Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia)
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Saturno Master
Titolo: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 20:09
Benvenuti in Casa Scheletro!
I componenti di questa casa sono:
Pandora Lilith
Qui potrete discutere le vostre strategie di gara. Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni. Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido. Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.
Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 0:56
pandora.....quando ci sarai batti un colpo....
chi scrive in piazza????è obbligo x entrambe o ne basta una????.... io lascio anche fare a te...un'ho voglia d'inventarmi..troppe scenette...ahahahahah...
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 7:31
ecco il colpo SBAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
ho appena smontato dalla notte ora vado a nanna ci becchiamo nel pomeriggio e tranquilla venerdi sabato e domenica a casa di riposo quindi ci sonoooooooooooooooooo. appena mi sveglio mi connetto
Pandora Utente
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 18:15
mi sento solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 18:54
ci sonooooo...dimmi tutto... ma bisogna votare entrambe..o si vota solo in coppia???? boia che caos...già prima ero confusa ora poi....hihihihi...
Pandora Utente
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 19:27
hikaru manda mp usando il verbo cerco assurdo ma quanti emofili ci sono???????????
siamo noi a cercare e poi perchè mandare mp azione ??? non dobbiamo scrivere nella stanza le azioni e i voti?? allora io penso,potrebbero essere i monaci che usando l'inesperienza di hik far finta che lui si sia sbagliato per attirare attenzione degli emofili.
che ne dici?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 20:44
ops!!!! ho scritto di là invece che di qua....scusate!!!!!! cmq miofibrilla vuol farci credere che è emofilo...ma noi ancora non gli crediamo...
o si???
ahahahahahah
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 17:06
pandora ci sei?????....che mi dici???
Pandora Utente
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:07
bè io farei un giro su miofibrila stasera,tentare non n uoce almeno spero
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:13
e si vota???...dici con demento s'è fatto un buco nell'acqua..o mente????
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:16
ok..devo scappare...vedi te..secondo la piazza...cmq miofibrilla...denuncia eventualmente di essere emofilo e non templare..quindi serebbe inutile...spero di tornare prima delle 20...altrimenti lascio a te...tutta la fiducia e la decisione...
Pandora Utente
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 18:23
-.-
Pandora Utente
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 21:07
bèèèèèèèèèè che dire miofibrilla mi ha contattata e mi ha detto mi avete cercato??sono il templare
tessoraaaaaaaaaaaa ha detto che domani su di noi cè il monaco e la sentinella
Ospite Ospite
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia) Sab 31 Ott - 21:15
buonoooooo....che scoup.....bravissima....ora dò un'occhiata in giro...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia)
Casa Scheletro (Pandora - Lilith) - Gara Halloween (Strategia)
Pagina 1 di 1