ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

GARA ESTIVA

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Condividi

La piazza di gara 5

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

La piazza di gara 5 - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 26 Giu - 21:25

Dimenticavo il mitico NOSFE ehm Un GRAZIE soprattutto a te per avermi trascinato qui e avermi sopportata ogni volta che son venuta a bussare alla tua porticina...

A Lacrima e Arials...speriamo di giocare insieme la prossima...ma come dannate che mi diverto di più... lol!
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeGio 26 Giu - 21:28

AH....se volete giocare a LUPUS....Lacrima mi devi dedicare un pochetto di tempo...ma sono dura a capire le cose... ehm
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 0:11

traditore!!! non vieni con me e giltharan in giappone per usare la tua parte di guadagno per aprire un night club vergognati!!! lol!
io proporrei l'ultima votazione per il patibolo...chi vota per vedere Zaohr al patibolo insieme alle sue sgualdrine dica io
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 0:35

The unknow king ha scritto:
traditore!!! non vieni con me e giltharan in giappone per usare la tua parte di guadagno per aprire un night club vergognati!!! lol!
io proporrei l'ultima votazione per il patibolo...chi vota per vedere Zaohr al patibolo insieme alle sue sgualdrine dica io

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 0:38

No ragazze io Lupus non lo sopporto..non mi piace...e mi sono perfino rifiutato di giocarci alla manifestazione di giochi di ruolo a Milano!!! E me l'hanno chiesto piu e piu volte......a prescindere che a me i lupi mannari non mi piacciono per niente.........
sono un vampirodipendente^^ lol!

Aspettero la gara 6 penso.................
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 0:55

non mi riferivo a te giltharan ma a zhaor che con la sua parte invece di venire con noi ha aperto un bordello lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 5:12

vi piacerebbe vedermi trafitto vero???ma nn succedera' mai...IO SONO IMMORTALEEEEEEEEEE!!!

e voi degli subdoli sporchi traditori... Twisted Evil

scordatevi gli addii al celibato gratis...e la birra scontata...e le donnine a disposizione completa.... Evil or Very Mad

la pacchia e' finita... Twisted Evil

MUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

(al giovedi' ingresso gratuito...le offerte nn sono cumulabili...la direzione si riserva di verificare l'adeguatezza dell'abbigliamento...) lol!
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 9:21

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
non ti preoccupare perchè il tuo boia non sarà Aigor ma chuck norris!!!! lol!

Spoiler:

Viaggiatore
Utente
Utente
Viaggiatore

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 9:29

night club... addio al celibato... birra gratis... mi sa che ho sbagliato sito, sembra quello di un locale di Las Vegas Very Happy
http://www.nessunapretesa.splinder.com
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 11:38

Artemisia ha scritto:
AH....se volete giocare a LUPUS....Lacrima mi devi dedicare un pochetto di tempo...ma sono dura a capire le cose... ehm

.......TRANQUILLA CARA.. NN CI SONO PROBLEMI..TUTTE LE SPIEGAZIONI CHE VUOI.... MA FORSE IO E THINK VI FACCIAMO UNA SORPSARE DIVERSA... muble
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 12:54

su google metto lupus e mi trova quello eritematoso...secondo voi e' quello??? lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 12:56

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
non ti preoccupare perchè il tuo boia non sarà Aigor ma chuck norris!!!! lol!

Spoiler:

GLOM pale
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 15:31

fear of the chuck
Muahahaahahahahah
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 18:12

fear of the chuck
Muahahaahahahahah

assolutamente no...Chuck Norris,con il suo calcio volante rotante mi fa una...BARBA!!! lol!
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 19:02

se c'è bisogno di un master per fare la partita mi offro io...magari riesco a imparare qualcosa in più...
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 21:27

mettiti in fila Very Happy
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeVen 27 Giu - 23:59

Su su non scannatevi che dopo se no devo seppellire i vostri cadaveri lol!
comunque sarebbe meglio che si proponessero per il titolo di master i veterani,non che i novellini non siano in grado ma a mio parere sarebbe meglio così
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 28 Giu - 7:00

se lo vuoi tu il ruolo te lo lascio volentieri...lo dicevo solo perchè non avevo visto nessuna proposta e avevo voglia di giocare...
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitimeSab 28 Giu - 8:44

no no non mi interesa tale ruolo... se vuoi fare il master fallo pure io preferico fare il popolano lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La piazza di gara 5   La piazza di gara 5 - Pagina 16 Icon_minitime

La piazza di gara 5
Pagina 16 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: