ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Al FRUTTETO di gara 33 ELITE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 15 Nov - 18:57

Stanza segreta "AL FRUTTETO" richiesta da Demento: ospite nessuno
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitimeDom 15 Nov - 19:16

Iniziamo come al solito? Yeah.

Complimenti!!

Sei l’Incantatrice, il tuo scopo è quello di assegnare 2 voti in più al Patibolo ad un Popolano, attenta a non assegnarlo ad un Dannato però.
Vinci se elimini tutti i Templari e il Cardinale.

Fai parte dei Dannati


Qui troverai tutte le informazioni sul tuo personaggio.
https://anika.forumattivo.com/dannati-f53/incantatrice-t278.htm

Un ruolo che sta al patibolo eh? Mmh, lo volevo da un pò il ruolo di incantatrice, vediamo se posso combinare qualcosina di interessante o morire, come nelle ultime gara, a prima giornata.

Quasi quasi in questo gara faccio un pò il casinista, metto nomi a destra e a manca per il patibolo, do gente per dannata e altra per eletta... Naa troppa confusione mi fà salire il mal di testa, mi limiterò a postare A GIORNATA 2 qualcosina e a cercare di trovare il castello.
Peccato però, in questa gara non potrò sbraitare contro Miofibrilla.
Al FRUTTETO di gara 33 ELITE 155489
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 16:44

E allora, vediamo di fare un p il punto della situazione.

Ieri non ho agito su nessuno perchè:

-Non volevo mettere 2 voti ad un mio possibile alleati.

-Non volevo essere sgamato dall'oratore... a prima giornata.

Ieri ho votato Misty, sotto direttive di Hikaru, solitamente o non voto nessuno dei nomi che si fanno al patibolo o voto insieme a Yontra. Stavolta ho voluto seguire lui, oggi mi ha detto che è dannato, c'è da fidarsi? Bho... voglio fidarmi, gli ho detto che son incantatrice e sembrava alquanto felice, se stasera muoio sono sicuro che non è dannato.
Yontra è venuto da me dicendomi che ieri era il camaleonte e che oggi ha copiato a me. Ha anche confermato che sono incantatrice... ora, o lui e Hikaru stanno insieme e si son detto due cosine o Yontra ha copiato realmente me, Hikaru è realmente dannato e tutto sta andando bene.
Stasera si vota Sereish e mi hanno detto di mettere il carico su Yontra, cosa alquanto strana. Vabè, stasera vedremo gli sviluppi, più di sputtanare tutti quanti domani in piazza non posso fà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 17:48

¤...DementO...¤                   ἀταραξία? Rassegnato. scrive:
*se vieni da me chiedendomi chi io abbia votato
*dovresti esser disposto a dirmi chi tu hai votato
[GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive:
*non posso dirtelo
*perché il mio voto è scomparso
*;)
*e fin quand non parlo con caio
             ¤...DementO...¤                   ἀταραξία? Rassegnato. scrive:
*appunto per quello dovresti dirmelo
[GOLDEN - RENEGADE] - VOTARE ...???!!! scrive:
*non sei tu
*ad ogni modo
*e due oratori hanno agito
*uno su mysteriis e uno su uriel
*ci stanno forse altri due oratori
*un terzo sicuro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitimeMar 17 Nov - 22:30

Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita         scrive:
*ascolta, dobbiamo collaborare
*io sono morto, tu sei vivo e siamo entrambi dananti
*ho ricevuto un mp fantasma di "cacchina", ma possiamo sfrittare le poche info che abbiamo
             ¤...DementO...¤                   ἀταραξία? Rassegnato. scrive:
*dannato?
              Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita         scrive:
*certo
             ¤...DementO...¤                   ἀταραξία? Rassegnato. scrive:
*e come faresti a sapere che son dannato?
              Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita         scrive:
*fonti alternative
*e poi ho il 50% di possibilità di sbagliare
*nessuno viene da me... allora io vado da nessuno e cerco alleati
*forse è un pèo' incosciente buttarsi a muzzo, però è l'unica cosa che m iresta da fare
             ¤...DementO...¤                   ἀταραξία? Rassegnato. scrive:
*e cos'eri tu?
              Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita         scrive:
*dei post si capisce
*nn ti dico il cos'ero, ovviamente
*fidarsi si, ma fino ad un certo puntoddd
             ¤...DementO...¤                   ἀταραξία? Rassegnato. scrive:
*sei morto
*tanto vale sputtanarsi no?
              Mysteriis allievo di Edvarg danzatore di Kita Kita         scrive:
*massì dai
*tanto cos'ho da perdere
*ero l'incanta
*dico che qlkn sà il mio ruolo eprchè l'oratore ha agito sicuramente su sereish ieri come me
*io ho votato sereish e ho agito su di lui.... 3 voti
*magicamente scomparsi al aptibolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 19:21

Stasera si vota Lestat e si agisce su quest'ultimo. Penso sempre di più che Yontra stia insieme ad Hikaru e mi stiano inchiappettando a dovere. Pandora comunque mi ha detto di esser il castello e di votare Lestat. Vedremo a fine gara se farmi una passeggiata sotto casa prima di Hikaru e poi di Yontra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitimeMer 18 Nov - 20:50

6 voti Lestat
6 voti Pandora
2 voti Stratos
2 voti Uriel
1 voto Jinebra

0 voti gli altri Popolani.

Voti totali 17. Dovevano esserci 21 voti, togliendo i due che ho messo io i voti totali sono 15 e se yontra è davvero incanta dovrebbero essere 13 ma in questo caso mancherebbero 8 voti, cosa alquanto strana. Se invece quello che penso io sia giusto, ovvero: Voti totali 15 + 2 miei = 17+3+3 tolti da 2 oratori= 23-2 miei = 21 ovvero i voti che dovrebbero esserci stati. Hikaru penso sia sicuro al castello e se Yontra non è incanta sta sicuramente anche lui al castello ( che bastardi ). Se almeno un oratore ha agito su lestat... mi han sgamato. Supponendo che sia andata così, spero soltanto che l'oratore in questione non conosca la chiesa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Empty
MessaggioTitolo: Re: Al FRUTTETO di gara 33 ELITE   Al FRUTTETO di gara 33 ELITE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Al FRUTTETO di gara 33 ELITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AL FRUTTETO - GARA ELITE 45
» AL FRUTTETO GARA 47
» Al Frutteto di Gara 30
» AL FRUTTETO- GARA 42
» Al Frutteto di Gara 43

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 33 ELITE-
Vai verso: