ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 21:04

Qui il Cardinale Demento e la sua erede nuova di zecca Cynthia potranno parlare in privato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 21:12

Ciao mia cara Cynthia, ti avevo detto o no che oggi ti convertivo? Spero soltanto tu non sia eletta altrimenti ti sculaccio.

Ah si... scusa!
perepè
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 21:47

Non so molto dell'altra fazione, poichè una volta trovato l'appiglio di Jinebra non era necessario conoscere tutti i cactus della mia fazione. Quello che so è abbastanza evidente in piazza: Jinebra, Astlik e Morpheus dovevano essere in castello.
Tutto ciò che posso fare da ora in poi è aspettare le direttive di Jinebra, almeno fino a quando non si accorgerà che non sono più dannata, ma che son stata convertita.

Amen.
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 21:50

Povera la nostra efficente hostess... Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeLun 19 Ott - 21:54

Pazienza Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 14:07

Quindi ho convertito un negromante che sa poco e niente... mmh, poco importa, la cosa importante è che tu stia dalla mia parte. Rancore Zero! Pace e Amore! xD
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 18:15

Seee ora non freghiamo le frasi di Tiziano! (se sapesse che l'ho svenduto così...)
Orsù, oggi ho problemi di linea quindi mi posso collegare solo per poco, dimmi cosa devo fare, e io lo faccio!
però veloce...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 18:19

Che due palle con ste connessione di cacca. <.<

Comunque:

Patibolo: Ravie.
Resurrezione: Arials.
Spiare: Demento.


Semplice e conciso, cerca di aggiustare questa connessione Cynthiuccia.
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 18:25

Papààà!!! A scopo informativo:
Azione Negromante giornata 3: Avveleno DrFaustus su Arials. Quindi voto Arials.
Azione Negromante giornata 2: Avveleno Hikaru su Kantaros. Quindi voto Kantaros.
Azione Negromante giornata 1: non ho agito. Voto Demento (ringraziami "monellino").
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMar 20 Ott - 18:29

01 – Demento - Cardinale
02 – Lacrimadisangue - Ex-Camaleonte -Templare
03 – Antares - Dannato
04 – Darkness - Dannata
05 – Arials - Oratore Morto
06 – Scipio - Ex-emofilo - Vampiro?
07 – Morpheus - Ex-Pipistrello Morto
08 – Astlik - Ex-Vampiro Morto
09 – Zarka
10 – Cynthia - Ex-Negromante - Erede di Cardinale
11 – Grega
12 – Yontra - Ex-Erede di Cardinale - Cardinale
13 – Ravie - Ex-Indovina - Vampiro - MdN?
14 – Jeki - Ex-illusionista - Erede di Cardinale Morto
15 – Mysteriis - Collezonista
16 – Kantaros - Sentinella Morta
17 – Lestat - Dannato
18 – Jinebra - Ex-Anika Morta
19 – Hikaru - Monaco Templare Morto
20 – TheDark - Templare?
21 – Golia
22 – DrFaustus - Ex-Esorcista Morto
23 – Dore
24 – Fabuloso - Sentinella
25 – Elfenlied

Grazie sia per gli mp ma soprattutto per il voto in prima giornata. Razz Ti voglio bene!
abbr
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMer 21 Ott - 13:40

Papy, la mia azione di oggi non ha fruttato un tubo di niente: Demento ha ottenuto 0 voti.

Piuttosto...

...novità a ciel sereno?
Torna in alto Andare in basso
Cynthia
Hostess
Hostess
Cynthia


Femmina
Data d'iscrizione : 22.01.09

Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMer 21 Ott - 14:03

Oggi:
Spio Demento
Voto Darkness.

Ordini dall'alto...

Il resto delle informazioni che sto avendo...le hai già Smile

Passo e chiudo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitimeMer 21 Ott - 17:17

Perfetto, ieri sono stato illuso su di un rapito e hanno scoperto che son Cardinale, dicono di volermi patibolare... nel nome del padre, del figlio e dello spirito Santo AMEN!

Testamento

Figliuola, ti ho insegnato tutto quello che sapevo, da quando ti ho adottata non ti ho mai fatto mancare niente cercando di donarti più amore possibile, adesso che il male vuole prendere il mio spirito, tu, mia erede, prenderai il mio posto combattendolo con tutta te stessa e cercando di far trionfare le forze del bene.


Ok, adesso seriamente, se stasera vengo patibolato tu diventi Cardinale e io finirò la mia prima partita da morto :wau: :O. Avrai a disposizione ancora la resurezzione, fanne buon uso Razz.
Per il resto, Scipio l'emofilo è stato fatto Ammazza dal monaco, quindi abbiamo esorcista e ammazza come armi d'attacco, al castello pensiamo ci stia o ravie o lestat o elfen. La prima perchè è sospetta in maniera incredibile, il secondo perchè ieri è stato rapito e c'è stata l'inattività presunta del MdN e la terza perchè ieri con 4 voti dovuti quasi sicuramente al non aver inviato gli mp azione e patibolo non ha fatto mordere il MdN. Questi sono i 3 possibili popolani che stanno in castello.
Ah, c'è anche la possibilità che nessuno si caghi il collezionista quindi, è probabile che vinca lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32   Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale Fuoco (Demento - Cynthia) - Gara 32
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Casa Patronale FUOCO di "GARA 48"...
» Gara 0001 - Casa Patronale Fuoco
» Casa Patronale del Fuoco di Gara 41 (Mark - Layla)
» Casa Patronale Fuoco (Renegade - Lacrimadisangue) gara 30
» Casa Patronale Est (Cynthia - Lestat) di Gara 33 Elite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 32-
Vai verso: