Titolo: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Ven 23 Ott - 22:45
Questi sono del dettaglio i Bonus e i Malus che sono stati assegnati in Gara 32 dai Giocatori; tali Bonus sono già stati calcolati nel punteggio totale.
Età : 32 Località : Nei più scuri meandri della tua mente Data d'iscrizione : 19.07.09
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Ven 23 Ott - 23:09
We grazie raga per le preferenze, chi vuole di quelli che mi ha votato come peggiore può darmi la motivazione per mp o su msn così cerco di migliorare =) grazie..
DrFaustus Utente
Età : 32 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 2:11
Si anche io vorrei sapere chi mi ha votato peggiore!!
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 46 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 9:39
Ehm..... io....beh...Grazie !!!
Scipio Utente
Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 11:39
Yontra ha scritto:
We grazie raga per le preferenze, chi vuole di quelli che mi ha votato come peggiore può darmi la motivazione per mp o su msn così cerco di migliorare =) grazie..
Io t'ho votato come migliore e peggiore!
DoRe Utente
Età : 32 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 12:02
Doc ti ho votato io come peggiore
Ma anche come migliore se ti può consolare
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 13:19
DoRe Utente
Età : 32 Località : Assisi Occupazione/Hobby : Sbandieratore, Studente a tempo perso, Roker e Metallaro con tendenze Punk Data d'iscrizione : 13.06.09
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 13:57
A mi sono scordato
Chi mi ha votato come migliore?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 14:17
Otto voti! Ah però! Ci speravo in una maniera assurda xD. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato.
DrFaustus Utente
Età : 32 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 15:49
DoRe ha scritto:
Doc ti ho votato io come peggiore
Ma anche come migliore se ti può consolare
Jinebra Utente
Età : 34 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 17:41
DoRe ha scritto:
A mi sono scordato
Chi mi ha votato come migliore?
Io . . .
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 18:05
Ma scusate.. ma chi mi vota tutte le gare come peggiore?? così solo curiosità.. penso sia sempre la stessa gente...
Scipio Utente
Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 18:29
Lestat ha scritto:
Ma scusate.. ma chi mi vota tutte le gare come peggiore?? così solo curiosità.. penso sia sempre la stessa gente...
Si, saranno tuoi grandi fan!!
Astlik Utente
Età : 35 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Sab 24 Ott - 18:45
Lestat ha scritto:
Quasi sempre ti ho votato come uno dei migliori..capisco i problemi che hai avuto nella vità reale,e infatti non ti ho votato per quello,ma per quel pessimismo cosmico che hai avuto sin da quando è cominciata la gara...non eri te..guardavi con negatività ogni nostra strategia.. Ecco perchè abbiamo perso.. perchè mancava il tuo zampino
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Bonus e Malus Gara 32 (PX Giocatori) Dom 25 Ott - 13:09
Astlik ha scritto:
Lestat ha scritto:
Quasi sempre ti ho votato come uno dei migliori..capisco i problemi che hai avuto nella vità reale,e infatti non ti ho votato per quello,ma per quel pessimismo cosmico che hai avuto sin da quando è cominciata la gara...non eri te..guardavi con negatività ogni nostra strategia.. Ecco perchè abbiamo perso.. perchè mancava il tuo zampino