| Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Saturno Master
| Titolo: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 20:05 | |
| Benvenuti in Casa Troll!I componenti di questa casa sono: SereishDarkness
Qui potrete discutere le vostre strategie di gara. Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni. Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido. Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.
Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:
Dracula: Elfenlied - DoRe Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru Babau: Renegade - Elaine Troll: Sereish - Darkness Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega Goblin: Miofibrilla - Aury Spettro: Thikdark - Demento Impiccato: Arials - TheDark Diavolo: Astlik - Mysteriis Licantropo: Haira - Lacrimadisangue Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia
Quindi un Illusionista, per esempio, per illudere la coppia Elfenlied - DoRe su quella di Granduca - Meara dovrebbe scrivere:
"Illudo Dracula sulla Mummia."
Buona gara!
Ultima modifica di Saturno il Gio 29 Ott - 23:22 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 20:43 | |
| Complimenti!!!
Sei il Pipistrello e assieme alla tua compagna Anika dovrete scovare ed eliminare i Templari e il Cardinale per vincere la partita. Con Anika potrai parlare e discutere privatamente nella Stanza Segreta Il Castello. Vinci se elimini tutti i Templari, il Sacrestano e il Cardinale.
Fai parte dei Dannati.
Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio. https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/vampiri-t281.htm
|
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 21:09 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 21:41 | |
| guarda per far rincretinire la gente basti te da solo! e cmq dire cose opposte non credo sia utile così forse si lascia intendere che nascondiamo qualcosa...secondo me invece dobbiamo dire le stesse cose...giochiamo insieme come pipisrtello mica come Anika e pipistrello!!! | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 17:55 | |
| mi piacerebbe sapere che cavolo di fine hai fatto!!! oh alloraaaa? come ci muoviamo??? uff!!! ci fingiamo erede??
*e fu così che la fanciulla udì solo le balle di fieno rotolare in giardino..*
| |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 21:32 | |
| Dracula: Elfenlied - DoRe Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru Babau: Renegade - Elaine - Syar Troll: Sereish - Darkness - pipistrello Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra - no indovina Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega Goblin: Miofibrilla - Aury Spettro: Thikdark - Demento Impiccato: Arials - TheDark Diavolo: Astlik - Mysteriis Licantropo: Haira - Lacrimadisangue Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia
in bianco i morti...cerchiamo di aggiornare la lista per tenere meglio sottomano i probabili ruoli e fazioni...
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 11:04 | |
| ho fatto una ricerca sul famoso cubo di cui parla Astlik: si tratta di un puzzle a forma di cubo, risolvendo il quale si ha accesso ad una dimensione di piacere infinito con una realtà un pò distorta. Aprire il puzzle significa accedere alla dimensione dei Cenobiti, orribili demoni che attraverso il dolore e il sadomasochismo cercano il piacere. Chi apre la scatola cercando il piacere più estremo vi rimane schiavo e il titolo della saga è proprio "schiavi dell'inferno".
In questo caso la mia prima impressione è che Astlik può essere con noi!
Dracula: Elfenlied - DoRe Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru Babau: Renegade - Elaine - Syar Troll: Sereish - Darkness - pipistrello Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra - no indovina Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega vampiro semplice Goblin: Miofibrilla - Aury Spettro: Thikdark - Demento Impiccato: Arials - TheDark Diavolo: Astlik - Mysteriis - dannati? Licantropo: Haira - Lacrimadisangue Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia
in bianco i morti...cerchiamo di aggiornare la lista per tenere meglio sottomano i probabili ruoli e fazioni... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 21:53 | |
| Dracula: Elfenlied - DoRe Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru - emofilo Babau: Renegade - Elaine - Syar Troll: Sereish - Darkness - pipistrello - mdn Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra - no indovina Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk - indovina shockata Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega vampiro semplice Goblin: Miofibrilla - Aury - templare semplice Spettro: Thikdark - Demento - spia eletta??? Impiccato: Arials - TheDark - eletti?? Diavolo: Astlik - Mysteriis - dannati? Licantropo: Haira - Lacrimadisangue - Anika esorcizzata Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia
| |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 23:43 | |
| Dracula: Elfenlied - DoRe - illusionista Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru - emofilo Babau: Renegade - Elaine - Syar Troll: Sereish - Darkness - pipistrello - mdn Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra - no indovina Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk - indovina shockata Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega vampiro semplice Goblin: Miofibrilla - Aury - templare semplice Spettro: Thikdark - Demento - spia eletta??? Impiccato: Arials - TheDark - eletti?? Diavolo: Astlik - Mysteriis - dannati - rapitore Licantropo: Haira - Lacrimadisangue - Anika esorcizzata Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 0:34 | |
| Dracula: Elfenlied - DoRe - illusionista Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru - emofilo Babau: Renegade - Elaine - Syar - Sentinella?? Troll: Sereish - Darkness - pipistrello - mdn Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra - no indovina Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk - indovina shockata Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega vampiro semplice Goblin: Miofibrilla - Aury - templare semplice Spettro: Thikdark - Demento - spia eletta??? Impiccato: Arials - TheDark - eletti?? Diavolo: Astlik - Mysteriis - dannati - rapitore Licantropo: Haira - Lacrimadisangue - Anika esorcizzata Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Dom 1 Nov - 19:59 | |
| Va bene che l'estrazione è del tutto casuale,ma possibile che di dannati minori sono 2 contati?? :| son tutti eletti?? | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Lun 2 Nov - 11:17 | |
| Lestat e JInebra voglion spacciarsi per Cardinale a parlar delle loro CROCI??
Un rapitore che mente spacciando SUCCUBUS per Collzionista.
La chiesa (miof) che difende SUCCBUS.
C'è da chiarire alcune cose.. yontra deve parlare! | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) Lun 2 Nov - 15:23 | |
| sta cosa di yontra non mi piace!! miofibrilla ha parlato di SUCCUBUS come chiesa!!! non esporrebbe così un esorcista! (o almeno credo) vabbè cmq io non ci credo più..abbiamo perso e basta...la strategia di oggi la si fa tanto per fare.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) | |
| |
|
| |
| Casa Troll (Sereish - Darkness) - Gara Halloween (Strategia) | |
|