ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La piazza di gara 5

Andare in basso 
+10
Diabolica
Xerodark
Artemisia
Tuk
Lestat
Viaggiatore
Arials
LacrimadiSangue
Ouh
Nosferatu
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 18:41

...va bene, va bene...

Chiudete i cancelli!!!
Su su...fate entrare l'ultimo popolano; si si, voi là in fondo, certo, proprio voi... FORZA!!! Non c'è tempo da perdere, la biblioteca mi aspetta, non posso restare dinanzi alle porte della cittadella ad osservere il vostro sfilare sul vialone.

Ehi tu, come ti permetti a guardami in quel modo!!!!!!!!
Sappi che il sindaco (master) è in viaggio premio offerto dalla ditta di pompe funebri "MORDEKAY & MORDEKAY" e quindi la storia, QUI, cambia!!!!!

1) Chi flirta in piazza verrà preso a randellate da AIGOR, il quale è comandante supremo della sicurezza della cittadella;
2) Chi usa la piazza per scopi bellicosi troverà conforto nelle randellate di AIGOR;
3) Chi volesse flirtare con me...mmm...biblioteca comunale (no ore pasti).
...) ....
1246 bis) la locanda è riaperta, ma solo perchè OUH! è un ubriacone e non potrebbe farne a meno.


Questi i Popolani presenti nella cittadella

01 – Ouh!

02 - Artemisia
03 – The Unknow King
04 – Xerodark
05 – Contaminazione
06 – Lestat
07 – Arials
08 – Drusilla
09 – Lord Marcvs
10 – Giltharan
11 – Zahor
12 – Stregakomandakolori
13 – Diabolica
14 – Akasha
15 – Thinkdark
16 – Jeenga

17 – Lacrimadisangue
18 – I Voyager
19 – Black Viper
20 – Xavier
21 – Agonia

E’ Notte!!! (ma notte e giorno si alternano nella stessa giornata... ;) )

Entro la fine della Giornata tutti i Popolani dovranno inviare un MP al gruppo AMMINISTARTORI con oggetto OSPITE, indicando i 3 Popolani che vorranno invitare a casa loro, chi non inviterà 3 Popolani entro le 22.00 di domani riceverà 1 al Patibolo per ogni Popolano non invitato.
I Popolani che saranno invitati, ci resteranno per tutta la partita.


Tutti i Popolani con AZIONE dovranno inviare un MP al gruppo AMMINISTARTORI, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al gruppo AMMINISTARTORI, verrà assegnata l’Inattività Fase.

Tutti i popolani dovranno inviare il voto per il PATIBOLO, sapete entro quando?
ESATTO!!!
Entro le 22.00 di domani (come sempre in questa gara 5).


NB.: NOSFERATU invita tutti i giocatori a leggere attentamente il regolamento, per qualsiasi dubbio sia Nosferatu che Aigor il Boia saranno a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarli, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.

Buona Partita
NOSFERATU


Ultima modifica di Nosferatu il Lun 28 Lug - 21:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 18:42

ommamma..preferivo quell'altro con la faccia col teschio seduto sul trono....questo mi sa di rompi....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 18:47

ouh! ha scritto:
ommamma..preferivo quell'altro con la faccia col teschio seduto sul trono....questo mi sa di rompi....


concordo..... quello quasi lo adoravo.... mah..... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 18:50

O_O Nosferatu è meglio U.U Da più vita xD No scherzo...l'importante è che vi decidiate a darmi il ruolo, mancano 10 minuti >_<
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 18:51

e già,poi mi pare che l'mp domani bisogna mandarlo prima delle 22,o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 18:53

Nosferatu ha scritto:

1) Chi flirta in piazza verrà preso a randellate da AIGOR, il quale è comandante supremo della sicurezza della cittadella;

Io non concordo con questa "Regola" chi mi sà indicare AIGOR che gli devo dire due paroline
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 18:53

sisi...prima delle 22...finalmente un orario dignitoso xD spesso non ci arrivavo U_U
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:00

ok...io direi che è il caso di diudere i convenevoli e cominciare a scrivere quslcosa di sensato prima che poi Nosferatu venga a romperci le balle....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:08

Xavier uscì di casa e attese che altra gente venisse in piazza. La locanda aveva riaperto. Forse aveva trovato un nuovo proprietario.

Il patibolo...Attimi in cui la gente affannata dinanzi la piazza pendevano dallo sfoglio del boia. Xavier sarebbe stò lì ad aiutare.

Questi i pensieri che accolserò Xavier non appena entrò con passo lento nella locanda chiedendo una birra nera.
Torna in alto Andare in basso
Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore


Maschio
Età : 39
Località : Cori (LT)
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali
Data d'iscrizione : 12.06.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:19

OT - Ma non s'era detto che 'sta locanda non c'era?? -

Cosa diavolo è questa città? Sembra di stare in una colonia penale... poche voci, solo silenzio... e odore di morte. Non mi piace per niente.

Stringo nella mano destra la chiave di casa. La mia nuova dimora, con tanto di nome sopra... come le celle di un carcere. Mi ci rinchiudo subito, mentre un brivido mi corre lungo la schiena.

"Una riassettata alla casa non fa male. Uscirò più tardi... magari inizierò a fare conoscenza degli altri abitanti". Detto questo, entro in casa, chiudendo la porta dietro di me.
Torna in alto Andare in basso
http://www.nessunapretesa.splinder.com
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:20

Incominciai ad incamminarmi nel vago tentativo di raggiungere Xavier mentre entra nella locanda...lo vidi seduto al bancone tutto intento ad ordinarsi una birra e sedendomi accanto feci un cenno al barista: "una birra anche per me e la sua la offro io" dissi indicando Xavier
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:20

*giunto in piazza si osserva disorientato*

che punto di vista strano da qui.... e poi in effetti ho un leggero timore...le persone sono così infime....ho visto una figra ce entrava in quel luogo tetro chiamato locanda....proverò a entrare, ma se non mi paice me ne ritorno nella casa, sperando che i mei ospiti si facciano vedere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:22

Xavier alzò il capo, gli occhi color ghiaccio erano invisibile allo sguardo del popolano. In quanto il cilindro non ne dava visuale. Un sorrisino bieco si scorse sul suo volto.
La ringrazio Messere, a cosa devo questo atto di cortesia.?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:28

Mentre giltharan chiude la porta della sua casa si avvia verso la piazza con fare rilassato...ma il suo occhio scrutatore memorizza tutto quello che vede intorno a se..

con la sua lunga veste azzurra adorna di arcane rune e magici glifi di protezione color oro e argento e avvolto nel suo lungo mantello blu come la notte....mi avvio verso la piazza!!

Non volendomi sporcare le vesti decido di seguire un uomo che entra in locanda e gli dico:

"Messere posso unirmi a voi?" mentre egli sta ordinando una birra scura...

"Oste un te caldo per questa fredda giornata"...chiedo all oste porgendogli 3 monete d'argento sul bancone...

"Sediamo da qualche parte e facciamo due chiacchiere messere?" dico all uomo dinanzi a me.."In questo posto lugbre meglio stare in compagnia credo....
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:29

L'informazione è ciò che, per un osservatore o un recettore posto in una situazione in cui si hanno almeno due occorrenze possibili, supera un'incertezza e risolve un'alternativa, cioè sostituisce il noto all'ignoto, il certo all'incerto.
In altre parole, essa riguarda il contesto in cui i dati sono raccolti, la loro codifica in forma intellegibile ed in definitiva il significato attribuito a tali dati.
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:31

*Osservando l'interno della locanda da una finestra*

questo luogo buio e sporco non mi si addice.... non metterò mai piede qui dentro...come si può frequentare un posto così lurido... non ci entrerò mai...a meno che....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:34

Messere le mie intenzioni sono di semplice cortesia...in un luogo come questo è sempre bene avere degli amici...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:37

"Bè se qualcuno vuole bere con me al mio tavolo offro io volentieri...pur di fare due chiacchiere in simpatia e scacciare l'oscurità che ci circonda....."

dico ai presenti in locanda...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:39

Eccomi qua...dopo aver dato la colonna sonora alla mia dimora indosso il mio abito migliore.....(bisogna fare bella figura....) mi volto verso lo specchio.......manca qualcosa....
mmmm....a ecco i miei orecchini preferiti.....i cerchi alle orecchie rispendono alla luce del tramonto...
Di tutto punto esco di casa e mi dirigo verso la piazza.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:41

La piazza e semi deserta....ma alla locanda c'è un gran fermento...mentre mi dirigo verso l'ingresso noto un uomo che sbircia disgustato dalla finestra ......mi avvicino ....salve..
l'uomo fa un balzo per la sorpresa.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:41

*avvolta in un mantello porpora mi dirigo verso il centro del paese..che però appare desolato e deserto, interdetta mi fermo in piazza... e osservo ciò che mi circonda..le ombre della sera iniziano a oscurare edifici e strade.. la gente sembra essersi diretta tutta in locanda... ma non mi va di entrare...preferisco restare qui... all'aria ancora pura del tramonto che precede .. la tenebra...quella tenebra che ci minaccia... ancora una volta..*
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:44

arials ha scritto:
La piazza e semi deserta....ma alla locanda c'è un gran fermento...mentre mi dirigo verso l'ingresso noto un uomo che sbircia disgustato dalla finestra ......mi avvicino ....salve..
l'uomo fa un balzo per la sorpresa.......

Ohu...
padron.. non volevo spaventarla con il mio balzo...
sono nuovo di qui... guardavo che gente ci fosse...
mi piace osservare... e vedo anche belle donne ...
ma saranno tutte impegnate...
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:46

Non avevo messo in dubbio le sue intenzioni. Messer...?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:48

Sono Lord Marcvs...al vostro servizio...vi dispiace se vi faccio compagnia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:51

Lord Marcvus, mi siete nuovo. Xavier spostò il cilindro di qualche grado. Io sono Xavier. Xavier de La Croix, ma potete benissimo chiamarmi Xavier. E siete i più che lieti accompagnatori in questo calar delle tenebre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La piazza di gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La piazza di gara 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 16Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 16  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 40
» La piazza di Gara 44
» La piazza di gara 9
» La Piazza di Gara 30
» La piazza di gara 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: