ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Saturno
Master
Saturno


Data d'iscrizione : 01.06.09

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 20:04

Benvenuti in Casa Babau!

I componenti di questa casa sono:

Renegade
Elaine
Syar (Entrata durante giornata 1)

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Boogeyman_uomo-nero



Qui potrete discutere le vostre strategie di gara.
Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni.
Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido.
Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.

Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:

Dracula: Elfenlied - DoRe
Mummia: Granduca - Meara
Jekk: Ouh - Hikaru
Babau: Renegade - Elaine
Troll: Sereish - Darkness
Scheletro: Pandora - Lilith
Succubus: Lestat - Jinebra
Incubus: Reiko - Yontra
Lich: Cynthia - Tuk
Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega
Goblin: Miofibrilla - Aury
Spettro: Thikdark - Demento
Impiccato: Arials - TheDark
Diavolo: Astlik - Mysteriis
Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Indemoniato: Kantaros - Ageael
Uomo invisibile: Zarka - Jeki
Frankenstein: Scipio - Esquela
Zombie: Artemisia


Quindi un Illusionista, per esempio, per illudere la coppia Elfenlied - DoRe su quella di Granduca - Meara dovrebbe scrivere:

"Illudo Dracula sulla Mummia."


Buona gara!



Ultima modifica di Saturno il Ven 30 Ott - 21:22 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 20:57

Complimenti!!

Sei la Sentinella, il tuo scopo è quello di proteggere ogni Giornata un Popolano dagli attacchi dei Vampiri, possibilmente un Eletto, potrai anche sapere la fazione di appartenenza del tuo protetto.
Vinci se riuscirai a eliminare tutti i Vampiri.

Fai parte degli Eletti


Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/eletti-f54/sentinella-t275.htm
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:05

Capito tutto

Lo babau d'altronde è lo spauracchio di Anika lol!

Benvenuta in casa Renegade, Giovane Elaine.

e vediami di fa guadagnare qualche soldino al dentista ;)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeGio 29 Ott - 21:18

SENTINELLA: è un Popolano che ogni Giornata può scegliere di Proteggere un Popolano Bersaglio vivo dall’attacco di Anika (non può salvare se stessa), ponendo una Croce Benedetta davanti alla porta del Popolano Bersaglio indicato.
Se la SENTINELLA difende il Popolano attaccato da Anika verrà a conoscenza dell’attacco sventato poiché al mattino noterà che la Croce Benedetta che ha posizionato sarà svanita.
Ogni volta che la Sentinella agisce su di un Popolano Bersaglio avrà certezza della fazione di appartenenza del Popolano Protetto, al momento della sua Azione, ovvero Eletto, Dannato o Ibrido.

ATTENZIONE: La Croce Benedetta della Sentinella proteggerà il Popolano soltanto dal Morso e dal Bacio di Anika, ma non dallo Charme!

Se due o più Sentinella dovessero proteggere lo stesso Popolano senza successo (poiché sulla porta ci saranno presenti 2 Croci Benedette), avranno coscienza dell’esistenza di altre Sentinella all’interno della Cittadella, senza sapere il nome del Popolano e il numero esatto. Un attacco di Anika (Morso, Bacio ma non dallo Charme) farà svanire tutte le Croci Benedette posizionate dalle Sentinelle.

NB.:
la protezione della Sentinella avrà comunque effetto, anche se, dopo aver Benedetto la Croce, dovesse essere Morsa, Charmata o Baciata.

La Sentinella che è Bersaglio Charme di Anika e diventa Dannata, avrà come scopo quello di preservare la sola incolumità dei Vampiri (NEW) dall’Esorcismo dei Templari, utilizzando la Croce Maledetta; in caso di vittoria verrà applicata la penalità per il cambio di fazione.
La Sentinella Dannata riceverà informazioni solo di altre Sentinelle Dannate.


Cronologia Azione: 7° AZIONE
Nome Azione: Proteggere
Effetto: Cerca di proteggere un Popolano da Anika, scoprirne anche la fazione.
Fazione: ELETTI
Vince se: Tutti i Vampiri
muoiono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 7:44

Inizio con il chiedere chi di noi due voglia fare da portavoce, o meglio da PR, con gli altri giocatori della piazza. In tal modo da gestire meglio le chiacchierate. Sanno che giochiamo in coppia, per cui potrebbe capitare che un giocatore prima chiede delle cose a te (o a me) e poi le stesse cose all'altro compagno, e senza volerlo questi disintegra tutto il bluff che aveva costruito la sua metà.

Ad esempio:

Tipica conversazione bluff

Tizio:
Ciao Elaine, come va?
Elaine:
Tutto bene grazie
Tizio:
come procede la gara?
Elaine:
Magnificamente
Tizio:
Hai le ali da pipistrello o di Angelo?
Elaine:
Eeeh vuoi sapere troppo...diciamo che preferisco il buio, ma non disdegno la luce per mostrare una faccia diversa

Due secondi dopo, tu stacchi, io attacco su MSN e Tizio viene da me

Tizio:
Ciao Renegade
Renegade:
Ciao, coem stai?
Tizio:
Tutto bene. Sai? Non ho ancora parlato con nessuno dei due. (verifica se sono stato avvertito della tua chiacchierata con lui)
Renegade:
Chiedi Pure...
Tizio:
Credo che stiamo dalla stessa
Renegade:
Ovvero? Very Happy
Tizio:
Sai oggi sono stato Illuminato!
Renegade:
Fratellino!!!!(decade il tuo bluff!)

Con un PR invece:

Tizio:
Ciao Renegade
Renegade:
Ciao, coem stai?
Tizio:
Tutto bene. Sai? Non ho ancora parlato con nessuno dei due. (verifica se sono stato avvertito della tua chiacchierata con lui)
Renegade:
Vai dalla mia PR, allora
Tizio:
Da chi?
Renegade:
Da colei che cura le mie pubbliche relaizoni, ovvero Elaine. Se non la becchi online apritevi una stanza privata. Se devi cheidere qualcosa sulla mia piazza lei è stata istruita a dovere...insomma chiedi a lei!
Tizio:
Okay. Ciao!

Non so se ho reso bene l'idea Very Happy

Tu che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 7:48

Per il momento in piazza non ho notato nulla di interessante. A parte l'entrata in scena del Linch, del Diavolo, dello Spettro e del Succubus ma non ho notato nulla di interesante. DOvrei rilegere quello dello spettro (demento)
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 13:04

Lo spettro (demento e ThikDark) mi sembrano Rapinatori...

Jinebra, con il dire a Lestat che si sono dimenticati il suo bagaglio i ha dato l'aria di una che dice "Torniamo a casa e rifugiamoci"

Li altri non lo so...mi non ho notato nulla di interessante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 14:26

beh...ho letto la piazza....mi sembra ancora presto per affibiare dei ruoli...in fondo è solo la prima giornata e ognuno potrebbe fingere di essere quello ke non è....!!!! quanto a Demento e Thinkdark..presto verificheremo Very Happy ...Jinebra e Lestat...beh particolare attenzione...
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 14:52

A furor di popolo Elaine è stata eletta PR del Babau lol!

Nei primi due post non ho messo indizi, e se qualcuno fa domande sulla mia piazza rispondi semplicemente "Leggi la sua piazza, è così evidente." Anche eprché al momento non ne ho lasciati di indizi.

lol!

Ora Staimao agendo su Succubus (Jinebra - Lestat), a caso, per non prendere penalità per il voto invece su Troll (Darkness - Sereish).

Per cambiare siamo ancora in tempo...fino alle 20.00 hai voglia.

Vediamo di trovare la chiesa in primis l'emofilo.

Ti faccio una domanda:

"Sei Anika, chi mordi oggi?"

Questa deve essere la domanda fondamentale della sentinella...Very Happy

Io morderei o Dracula o l'Uomo Invisibile...tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 15:19

si dai...agiamo su SUCCUBUS...vediamo un pò marpiooo ...per il patibolo...per ora TROLL....Brunello (sereish) è sempre il più gettonato in qst casi...ihihihih lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 16:45

dunque dunque...compagno caro...ho già sentito qualcuno...si mormora la coppia SPETTRO per il patibolo di giornata 1....che si fa?? muble muble muble
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:14

A seguito del PM di Hikaru (cghe spero che sia solo Tattica la sua -.-)

si cambia azione e si agisce sulla coppia Jekk
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:16

Elaine ha scritto:
dunque dunque...compagno caro...ho già sentito qualcuno...si mormora la coppia SPETTRO per il patibolo di giornata 1....che si fa?? muble muble muble

ci accodiamo Very Happy

A me danno l'aria di dannati...ma potrebbe anche essere una tattica, la loro ... vediamo un po'...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 18:45

Syar viene aggiunta alla gara e farà parte di Casa Babau insieme a Renegade e Elaine!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 19:39

si dai..per il patibolo SPETTRO...per quanto riguarda l'azione...vada per JEKK!!!! ok
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 19:40

Cambiato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 19:44

Benvenuta tra noi SYAR!!!!!!! abbr
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 19:52

vero XD

Benvenuta Syar!
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:36

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeei amici!!! che bellooo!!! noi siamo BUONIIIIII Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:37

esito di giornata 1: moooooooooooooooolto soddisfacente!!!! bounce bounce bounce ...ma andiamo avanti..e pensiamo a giornata 2...io avanzo le mie proposte: direi di agire su SUCCUBUS oppure su FRANKENSTEIN...cmq prima delle 20:00...parlerò un pò cn qualcuno..e cercheremo di decidere!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:38

ok...io mi attivo domani....ancora devo entrare in gara Smile....
vado con calma..e tasto il terreno!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 21:46

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sisiiiiii siamo buoni!!! Very Happy ....per quanto riguarda la strategia comune da adottare Sere...io direi di fingerci dannati...anke se per ora è meglio rimanere vaghi con tutti....intanto in giornata 1 avevamo protetto JEKK..ed abbiamo scoperto ke sono ELETTI anke loro!!!! bounce ..perciò cerkiamo di parlare un pò cn Ouh, Hikaru e Gilmour...ma NON diciamo ovviamente di sapere con CERTEZZA che loro sono dei nostri...
Torna in alto Andare in basso
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeVen 30 Ott - 22:02

perfetto cara sono pienamente d'accordo con you!!! Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeSab 31 Ott - 8:48

Il cubo di cui ciarlano Astlik e Misteryis è quello legato alla serie di film di HellRaiser. Tecnicamente non esiste, se non nella fantasia.Una volta risolto il puzzle,q uesti apre la porta su di un ondo parallelo, esattamente un Inferno:

"Questa è una specie di inferno surreale dove «il dolore vi verrà fatto assaggiare fino a raggiungere vette così alte da diventare piacere assoluto».
I Cenobiti sono gli angeli del dolore e hanno il compito di portare
coloro che hanno così diligentemente risolto l'enigma del Cubo nel loro
inferno privato per essere torturati per sempre."

Un bel premio, vero?

A te che cosa fa pensare?

A e danno l'aria di eletti spudorati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitimeSab 31 Ott - 8:52

Dracula: Elfenlied - DoRe
Mummia: Granduca - Meara
Jekk: Ouh - Hikaru - Eletto
Babau: Renegade - Elaine - Sentinella
Troll: Sereish - Darkness
Scheletro: Pandora - Lilith
Succubus: Lestat - Jinebra - Eletto?
Incubus: Reiko - Yontra
Lich: Cynthia - Tuk - DrFaustus - Dannato?
Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega
Goblin: Miofibrilla - Aury - Danger!!!!
Spettro: Thikdark - Demento
Impiccato: Arials - TheDark

Diavolo: Astlik - Mysteriis - Eletto
Licantropo: Haira - Lacrimadisangue
Indemoniato: Kantaros - Ageael
Uomo invisibile: Zarka - Jeki
Frankenstein: Scipio - Esquela
Zombie: Artemisia - Ravie
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Contenuto sponsorizzato





Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)   Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Strategia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Babau (Renegade - Elaine) - Gara Halloween (Patibolo e Azioni)
» Casa Lich (Cynthia - Tuk) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Zombie (Artemisia) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Jekk (Ouh - Hikaru) - Gara Halloween (Strategia)
» Casa Goblin (Miofibrilla - Aury) - Gara Halloween (Strategia)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: GARA HALLOWEEN-
Vai verso: