Ospite Ospite

| Titolo: Casa Viaggiatore Gara 4 Ven 20 Giu - 19:50 | |
| Un invito e poi nulla.. che sia una trappola? Non caverete nulla di buono da me! Sono povero.. ed il mio sangue fa schifo, ho il foglio di via dai centri Avis di tutto il paese! ok la battuta faceva schifo! ma questo silenzio è odioso! Nulla.. non odo nessuno... me ne torno a casa! |
|
Viaggiatore Utente

Età : 38 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: Casa Viaggiatore Gara 4 Sab 21 Giu - 10:26 | |
| - Aspetta, fermati! Non è una trappola! - era già lontano, ma poteva ancora richiamarlo.
- Ero un attimo nello scantinato, non ti ho sentito entrare. - | |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 46 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Casa Viaggiatore Gara 4 Sab 21 Giu - 10:33 | |
| mordekay..... salve...nn abbiate paura..... almeno per ora siete di certo fra amici ... | |
|
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Viaggiatore Gara 4 Sab 21 Giu - 10:53 | |
| Bene, mi fa molto piacere... |
|
Viaggiatore Utente

Età : 38 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
 | Titolo: Re: Casa Viaggiatore Gara 4 Sab 21 Giu - 10:59 | |
| - Spero di non abusare del suo tempo, signore. Sarò breve. Abbiamo degli indizi certi... ma lei in cambio è disposto a ripagarci con la stessa moneta, ammesso che ne abbia la possibilità? - | |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 46 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Casa Viaggiatore Gara 4 Sab 21 Giu - 11:26 | |
| mordekay io attendo sempre una risposta alla mia missiva...sapete che mi sn esposta con voi dal primo giorno....guardatemi negli occhi e cercate di trovare la fiducia per svelarmi ciò che avete scoperto... credetemi... vi prego....e noi potremo dirvi ciò che sappiamo e unire gli sofrzi ... | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Casa Viaggiatore Gara 4  | |
| |
|