ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Ouh Gara 5

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeDom 22 Giu - 19:12

Buongiorno cari Popolani...ops...volevo dire Benvenuti in casa mia....

accomodatevi e fate quello ceh volete, basta che non mi pisciate sui muri....e non mi rubiate l'argenteria....
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 12:03

ehmm,e' permesso???

(uhmm,che bei candelabri,ci starebbero proprio bene a casa mia...) lol!
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:06

stia lontanto dal fuoco....potrebbe bruciarsi...

benvenuto zahor...il mi oconsiglio è di stare lontanto dalla locanda, porta solo a fare brutte conoscenze, e il male non si fa scrupoli...si ricordi queste mie parole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:10

il suo consiglio e' molto saggio messere,ma quale posto migliore della locanda per chi cerca informazioni???
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 13:16

...questo mi insospettisce molto....lei sostiene allora di appartenere alle forze del male?
glielo chiedo visto che sostengo che la locanda è un posto utile per i malvagi in cerca di informazioni, e lei mi sta confermando questa mia affermazione...
...e poi ceh tipo di informazioni cerca, magari potrei averne qualcuna io... ocme le dicevo diffidi della locanda e dei suoi avventori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 16:21

palesemente infastidita dallo straparlare di ohu, la bianca dama si avvia nel loco..
si guarda intorno..
nulla attira la sua attenzione, se non un vecchio libro di fiabe posto in un'anonima libreria che sonnecchia appoggiata alla parete.lascia che le dita scorrino distratte su quelle pagine ingiallite dal tempo..

*oh*
un espressione di sorpresa,nel guardare una strano disegno, poi tace, che torna serio quel volto i bimbetta con i grandi occhi cerulei spalancati..
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 17:58

Benvenuta cara Agonia, ho pensato che il mio arredo potesse incuriosirla....se le piace quella stampa può prenderla, gliela regalo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 18:21

nemmeno l'avete vista..come fate a sapere che non puo giovarvi??

laconico il dire, mentre poggia il libro, ancora aperto, su di un mobile...gira le spalle ad Ouh, lasciando che le sue morbide vesti nere le svolazzino intorno..

*uomini..cosi superficiali..*
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 18:27

questa abitazione nno è mia l'ho scelta perchè accogliente...volevo farvi un regalo, ma se siete così suscettibile allroa non vi porgerò più nulla in omaggio...
pensavo foste riamsta affascianta dalla stampa, evidentemente mi sbaglaivo...
non è di figure che ho timore io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 18:41

ribadisco..superficiale..
magari l'immagine era un messaggio..un segnale..un monito...
non siate troppo frettoloso..

*e timidamente la bocca si schiuse in un sorriso..non era sensuale Agonia..no..semplicemente graziosa..*
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 18:48

Allora perdonate la mia precipitosità...vogliate illustrarmi quanto avete visto se ne avete intenzione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 19:03

vi perdono..ma..
no..
non vi dirò nulla..
* un occhiolino malizioso, per poi tornare a immergersi in un'altra lettura*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 19:43

-io nn sto affermando nulla mio caro ouh,era solo un parlare in via generalizzata,nulla di piu'...nn fraintenda le mie parole,la prego...in questo paese basta la minima parola fuori posto per far si che si diventi un sacco di carne penzolante senza vita...-
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:09

Mi permetta di correggerla, al massimo un Popolano trafitto...qui non penzola nessuno...
Comunque sì, mio giovane ospite, le parole vanno soppesate molto bene poiché è grazie al disquisire che si decide la sorte di ognuno di noi, ecco perchè vorrei che accolgiesse il mio consiglio di stare attento a come si esprime...
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 20:15

accetto il suo consiglio e lo seguiro' in futuro...la ringrazio molto messere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:34

come siete saggio..signor ohu..peccato io non creda molto all'apparenza..sin troppo "ingannevole" si domostra..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeLun 23 Giu - 21:46

(mi piace proprio tanto questo candelabro d'argento...ma si dai,quasi quasi... muble )
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 8:27

Hei!!! giù le mani!!!

certo cara Agonia l'apperenza inganna a volte...a volte invece no...purtroppo in questo luogo il difficile è comprendere quale delle due verità siano riconducibili ad ogni Popolano...
il mio era solo un consiglio, di certo non un obbligo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 11:49

ouh! ha scritto:
Hei!!! giù le mani!!!


OOOOPS!!! pale
Ehmmm... Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 14:58

guarda con occhi increduli il fare dell'altra dama..un risolin a stento trattenuto, occhiata fugace verso OHU..

*disquisite, disquisite pure..io vi ascolto..*
e dopo aver cosi parlato, si sedette comodamente su di una comoda poltrona..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 15:07

mi siedo accanto a agonia e comincio a scrutarla con occhi dubbiosi....parla poco e osserva troppo...sembra in attesa di qualcosa...che mi sia nemica???che appartenga alle forze del male???


(pero' quel candelabro... muble) EH??OK OK,LA SMETTO...DOH parite
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 16:04

*mi guardate milady..perche non favellate invece di rimanere in statica contemplazione..*
sorriso dolcissimo quella della dama, dalla pelle diafana e i lineamenti infantili
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:49

Scusate se mi permetto, ma credo che la dama a cui voi vi riferite, in realtà...ecco credo si tratti di un messere...

Ma...Agonia...questo vostro atteggiamento così....intrigante, mi affascina...sapete ho una certa predilizione per la magia...e sono certo che se voi foste una maga sareste sicuramente molto portata...sareste così gentile da insegnarmi qualche trucchetto?
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:53

ouh! ha scritto:
Scusate se mi permetto, ma credo che la dama a cui voi vi riferite, in realtà...ecco credo si tratti di un messere...
infatti c'era qualcosa che nn mi tornava... lol! sono maschietto io...sisi lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitimeMar 24 Giu - 17:58

(mi ero confusa a causa dell'avatorozzo..chiedo venia...)

la dama sorride, si alza dalla seduta e a passo lento si dirige verso ohu..ogni movimento è studiato, lento, anguido, si porta dinnanzi al padrone della dimora, lo fissa un attimo nelle iridi, sorride, deliziosa in ogni movenza..le labbra si avvicinano al volto di lui, che fa? vuol baciarlo? no...all'orecchio sinistro le vermiglie son dirette, bisbiglia qualcosa..appena udibile per l'interlocutore..poi, ancora piu languidamente, torna indientro, sprofondando nella poltrona...

+il bibiglio te lo mando in PM*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Ouh Gara 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Ouh Gara 5   Casa Ouh Gara 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Ouh Gara 5
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2
» Altra gara tematica o gara normale (...) ?
» Prima della gara [Gara 34]
» Il covo di gara 2 (Gara Non ufficiale)
» Il Castello - Assetto di gara - Gara 41

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 5-
Vai verso: