Saturno Master
| Titolo: Casa Licantropo (Haira - LacrimadiSangue) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 20:30 | |
| Benvenuti in Casa Licantropo!I componenti di questa casa sono: LacrimadiSangueHaira
Qui potrete discutere le vostre strategie di gara. Nell'altro topic (Quello delle azioni) dovrete postare le vostre azioni. Alle 20.00 di ogni giorno, l'ultimo messaggio mandato da chiunque di voi sarà considerato quello valido. Nello stesso topic riceverete anche i vostri esiti azione.
Per indicare i bersagli delle vostre azioni e patiboli, vi riferirete alle altre coppie con i seguenti nomi:
Dracula: Elfenlied - DoRe Mummia: Granduca - Meara Jekk: Ouh - Hikaru Babau: Renegade - Elaine Troll: Sereish - Darkness Scheletro: Pandora - Lilith Succubus: Lestat - Jinebra Incubus: Reiko - Yontra Lich: Cynthia - Tuk Fattucchiera: Stregakomandakolori - James - Grega Goblin: Miofibrilla - Aury Spettro: Thikdark - Demento Impiccato: Arials - TheDark Diavolo: Astlik - Mysteriis Licantropo: Haira - Lacrimadisangue Indemoniato: Kantaros - Ageael Uomo invisibile: Zarka - Jeki Frankenstein: Scipio - Esquela Zombie: Artemisia
Quindi un Illusionista, per esempio, per illudere la coppia Elfenlied - DoRe su quella di Granduca - Meara dovrebbe scrivere:
"Illudo Dracula sulla Mummia."
Buona gara!
Ultima modifica di Saturno il Gio 29 Ott - 23:10 - modificato 1 volta. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Licantropo (Haira - LacrimadiSangue) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 20:49 | |
| Complimenti!!!
Sei il Anika e, assieme alla tuo compagno Pipistrello e il Vampiro, dovrete scovare ed eliminare i Templari e il Cardinale per vincere la partita. Con il Pipistrello e il Vampiro, potrai parlare e discutere privatamente nella Stanza Segreta Il Castello. Vinci se elimini tutti i Templari e il Cardinale.
Fai parte dei Dannati.
Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio. https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/vampiri-t281.htm
|
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Licantropo (Haira - LacrimadiSangue) - Gara Halloween (Strategia) Gio 29 Ott - 21:18 | |
| ciauu lacrimadisangue.....allora gia sono andata nel pallone xD domani puoi spiegarmi bene il mio ruolo?se nn mi trovi kollegata contatta demento cosi lui mi manda un sms e mi fiondo al pc.... a dmn bacioni!! |
|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Licantropo (Haira - LacrimadiSangue) - Gara Halloween (Strategia) Ven 30 Ott - 13:16 | |
|
Haira, io e te siamo ANIKA.... ovvero la Signora della Cittadella, l'affamata sanguinaria, capricciosa, volubile, vendicativa.... insomma.... IL VAMPIRO !!!
Nostro compito primario.... NON far venire in mente a NESSUNO che siamo nel Castello...Lo ripeto qui dopo averlo detto anche nel Castello...
Quando si gioca a Anika, non esistono AMICI, PARENTI,FIDANZATI.....
Non esistono frasi del tipo " Ma si fidati di me, in fondo ci conosciamo"
Non esiste " So che a me non mentirebbe mai.."
Se vuoi posso continuare con gli esempi, ma credo che il concetto sia chiaro... Devi fidarti solo di me, e di chi insieme a noi è al Castello... TUTTI gli altri, sono potenzialmente dei nemici pronti a fregarci.
Il nostro ruolo è bellissimo ma impegnativo, Anilka è lo strumento attraverso cui i dannati possono seminare morte in Cittadella... oltre ad avere la possibilità di tramutare un popolano (eccezioni a parte) in un vampiro... e potendone rendere un altro, un nostro asservito... Rileggi il regolamento ponendo particolare attenzione a BACIO E CHARME...
Per oggi , non avendo informazioni certe di nessun genere io direi, che dobbiamo limitarci a mordere, sperando di nn sgranocchiare un nostro alleato...
Tornerò alle 15... e sarò anche su msn ...se leggi questo sms, mandami un pm magari col tuo cell... nn mi va di avvisare demento per dover contattare te...a dopo VAMPIRETTA !!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Licantropo (Haira - LacrimadiSangue) - Gara Halloween (Strategia) | |
| |
|