ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Antares di gara 33 ELITE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 15 Nov - 12:00

Stanza segreta "Casa Antares" richiesta da Antares: ospite (non giocante) Grega
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 15 Nov - 13:23

In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) l'ospite Grega, potrà discutere col giocatore Antares.

Ricordo che
all'ospite Grega
non è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.

Buona Gara!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 15 Nov - 16:43

Un ringraziamento ai Master per questo mio spazio! Un saluto alla mia dolce ospite, che mi farà compagnia nelle mie elucubrazioni mentali di questa Gara Elite!!!!
inizio col dire che ho appena mandato una lista con i ruoli che non ho mai giocato e che mi piacerebbe giocare...sono ruoli che presuppongono un gioco di squadra...questa la lista:


1. COLLEZIONISTA
2. SENTINELLA
3. CAMALEONTE
4. EREDE ELETTO
5. EREDE DANNATO
6. INDOVINA
7. CARDINALE

Si...avete capito bene...collezionista come prima scelta. La Gara Elite è molto dura...spero di riuscire a distinguermi ed ultimamente ho una grande predisposizione per il lavoro investigativo!
Non so ancora come esordirò in Piazza...ci penserò quando riceverò il mio ruolo...attendiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 15 Nov - 18:57

Bhe...come volevasi dimostrare la mia fortuna in fatto di lista si fa vedere eccome...a questo giro sono:


EMOFILO


Non ci avevo pensato...e qui devo studiare una tattica giusta...come
prima idea, visto che nessuno sa chi sono, intendo Cercare da
subito...vediamo come si evolve...
Devo studiare un filo conduttore per la Piazza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 15 Nov - 19:34

Shocked ...perdinci, madrina!... CHE C***!!! (si può dire, o siamo in fascia protetta?... beh, per non sbagliare lo penso e non lo scrivo Very Happy )

Comunque, che ospite maleducata sono... ouhc Grazie per la calorosa accoglienza!saluto con bacio

Sono pronta ad assorbire come una spugna tutti i tuoi preziosi insegnamenti! Per iniziare mi ha incuriosita il tuo programma per la fase iniziale del gioco: che intendi per Cercare?

?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 7:31

Cercare? E' una delle due azioni possibili dell'Emofilo! E' come inviare una missiva, scritta in un linguaggio conosciuto solo ai Templari, ad un Popolano! Se questi è davvero un Templare...avrà la certezza che io sono un Emofilo e bisognoso di cure!
Se mi Nascondo avrò una possibilità in meno di trovare chi mi possa curare!
Comunque la mia linea guida rimane questa...
Rimarrò nascosto agli occhi di tutti, ma invierò i miei messaggi...a seconda di chi mi ispirerà in Piazza, almeno il primo giorno!
Dovrò star molto attento con i dialoghi...Anika non aspetta altro che di accogliermi tra le sue braccia!
Niente di nuovo quindi...ma attendiamo che in Piazza qualcuno si scopra (se lo farà)...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 14:59

...uhm...
Ma se uno dei tuoi messaggi dovesse giungere ad Anika lei capirebbe che tu sei l'emofilo? Ancora non mi è chiara quest'azione, però penso che dovrò leggere attentamente questa parte del regolamento
study
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeLun 16 Nov - 17:00

Parte dei dubbi sull'azione del Cercare sono stati fugati, anche grazie alla conversazione avuta poc'anzi: da quanto ho capito adesso non ci resta che attendere, no?

...e attendiamo... (anche io sto attendendo occhiolino )


Altro dubbio: cosa deciderai di dire agli altri Popolani su di te? Quali informazioni avute da loro riterrai utili ai fini delle tue prossime mosse?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 10:24

Chiedo scusa alla mia ospite, ma ieri ho avuto una brutta giornata e non ho potuto tenere aggiornata la mia capanna , un po' di pazienza ed i vostri dubbi saranno tutti esauriti!

Tra tutti i Popolani con cui ho parlato gli unici due (per adesso) degni di nota sono stati Stratos e Yontra.

Stratos mi si propone come Camaleonte e naturalmente ho proposto con forza di clonarmi...perchè potremmo avere due potenziali Ammazzavampiri, utilissimi alla fazione, ma anche perchè in due possiamo inviare il doppio dei messaggi e trovare più in fretta un Templare! Ancora non si è fatto vivo, perchè non ci siamo beccati online...quindi vedremo appena si connette cosa avrà da dirmi!

Yontra invece mi si propone tacitamente come un paladino della giustizia ed ecco perchè ho deciso di indirizzare la mia azione "Cercare" verso di lui! neanche con lui mi son beccato online...e quindi non so ancora niente!

Con entrambi ho stipulato un patto per quanto riguarda il Patibolo! ho chiesto a loro di spargere la voce riguardo a due nomi da votare, dicendo in giro: "se sei Eletto vota Mysteriis e se sei Dannato vota Sereish". Diciamo che la motivazione di ciò sta nel fatto che così si terrebbe lontana la minaccia Patibolo sia da me che dai miei due alleati di prima giornata! ora ci si chiede...perchè proprio Mysteriis e Sereish? Nessun motivo...ho solo fatto decidere a loro! giusto per dar loro un po' di autonomia! Tanto a me non importava chi votare, ma chi votava quei personaggi! io dal canto mio ho votato Sereish...ed anche Stratos ha detto di votare Sereish! Risultato del patibolo...muore Mysteriis con 4 voti, presumibilmente tutti di eletti...ma Sereish neanche un voto! Sicuramente l'Oratore avrà fatto il suo dovere...già l'Oratore! Presuppongo quindi che o Sereish conosca bene l'Oratore...o è lui stesso Oratore e si è salvato al patibolo! Con lui proverò a dire di essere Eletto...e vediamo se si potrà collaborare...tanto può credermi come non credermi! Vediamo se il mio istinto dice bene!
Inoltre se qualcuno mi dirà che in prima giornata ha votato Mysteriis...penso ci siano più probabilità che sia della mia stessa fazione!

Ora non mi rimane che attendere gli esiti di Yontra e Stratos e poi se sono con me...si organizza insieme una strategia, altrimenti reimposterò da capo la mia ricerca!

Scriverò in Piazza dopo aver ricevuto quelle risposte...
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 11:33

Accipicchia! Interessante il ragionamento!

...Allora... attendiamo

spider
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 13:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....via quel Pipistrello da casa mia!!!!

Vuoi farmi prendere un colpo? Già il mio essere Ibrido è un peso per la mia anima...poi mi fai questi scherzetti!!!! Razz

Vabbè...torniamo a noi!

Ho parlato con Stratos e come sospettavo non mi ha clonato e dice che ha bisogno di conferme per dirmi qualcosa...e che domani me ne darà. l suo ruolo rivela informazioni, quindi suppongo agisca su di me...sarà una Spia? Una Sentinella?
A Sereish ho detto di essere eletto, ma come immaginavo non gli ho tolto alcun dubbio! Abbiamo scommesso sul fatto che lui riuscirà a scoprire su chi ho agito! Impossibile...solo io so di aver agito su Yontra...se lui lo sapesse significherebbe che il mio messaggio è giunto in Chiesa e sta facendo lo gnorri aspettando che sia l'interessato a parlarmi. Tutte supposizioni e non credo di aver beccato un templare in prima giornata! Comunque vediamo un po'!
Pandora si professa dannata, ma ha votato per Mysteriis...quindi per ora la lasciamo stare...ma annoto tutto!
Intanto per ora mando Azione e Patibolo...molto ma molto provvisori!
Azione: Cerco Sereish (per i motivi che ho spiegato prima)
Patibolo: Voto Uriel...ma voglio sentire in giro che si dice!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 17:03

...uff!
Non ci sarebbero pipistrelli in questa capanna se si facesse un po' di pulizia!

...comunque...

Scusa l'ignoranza, ma in Giornata 1 che esiti hai avuto? (forse avrei dovuto intuirlo dalle tue parole, però non mi è ancora chiara la dinamica del gioco).

Ancora una domanda: che vuol dire questa frase?

Antares ha scritto:
A Sereish ho detto di essere eletto, ma come immaginavo non gli ho tolto alcun dubbio!

Penso di aver finito con le domande per questa Giornata... Ci aggiorniamo prossimamente!

cell
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 17:09

Ebbene si....noi viviamo dei pregiudizi degli altri! Patibolo senza giusta causa...per aver parlato con sole 5-6 persone...
Da morto mi professerò eletto....va bene lo stesso...e se il cardinale mi resusciterà...magari riesco a farmi anche curare la stessa giornata....va bene così!! Sono sempre speranzoso!!!

Comunque ho commesso un errore imperdonabile...se solo avessi contato i voti al patibolo mi sare reso conto che troppi voti son stati tolti!!! Probabile un Negromante che ha salvato....quindi Sereish è dannato!!!! Poco male...morirò con onore....
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 20:02

...Possibile che questa decisione sia stata presa dai Popolani soltanto perchè hai "consigliato" di votare una persona o l'altra se Eletti o Dannati? Oppure, come tu hai ipotizzato, "per fama"?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 7:39

Si...certo possibile! Ma le cause potevano essere molteplici! Ma ora non sta bene indagare...è ora di agire! Ho atteso...ed ho commesso due errori!
Il primo in assoluto: dare per scontato che in prima giornata su Sereish abbia agito l'Oratore, quando era molto più probabile che avesse agito il Negromante! In prima giornata ci son 9 voti in meno!
Il secondo è stato quello di Cercare in Pandora chi mi avrebbe potuto Curare...naturalmente ipotizzavo che fosse Dannata, ma ho voluto tentare lo stesso...gravissimo errore! nessun rimpianto comunque!
Ho rischiato di morire ieri, ma mi son giunti solo 4 voti! facendo il conto del Patibolo abbiamo 22 Popolani votanti (23 meno Moheria...uccisa) e 18 voti effettivi!
ci sono 4 voti in meno! L'unica possibilità plausibile è che ci sono 2 Oratori (-6) ed una Incantatrice (+2). Per questo motivo se i due Oratori non avessero agito su di me io sarei morto a quest'ora!
Dunque durante il mio peregrinare su Messenger ho incrociato il destino di quattro Popolani di cui posso fidarmi:
Cynthia e Ravie...di cui non conosco l'identità, ma sicuramente mi son state d'aiuto nel voto contro Sereish.
Stratos, con il quale ho aperto una stanza segreta...che è stato deviato su di me...dovrebbe essere Sentinella...lui ha scoperto che si può fidare di me...devo per forza fidarmi mi sarà utile nella mia ricerca del Templare, soprattutto perchè in prima giornata ha clonato un'altra sentinella...di cui mi cela l'identità!
Darkness che mi ha promesso il voto...ma di lei non so assolutamente nulla
Yontra anche lui mi ha promesso il voto...ma nulla di nulla anche per lui!
Ora stilerò un prospetto dove elenco un po' quello che ho scoperto dei vari Popolani...giusto per avere degli appunti...e per facilitare la mia ricerca.
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 7:51

01 – Demento - ???
02 – DrFaustus - ???
03 – Arials - Dannata - NO TEMPLARE
04 – Antares - Emofilo
05 – Yontra - ??? - NO TEMPLARE
06 – Renegade - ???
07 – Sereish - Dannato
08 – Astlik - ???
09 – Stregakomandakolori - ???
10 – Jinebra - ???
11 – Cynthia - Eletta
12 – Zarka - ???
13 – Mysteriis - ???
14 – Lestat - ???
15 – Pandora - Dannata
16 – Scipio - ???
17 – Remiel - ???
18 – Darkness - Eletta
19 – Ravie - Eletta
20 – Stratos - Sentinella - NO TEMPLARE
21 – Hikaru - ???
22 – Syar - ???
23 – Uriel - ???
24 – Lilith - ???
25 – Moheria - ???
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 8:01

Priorità per questa giornata:

- Contattare quanti più Popolani possibili...tra quelli ignoti!
- Stabilire una strategia di azione con la Sentinella Stratos, magari mi da una indicazione sui probabili Eletti ai quali mandare il mio Messaggio.


Le informazioni che ho son poche...ma considerato che son solo...e che le sfighe ci capitano sempre...non mi lamento!
Ieri ha tentato di contattarmi Mysteriis, sia con MP sia su MSN. Ho rimandato ad oggi...sarà il primo ad essere contattato!
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 17:14

Diciamo che sta andando bene...

Finalmnte dovrei aver trovato la Chiesa...questo era il mio obbiettivo!!!!

Darkness mi ha promesso che stanotte metterà le sue manine su di me! naturalmente non ho detto lei di essere Emofilo, ma di essere un Cardinale (giusto per allontanare la minaccia del morso di Anika su di me). E' vero che dovrei avere una Sentinella su di me...però non si sa mai! Non mi fido molto di Stratos...anche a lui dirò che sono Cardinale e che mi dovrà proteggere!!! vediamo come va a finire!
Stanotte potrei essere un Vampiro...o un Ammazzavampiri...che sorte beffarda mi attenderà???? Naturalmente imprecherei se dovessi cambiar fazione!
In base a ciò che ho sentito stamattina aggiorno ora il prospetto ruoli!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 20:23

Hai visto il post di Hikaru a pagina 6?

Inneggia alla Luna ringraziandola: è un messaggio in codice oppure è una frase come un'altra buttata lì per caso?
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeGio 19 Nov - 7:38

Mia diletta...ti spiego subito cosa è successo stanotte:

Protagonisti della vicenda, in ordine di apparizione: ANTARES (Emofilo), STRATOS (Sentinella), ARIALS (Maestro Della Notte), DARKNESS (Templare...all'occorrenza Monaco).

ANTARES invia il suo aiuto a Darkness, ma non sa se questo ha raggiunto il bersaglio.
STRATOS decide di non proteggermi...non so per quale motivo...è vero che non gli avevo dato una motivazione plausibile...ma cavolo...è stato lui la chiave della vicenda! protegge Stregakomandakolori scoprendo che effettivamente è una Sentinella anche lei!
ARIALS mi bacia...sprecando il dono oscuro! Non so perchè lo abbia fatto anche perchè andare così su di un Cardinale (presunto) non è una buona idea...fatto sta che...
ANTARES diventa un Vampiro...
DARKNESS impone le mani su Antares e scopre che non ne avevo bisogno. A lei arriva il messaggio di aiuto e quindi scopre che ora sono al Castello!

Tutto stanotte è successo...pazzesco...
Mi sto davvero mangiando le mani...era tutto perfetto, ma come al solito non ho calcolato il libero arbitrio umano che a volte prende il sopravvento.
Decisamente una delle mie Gare peggiori...son proprio demoralizzato!
D'altro canto al Castello hanno fatto un bel colpo...conosco tante cose...in più domani convertiremo la Sentinella Stratos e la piazziamo su di me! Per il resto pubblico di la il prospetto ruoli aggiornato e provo a pensare ad una strategia!

Non posso che chiedere scusa a Darkness...certo è leggittimo da parte sua sentirsi tradita e pensare che ho fatto di tutto per farmi mordere. Se, però, sapesse che mi hanno baciato invece di mordermi e che il mio MP Lista conteneva per lo più ruoli eletti, capirebbe davvero che il mio desiderio in questa Gara era di essere buono! Se ci si aggiunge anche che le ho inviato anche il messaggio di aiuto proprio per una questione di salvaguardia della fazione (infatti quando l'ho fatto ero ancora eletto e grazie a questo ora lei sa che il Castello mi ha preso), capirebbe ancora di più! Ma ora non le è dato sapere tutto questo...dobbiamo solo giocare contro! Sono davvero dispiaciuto! Non so che dire per scusarmi!

Naturalmente ieri quando Darkness è venuta a "rimproverarmi", giustamente, mi ha anche chiesto chi fosse la Sentinella che doveva proteggermi. Ora io sono Dannato ed il male muove le mie azioni, così ho favorito la copertura di Yontra, facendo il suo nome. La risposta è stata: "era la stessa Sentinella che conoscevamo noi!" E' il gioco...e purtroppo dobbiamo giocare!

Ho inoltre altre persone che si fidano di me...che tristezza...

Questa è stata la conversione mia più brutta...in 3a Giornata!!!!
Questa è stata la mia peggiore partita!!!
Torna in alto Andare in basso
Grega
Utente
Utente
Grega


Femmina
Età : 41
Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo
Occupazione/Hobby : traslocare
Data d'iscrizione : 15.10.09

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeGio 19 Nov - 13:22

?

...Per la serie: "Vampiri sull'orlo di una crisi di nervi"?...
Torna in alto Andare in basso
Antares
Utente
Utente
Antares


Maschio
Età : 46
Località : Stormwind...Azeroth
Data d'iscrizione : 23.06.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeGio 19 Nov - 15:05

Naturalmente neanche Stratos è una Sentinella...l'avevo sottovalutato...ma neanche tanto! Se ho detto lui che ero Cardinale vuol dire che non mi fidavo di lui ed intendevo far sapere al Castello (tramite lui) che era inutile mordermi! Il perchè l'abbiano fatto lo stesso questo davvero lo ignoro! Misteri di Anika...ed ora andiamo a smascherare Stratos!
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 22 Nov - 18:23

non ti ho baciato ioooooooooooooo tzèè
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 35
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 22 Nov - 18:45

Antares ha scritto:
Mia diletta...ti spiego subito cosa è successo stanotte:

Protagonisti della vicenda, in ordine di apparizione: ANTARES (Emofilo), STRATOS (Sentinella), ARIALS (Maestro Della Notte), DARKNESS (Templare...all'occorrenza Monaco).

ANTARES invia il suo aiuto a Darkness, ma non sa se questo ha raggiunto il bersaglio.
STRATOS decide di non proteggermi...non so per quale motivo...è vero che non gli avevo dato una motivazione plausibile...ma cavolo...è stato lui la chiave della vicenda! protegge Stregakomandakolori scoprendo che effettivamente è una Sentinella anche lei!
ARIALS mi bacia...sprecando il dono oscuro! Non so perchè lo abbia fatto anche perchè andare così su di un Cardinale (presunto) non è una buona idea...fatto sta che...
ANTARES diventa un Vampiro...
DARKNESS impone le mani su Antares e scopre che non ne avevo bisogno. A lei arriva il messaggio di aiuto e quindi scopre che ora sono al Castello!

Tutto stanotte è successo...pazzesco...
Mi sto davvero mangiando le mani...era tutto perfetto, ma come al solito non ho calcolato il libero arbitrio umano che a volte prende il sopravvento.
Decisamente una delle mie Gare peggiori...son proprio demoralizzato!
D'altro canto al Castello hanno fatto un bel colpo...conosco tante cose...in più domani convertiremo la Sentinella Stratos e la piazziamo su di me! Per il resto pubblico di la il prospetto ruoli aggiornato e provo a pensare ad una strategia!

Non posso che chiedere scusa a Darkness...certo è leggittimo da parte sua sentirsi tradita e pensare che ho fatto di tutto per farmi mordere. Se, però, sapesse che mi hanno baciato invece di mordermi e che il mio MP Lista conteneva per lo più ruoli eletti, capirebbe davvero che il mio desiderio in questa Gara era di essere buono! Se ci si aggiunge anche che le ho inviato anche il messaggio di aiuto proprio per una questione di salvaguardia della fazione (infatti quando l'ho fatto ero ancora eletto e grazie a questo ora lei sa che il Castello mi ha preso), capirebbe ancora di più! Ma ora non le è dato sapere tutto questo...dobbiamo solo giocare contro! Sono davvero dispiaciuto! Non so che dire per scusarmi!

Naturalmente ieri quando Darkness è venuta a "rimproverarmi", giustamente, mi ha anche chiesto chi fosse la Sentinella che doveva proteggermi. Ora io sono Dannato ed il male muove le mie azioni, così ho favorito la copertura di Yontra, facendo il suo nome. La risposta è stata: "era la stessa Sentinella che conoscevamo noi!" E' il gioco...e purtroppo dobbiamo giocare!

Ho inoltre altre persone che si fidano di me...che tristezza...

Questa è stata la conversione mia più brutta...in 3a Giornata!!!!
Questa è stata la mia peggiore partita!!!


Guarda mi sono mangiata le mani quando ti ho confermato Yontra sentinella (senza sapere che Yontra si era infiltrato benissimo) e da allora Yontra da noi ha saputo solo patibolo e azione e l'azione era diretta su di me o su qualcun altro che non era templare proprio per evitare che la pseudo sentinella venisse a sapere troppo in caso di Charme.
Abbiamo cominciato a dubitare fortemente di Yontra tanto è vero che poi abbiamo deciso di spararlo..e se ti abbiamo fatto sparare eri si una preda facile, un vampiro certissimo che noi avevamo...sarebbe stato da stolti lasciarti in vita..noi abbiamo colto la palla al balzo..Antares è vampiro! Sbam lo si spara! è il gioco! ti dico questo perchè mi è sembrato che tu ci sia rimasto male per il proiettile ricevuto..sono sicura che tu avresti fatto lo stesso se io fossi stata l'unico vampiro certo che avevi...

dai alla prox ti rifarai...e magari ce la facciamo insieme chissà!!
Casa Antares di gara 33 ELITE 538110
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Casa Antares di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Antares di gara 33 ELITE   Casa Antares di gara 33 ELITE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Antares di gara 33 ELITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale Sud Gara 27 ELITE (Antares - Artemisia)
» casa antares: gara 19
» Casa Antares Gara 18
» Casa Antares Gara 13
» Casa Antares Gara 15

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: