott - 21:22

In effetti questa stanza dovevamo aprirla molto prima, ma il forum ha fatto le bizze e siamo andati a rilento... pazienza per la LISTA!!!

Buona gara CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeVen 16 Ott - 21:38

No problem, disguidi tecnici possono capitare.

La prossima volta non commetterò lo stesso errore.
Ciao, a domani!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 1:07

Grega ha scritto:
Ciao Sereish!!!
Il problema di MSN finalmente è stato risolto... FINALMENTE!!! cheers

Da quel che ho capito ho sbagliato a non inviare il MP con oggetto "LISTA", però non ricevo una penalità per questo...

Stasera do un'occhiata allo svolgimento del gioco da parte degli altri giocatori, poi ti dirò cosa ne penso.

Buona serata, a domani, grazie ancora!!!
Very Happy

cyclops


Nessun errore Ginevra perepè l'MP LISTA è opzionale, solo un aiuto in piu per facilitarti il compito, ottenendo un ruolo che piu preferiresti, ma non è obbligatorio quindi tranquilla Surprised
Domani con calma iniziamo a ragionare sui vari post che metteranno in piazza e ti ricordo quel che dovrai fare per la giornata di gara Smile

Buonanotte a vossignoria madame spetteguless
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 16:42

Ok, come han detto i Master: Ravie si è sp******a! study beh capita lol!
La gara non è stata interrotta quindi.. si presume che sia un piccolo errore di distrazione che potrebbe giovare alla vostra fazione.. son cose che capitano. così come alla sua che sanno che è eletta.

Ora se la cosa continua visto che ormai si sa cos'è Ravie sicuramente tutti i buoni le faranno visita (anche i dannati se è per questo lol!), auguri nel capire chi le dica la verità adesso Very Happy

Te sai che è eletta quindi a te la scelta se agire come m'hai già detto prima o meno. [Ricorda: io posso solo suggerirti tutte le opzioni, ma la decisione finale spetta a te!]

Ora in questo mare di dubbi te almeno dovresti avere qualche certezza (uso il condizionale SEMPRE su ANIKA Razz)

1) Ravie può essere certamente Eletta (INDOVINA) dal verbo che ha usato.
2) Sai che puoi agire su di lei in quanto nemica.


Prova a parlare in giro di questo suo errore e vedi le reazioni.. puoi anche insinuare il dubbio che l'abbia fatto di proposito e che la voti non sapendo bene chi votare essendo il 1° giorno di gara.. a te libera scelta su come cercare di portare dalla tua quanta piu gente possibile.
Se poi cambi il voto di ravie su se stessa, puoi farlo..
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 16:43

CIAO!!!
Mi sono calmata sul messaggio ricevuto da Ravie con l'azione che compierà (dubito che sia stato inviato per depistare le indagini).
Chiedo aiuto per quel che riguarda i messaggi da postare in piazza e la strategia da attuare per l'azione ed il patibolo.

Grazie a tutti, in particolare al mio tutor, molto puntuale con gli appuntamenti, e ad MSN, che si inceppa al momento meno opportuno!

Ma, come in ogni bella fiaba: tutto è bene ciò che finisce bene...

INIZIAMO A LAVORARE!
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 16:55

Dovere di Lancillotto milady perepè

Per quanto riguarda i Messaggi da postare in piazza. Premetto col dirti che come da regolamento non è piu obbligatorio postare in piazza (se vuoi puoi anche non scrivere nulla) però se vuoi contribuire con qualche chicca nel farti trovare dal castello puoi scrivere qualcosa che possa riguardare il tuo ruolo: NEGROMANTE.

qualunque cosa che sia attinente con la figura del negromante, sbizzarrisciti con la fantasia o con internet (siam nell'era digitale del Computer, notizie a Iosa!)

Se vuoi insinuare il dubbio fra tutti sul misfatto di Ravie, ben libera di farlo.. può aiutarti a capire chi potrebbe esserti alleato o meno. [tieni conteggio dei voti che dovresti aver dalla tua ogni qual volta che qualcuno ti dice di votare con te, annota tutto]

Per quanto riguarda il ruolo: Francamente non saprei, non sono pratico del ruolo ma lo vedo [è un mio punto di vista eh.. magari a te da piu spunti] piu esponibile degli altri, o meglio piu facile ad INFILTRARSI nelle schiere nemiche.

Es:
Sai che XXX è eletto e ti dice di votare Y per metterti alla prova.. Bene, te puoi votare chi ti pare e cambiare il voto di qualcuno su Y così da far vedere che l'hai votato tu quando invece è il voto di un'altro.. se poi cambi il voto di un Eletto sei a cavallo!.

Chiaro quel che voglio dire?? E' un ruolo abbastanza facile da camuffare..


Per il ruolo copertura puoi fingerti SPIA (il piu gettonato) se vuoi iniziare fin da subito a fare l'infiltrata, ma non dare nulla per certo.. resta sul vago per adesso, come inizio ed essendo NEW del gioco hai tante buone ragioni per farlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:04

Riepiloghiamo: le mie scelte, per il primo giorno, saranno:

AZIONE: Avveleno la mente di Ravie verso se stessa
PATIBOLO: voto Ravie

(scritto bene?)

Ora ti posto i messaggi di Antares e di DrFaustus XD

SÌÌÌÌÌÌÌÌ CHE MI PIACE QUESTO GIOCO!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:10

Ottima casa TUTOR... manca solo un pò di buona musica.
AMENO degli ERA sarebbe l'ideale... CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) 495359
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:19

Grega ha scritto:
Riepiloghiamo: le mie scelte, per il primo giorno, saranno:

AZIONE: Avveleno la mente di Ravie verso se stessa
PATIBOLO: voto Ravie

(scritto bene?)

Ora ti posto i messaggi di Antares e di DrFaustus XD

SÌÌÌÌÌÌÌÌ CHE MI PIACE QUESTO GIOCO!!! Very Happy



Musica per le mie orecchie!! clapping clapping
Qualcuno ha chiesto della Musica?


Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:26

Molto efficente... CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_bounce
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:33

Stavo pensando di rendere il tutto più interessante inviando il mio messaggio oltre che al gruppo Master, a tutto il Forum... ihihih

O peggio... di inviarne uno sbagliato: "O mio Biondo Lancillotto dalla chioma brunita, cosa ne pensi?"
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:40

Grega ha scritto:
Stavo pensando di rendere il tutto più interessante inviando il mio messaggio oltre che al gruppo Master, a tutto il Forum... ihihih

O peggio... di inviarne uno sbagliato: "O mio Biondo Lancillotto dalla chioma brunita, cosa ne pensi?"



1) Non so in che modo riesci a farmi entrare nel gioco piu di così confused se ci riesci tanto di cappello con onori e inchino a vossignoria lol!

2) Lusingato dell'appellativo sigh ma DOPO cosa dovrebbe succedere che possa aiutarti con l'evolversi della situazione? study
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 17:57

Mah, era giusto per confondere un po' gli animi... io sono nuova, potrei benissimo sbagliare!
Oppure potrei indurre la gente a pensare che sia una strategia...

Insomma, era una cosa buttata lì...

Cmq, per il post da scrivere in piazza, stavo pensando di dare al mio personaggio le fattezze di Padre Maronno, e di fargli dire fra le varie cose che potessero spargere il seme del dubbio: "E se poi te ne penti?"
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 18:01

Antares mi ha detto che lui e un po' di gente voteranno per Dr Faustus, che si spaccia per il camaleonte, ma non lo è...
Per cui mi ha spiegato che potrebbe benissimo essere il collezionista, personaggio che è solo contro tutti.

Ti convince?
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 18:19

Mm.. ogni idea può esser utile alla nostra causa Smile
Dai provaci.. e vediamo cosa tiri su dalla rete marpiooo
Intanto ti scrivo qui di seguito alcuni post scritti in piazza per qualche inizio di analisi di ruolo.



Kantaros ha scritto:
Pancia in dentro, petto in fuori, testa alta e sguardo fiero. In questo modo entrò in piazza, iniziando a scrutarre chi la popolava.

Osserva attentamente il modo di ENTRARE nella cittadella di questo giocatore: pancia in dentro.. petto in fuori... testa alta.. sguardo fiero..
Secondo te cosa potrebbe significare? Chi secondo te cammina e si atteggia a quel modo?




Antares ha scritto:
Sono tornato...da...da...ricordo solo che in questa lingua si chiamano Territori, ma di la suona molto diverso, ed io conoscevo....ma non ricordo più!
Eppure i miei ricordi sono sempre vivi dentro di me, ma non la mia voce...ne i miei vestiti! Neanche il mio nome...che da queste parti è come dire...
"Jack...Jack Viaggiante"

jack Viaggiante.. un protagonista di un Libro di Stephen King (La casa del Buio) che visse per alcuni anni in una dimensione chiamata: Territori. Ti ho passato un link.. con qualcosa a riguardo Very Happy Prova a parlarci un po con Antares e vedi di capire qualcosa in piu sulla vita di questo MISTERIOSO personaggio che vuole impersonare.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 18:20

Grega ha scritto:
Antares mi ha detto che lui e un po' di gente voteranno per Dr Faustus, che si spaccia per il camaleonte, ma non lo è...
Per cui mi ha spiegato che potrebbe benissimo essere il collezionista, personaggio che è solo contro tutti.

Ti convince?


Ormai è una tattica spesso utilizzata quella di mandare qualcuno al patibolo accusandolo di Collezionismo! E' la scusa piu facile da adoperare per giustificare il voto.. Te hai proposto di votare Ravie e lui t'ha detto questa cosa di DrFaustus?
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 22:38

No, lui mi ha chiesto se avrei votato Ravie ed io ho fatto la gnorri... quindi mi ha chiesto se sarei stata con lui al patibolo votando Dr Faustus.
Ma lui mi aveva detto che assieme a qualcun altro aveva intenzione di votarlo, e Doc ha preso soltanto 2 voti: qualcuno ha detto una bugia...

Ho visto che Ravie si è difesa in piazza, secondo me se scrivo qualcosa sul suo errore non faccio altro che attirare l'attenzione su di me, anche se potrei far leva su quel suo "guardare le nuvole".

Cmq mi è stato detto che ho subito l'azione dell'illusionista, quindi Ravie ha riicevuto soltanto un voto: il suo, che adesso sembrerà il mio, almeno per le persone attente che hanno parlato con me.

Caro Tutor Lancelot errante (nel senso che non stai mai a casa quando ci sto pure io Razz ), qui urge un consiglio!!!

A dopo oppure a domani, notte!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 22:51

Avevo capito male: l'illusionista, agendo su di me, mi ha costretta a compiere l'azione che volevo far compiere a Ravie: quindi ho votato due volte per lei (anche se non capisco com'è che lei abbia ricevuto un solo voto, si è annullato il mio voto al patibolo con l'azione dell'illusionista?). Si accettano consigli per la prossima mossa: adesso che l'illusionista ha agito su di me sa che io sono dannata... CHI potrebbe essere????
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 23:21

Grega ha scritto:
Avevo capito male: l'illusionista, agendo su di me, mi ha costretta a compiere l'azione che volevo far compiere a Ravie: quindi ho votato due volte per lei (anche se non capisco com'è che lei abbia ricevuto un solo voto, si è annullato il mio voto al patibolo con l'azione dell'illusionista?). Si accettano consigli per la prossima mossa: adesso che l'illusionista ha agito su di me sa che io sono dannata... CHI potrebbe essere????


Non hai votato 2 volte, ti sei avvelenata da sola (colpa dell'illusionista), imponendoti di votare contro Ravie.
ironia della sorte tu votavi già contro Ravie... CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Lol
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeSab 17 Ott - 23:42

Ah, allora in pratica ho concentrato le mie azioni in 1. Se l'illusionista avesse agito su di un altro personaggio che faceva qualcos'altro non avrebbe annullato il suo patibolo, avrebbe solo fatto rivolgere la sua azione su chi diceva lui... uhm... forse ora ho capito?
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeDom 18 Ott - 0:02

In pratica tu hai votato RAVIE e con la tua azione da Negromante hai deviato il tuo voto su RAVIE... ma era già quello il tuo voto.

PATIBOLO: RAVIE
AZIONE: priaticamente inutile, ti sei avvelenata su RAVIE
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitimeDom 18 Ott - 10:05

Buongiorno mia cara Ginevra :ciao:

Potresti postare esattamente l'esito che hai ricevuto da master? copialo pari pari come l'hai ricevuto.

Nel frattempo vedendo le morti ti dico subito che le possibilità sono:

- Anika ha morso
- l'Ammazzavampiri ha Sparato e fatto centro
- Collezionista ha fatto la prima vittima



Dal post di Nosferatu sembrerebbe di capire che alla fin fine con l'azione dell'Illusionista tu abbia dato SOLO 1 voto a Ravie, motivo per cui lei ha preso solo quel voto. muble


Fra le tue opzioni non ci potrebbe essere Antares? Visto che era tanto accorato nel saper cos'eri? Ti consiglio di parlare con quelli con cui hai avuto una conversazione ieri e vedere se ti dicono qualcosa su di te.. Magari prova a chiedere su chi hanno agito e vedi se riesci a sapere qualcosa che ti riguarda da loro.
Anika in questi casi è un continuo "intortamento" di idee e false dicerie.. quindi piu sembri realistica piu hai modo di giostrare come piu preferisci.

Per la prima giornata comunque sei andata benissimo abbr sono felice d'avere un'allieva come te bacino
Una birretta in onore di Dampyr! birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)   CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA TUTOR 4 - (GREGA-SEREISH)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 32-
Vai verso: